Quando louis era un bambino, si era quasi masticato la lingua fino a tagliarla. l'unica cosa che l'ha fermato fù la sua isterica madre che lo portò subito all' ospedale.
il dottore disse che aveva il CIP "congenital insensitivity to pain" (insensibilità congenita al dolore)
louis non poteva sentire dolore. Si sarebbe potuto tagliare la lingua e non avrebbe sentito nulla.
Quando aveva sette anni andò a casa con una caviglia rotta dopo essere caduto da un albero. Sua madre urlò quando louis entrò in casa e il suo piede si era girato di novanta gradi.
Venne poi portato dal dottore che gli mise il gesso. Camminò sulle stampelle per tre mesi, ma non sentì mai dolore quando le stampelle strisciavano violentemente sotto le sue ascelle causando lievi eruzioni cutanee.
Quando louis aveva quattordici anni, entrò nella squadra di calcio. Fù una brutta scelta. Sua madre non voleva lo facesse, ma cedette alle sue suppliche
Louis era piuttosto basso per la sua età, rendendolo un ottimo bersaglio per il placcaggio.
Dovette smettere dopo essere andato dal dottore e aver scoperto che aveva due costole rotte - per essere stato placcato troppo duramente.
Ora che Louis ha diciannove anni, sa di dover stare attento. Anche se avvolte,le cose accadono comunque. Come di recente, si è slogato una caviglia perché è inciampato nei suoi stessi piedi. Non aiuta il fatto che sia abbastanza goffo.
Louis va dal dottore tutti i giorni, per prevenire. Il suo medico, il dottor Archambault, sta tornando a casa in Francia e Louis avrà un nuovo dottore
Il suo nome è Cox, e Louis si aspetta che sia imbarazzante parlare con questo nuovo dottore ogni giorno. Ciò che Louis non si aspetta, tuttavia, è il figlio diciottenne di questo dottore a cui piace andare in giro per la clinica e che adora stare con Louis.
ANGOLO TRADUTTRICE:
okk. è la prima ff che traduco e spero di tradurla bene.
So che una ragazza la sta gia traducendo, pero non aggiorna dal 2019 e personalmente trovp che questa stodia sia fantastica per lasciarla così <3l'autrice della ff è @Iarrystylinson
STAI LEGGENDO
Painless ➪𝐋𝐚𝐫𝐫𝐲𝐒𝐭𝐲𝐥𝐢𝐧𝐬𝐨𝐧 {𝐼𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎𝑛}
Fanfiction"Scommetto che posso farti sentire il dolore." "Mi piacerebbe vederti provare." 𝗤𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗻𝗼𝗻 𝗲̀ 𝗺𝗶𝗮. 𝗟𝗮 𝘀𝘁𝗼 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝘁𝗿𝗮𝗱𝘂𝗰𝗲𝗻𝗱𝗼. 𝗟'𝗼𝗿𝗶𝗴𝗶𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗲̀ 𝗱𝗶 @𝗜𝗮𝗿𝗿𝘆𝘀𝘁𝘆𝗹𝗶𝗻𝘀𝗼𝗻