venti

28 3 2
                                    

"Al sicuro, voglio che tu stia al sicuro." 

"Sta' attento!" 

"Stai un po' più attento, Louis!" 

"Sta' al sicuro, piccolo!" 

"Stai attento, ok?" 

"Louis, sai stare attento, vero?" 

Sì, sì Louis sa stare attento e stare al sicuro.  Lui sa di dover stare attento, ed è tutto quello che ha cercato di fare tutta la sua vita.

Sta attento sto cazzo è tutto ciò che passò nella mente di Louis mentre guidava verso casa di Harry, la vista era offuscata dalle lacrime. Ha i soldi; i suou cinquanta euro proprio sulla console. Le metterà nella cassetta della posta di Harry perché ha vinto, cazzo, ha vinto la piccola stupida scommessa che avrebbe potuto fargli provare dolore. Sapeva come l'inferno sapeva che era così che si provava il dolore, la sensazione di assoluta solitudine e tradimento del crepacuore. 

E dannazione a Harry, dannazione a lui per aver condotto Louis in quel modo. Dopo tutto quello che aveva fatto per lui, Harry torna subito da Niall?

La rabbia gli bruciava nelle parti più profonde mentre la sua pressione sul pedale dell'acceleratore aumentò. Staba girando dietro gli angoli, determinato a raggiungere casa di Harry; determinato a fargli sapere cosa ha fatto. 

Le lacrime gli offuscano la vista mentre guida il piccolo miglio verso la casa di Harry. Non poteva vedere, ma non gli importava. La rabbia e la tristezza lo costrinsero ad andare avanti. E forse avrebbe dovuto accostare per asciugarsi gli occhi e calmarsi prima di colpire l'albero all'angolo della strada di Harry, ma non lo fece.

***

"C-Cosa?"  chiese Harry mentre sua madre si precipitava nella sua stanza con la notizia. 

"Louis ha avuto un incidente, Harry! È in terapia intensiva in ospedale." ripetè Anne, le lacrime che le riempiono gli occhi. 

Harry non capì bene cosa stava succedendo, il suo Louis, in un incidente?  Dove stava andando così tardi?  Harry era sicuro che fosse a casa, lo aveva persino lasciato lui! 

"Andiamo?"  chiese Anne, Harry si alzò di scatto dal letto e uscì fuori dalla porta. Non c'era tempo per cambiarsi, il suo Louis era ferito. 

Il viaggio verso l'ospedale fu agonizzante, Harry era sul bordo del suo sedile. La sua mente stava correndo, Louis

                    Louis

                   
                   Louis

Sicuramente, pensava Harry, questo è uno scherzo malato. Louis non sarebbe uscito così tardi. Sarebbe rimasto su Tumblr, o avrebbe letto un libro, o addirittura avrebbe dormito, ma di sicuro non sarebbe stato alla guida! 

Si rese conto che era tutto vero solo quando entrò in ospedale e vide il corpo di Louis, coperto da una coperta, spinto lungo il corridoio dell'ospedale. Jay stava singhiozzando, camminando dietro le infermiere dall'aspetto cupo. 

"L-ou?" Harry chiamò il suo ragazzo, che giaceva con gli occhi chiusi, un grande squarcio che gli tagliava la fronte. Non voleva vedere cosa c'era sotto la coperta, perché di sicuro non era il corpo di Louis.

Iniziò a vomitare quando il corpo di Louis viene avvicinato e Harry vide la tinta azzurra sulla pelle del suo ragazzo.  Un'infermiera che in precedenza aveva aiutato a spingere Louis venne in aiuto di Harry accompagnandolo al bagno. Continuò a svuotare il suo stomaco fino a quando non ci fu piu nulla.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 15, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Painless ➪𝐋𝐚𝐫𝐫𝐲𝐒𝐭𝐲𝐥𝐢𝐧𝐬𝐨𝐧 {𝐼𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎𝑛}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora