Ciao a tutti, sono Mia, una ragazza di 17 anni. Ho i capelli biondi che arrivano poco piú sopra del sedere, due occhi color nocciola, sono alta, magra e con le curve al posto giusto. Maaa...non sono per niente pronta ad iniziare un altro anno di scuola!
E giá, le vacanze sono finite, e me ne accorgo dal suono orribile della mia sveglia. Non ce la faccio ad uscire dal letto, cosí le dó una botta e mi addormento, forse per due minuti dato che entra mia mamma e si mette ad urlare come una pazza.
Mi alzo contro la mia volontà, faccio colazione e mi lavo, poi salgo nella mia stanza per cambiarmi. Ecco, e adesso cosa metto??
Guardo per un pó i miei vestiti e alla fine opto per jeans chiari e stretti, una canotta nera e le mie adorate converse.
Scendo di corsa, prendo la borsa e mi incammina per la scuola.
Vado quasi sempre a piedi, è vicina e poi mi piace camminare.
Arrivo davanti la scuola e sento urlare "amoreeee". Mi giro e indovinate chi è? Nessuno ragazzo, è la mia migliore amica, Valentina. È bellissima, alta quanto me, mora e occhi verdi.
Mi abbraccia fortissimo, ma mi stava strozzando...cosí le dó un pizzicotto.
"Mi hai fatto male scema"
"Tu mi stavi strozzando ahahahah"
"Hahahah scusami. Pronta per un altro pallosissimo anno?"
"Non dire che sarà pallosissimo ti prego"
"Mmm..andiamo in classe"
"Va bene"
Attraversiamo il corridoio della scuola e vedo che ci stanno vendendo incontro loro, un gruppo di ragazzi con avanti il ragazzo piú stronzo della scuola.
Daniel, alto, addominali scolpiti, biondo, occhi azzurri. A dir poco stupendo ovvio, ma è veramente uno stronzo.
Le ragazze gli sbavano dietro e lui di questo ne è piú che contento. Le sue storie d'amore?? Quelle da una botta e via, ovvio!
Continuo a camminare e ad un certo punto mi ritrovo davanti una scena alquanto schifosa.
Megan, la ragazza piú popolare ma anche piú troia della scuola , salta addosso a Daniel il quale la bacia con passione e la spinge nel bagno.
Vi lascio immaginare il seguito.
Passo con una faccia schifata ed entro in classe.
Saluto tutti e mi siedo, vicino a Valentina ovviamente, perché la prof era davanti la porta.
Dopo cinque minuti entrò Daniel.
Si, Daniel è in classe con me, forse non mi credete, ma non ci ho mai avuto a che fare.
Non credo di essere il tipo di ragazza che frequenta.
"Rossi iniziamo bene!" disse la prof scocciata
"Mi scusi, ho avuto da fare" e rise.
Che schifo!
Le 5 ore di scuola non passavano piú.
Quando uscii tornai a casa sfinita.
Pensai anche di fare un riposino pomeridiano, e dopo chiamai Vale per stare un pó insieme.
Arrivó subito sera e cosí Vale tornò a casa, io mangiai e andai a dormire.
Autrice
Ciao a tutti! È la prima storia che scrivo.
Fatemi sapere se vi piace e commentate.
Baci =)
STAI LEGGENDO
Innamorata di uno Stronzo
Teen FictionLui: Daniel, il ragazzo sexy della scuola, voluto da tutte ma soprattutto stronzo. Lei:Mia, studentessa modello e ragazza semplice e timida. Cosa potrá succedere se dovranno passare più tempo insieme?