Daniel's pov
"Rossi sei in ritardo, ricominciamo di nuovo, non va per niente bene"
Mo si ci mette pure la prof. Non è giornata oggi.
"prof sá cosa non va bene? Innamorarsi di una persona ed essere cosí stronzo da lasciarsela scappare, ecco cosa non va bene"
Non avrei mai pensato di dire una cosa simile, io innamorato?!?
Sentii dei "woow" e dei fischi ma non ci feci caso. Passai dritto e andai a sedermi.
Con la coda dell'occhio peró la guardai, credo avesse capito che la frase in qualche modo era per lei, era tutta rossa. Dio se è bella!
"prof posso uscire?" chiese Mia
Perché non raggiungerla??
Mia's pov
Daniel aveva detto una frase stupenda in classe ed era per me, ne sono sicura.
Mi veniva da piangere cosí chiesi di andare un bagno.
In effetti andai nella sala di fronte dove non andava mai nessuno.
Pochi secondi dopo sentii aprire la porta, mi girai di scatto e... Daniel!
Si avvicinò,mi mise un polpastrello sulla guancia e mi accarezzó, poi mi alzó il mento e mi diede un bacio sulle labbra.
Cazzo, è bellissimo: piacevole, dolce, sensuale...e poi è un bacio di Daniel!!
Chiese l'accesso e glielo permisi.
Avevo le farfalle nello stomaco.
Eccolo e luì, l'unico ragazzo che io voglio.
Non sapevo cosa fosse l'amore ma poi mi ha baciato. Questo è quel genere di bacio che ti fa capire che non eri mai stata piú felice prima.
Le sue mani scivolarono sulla mia vita e mi alzó per farmi sedere sul banco.
"Daniel...i-io..."
"Volevo farlo, volevo farlo dal secondo giorno di quello stupido progetto. Ero furioso perché passavi piuú tempo con Alessandro che con me, ero furioso perché hai baciato lui e non me e per distrarmi sono andato in discoteca, ho bevuto e ho incontrato quella ragazza..."
"non voglio i particolari"
"ma quali particolari? Non è successo nulla. Appena sono entrato con lei mi sei venuta in mente tu e l'ho scansata da sopra di me. Dovevo riportarla al bar ma tu mi hai visto e...
Non tocco una ragazza da quando ti conosco. Forse mi hai rovinato, anzi no, migliorato. L'unica certezza che ho è che ti amo e non è normale perché io prima d'ora non avevo mai amato nessuno"
"Dimmi che mi ami, ti prego"
"Ti amo"
"Non smettere mai di ripeterlo"
Mi fiondai su di lui e lo baciai,poi rientriammo in classe.
Della lezione non mi importava, passai il tempo a parlare con Vale dell'accaduto e ogni tanto io e Daniel ci scambiavano sguardi.
Appena suonò la campanella Daniel mi portò fuori per mano, sotto lo sguardo di tutti, anche di Megan, furiosa e gelosa.
In meno di 5 minuti giustamente ero considerata la ragazza di turno di Daniel.
"mi dispiace per tutto questo" mi disse
"Non mi importa degli altri, io voglio solo stare con te"
"ti amo"
Mi riaccompagnó davanti casa e mi salutò con un bacio sulle labbra.
"con chi eri?" Indagó mia madre
"daniel"
"che succede?"
"stiamo insieme, da tre ore ahahah"
"Ooooh sono contenta bambina mia" e mi abbracció
"grazie mamma, lo sono anch'io"
Salii in camera e guardai il cellulare.
Manchi giá ❤
Anche tu amore ❤
Vieni da me?
Sei pazzo hahahaha
Di te si.
Ti amo❤
Anche io ❤
Il resto della giornata lo passai al telefono con Daniel e Vale.
Poi pensai che tra due giorni era il mio compleanno, dovevo preparare tutto!!
STAI LEGGENDO
Innamorata di uno Stronzo
Teen FictionLui: Daniel, il ragazzo sexy della scuola, voluto da tutte ma soprattutto stronzo. Lei:Mia, studentessa modello e ragazza semplice e timida. Cosa potrá succedere se dovranno passare più tempo insieme?