30

8.3K 388 2
                                    

Drin drin
Drin drin

Santissima sveglia!! Apro gli occhi, cerco di spegnerla e poi vedo LEI. Ma possibile che questa ragazza è cosí bella?
Mi avvicino e vedo che ha ancora gli occhi chiusi, non voglio svegliarla, dormirá un altro pó...

Mia's pov

8.30

Cavolo è tardissimo! Dio che mal di testa!!!
Guardo meglio dove mi trovo...ma questa non è la mia stanza, e questo non è il mio letto, ma dove sono?
Mi siedo sul letto e mi accorgo di avevere il vestito della sera prima...ah già!!!
Daniel mi ha trascinato quí perché ero ubriaca e uno mi stava palpando in pista, ho vomitato e poi mi sono addormentata sul suo letto.
Aspetta ma quindi io sono nella stanza di Daniel! Nel letto di Daniel!
O mamma!!!
Lui però non ha dormito di fianco a me, uffa!
Ma dov'è?

"Buongiorno" mi disse Daniel con una voce dolcissima uscendo dal bagno.
Aveva solo un pantalone addosso *-*

"Ciao" gli risposi timidamente
"Ecco...grazie per ieri sera, non so cosa avrei fatto se non fossi arrivato"

"Perché hai bevuto cosí tanto?"

Perché mi manchi da morire.

"Per divertirmi"

"Non farlo più, ti prego"

"Va bene"
Aveva una voce così dolce.

Toc toc

Ed ecco che Daniel si alza dal mio letto, che poi era il suo, e va ad aprire la porta...che palle! Sempre nei momenti più belli!

"Ciao amore, allora vieni?"

Megan -.-

"Emmh, s-si arrivo"

Mi guarda, emmh non so che fare...
"Vai tranquillo, io vado via..."

"Io..."

"Grazie ancora..."
Ed esco senza aspettare che mi risponda e senza guardarlo.

Torno nella mia stanza e non trovo nessuno, chissá Vale dove cazzo è....
Adesso ho solo bisogno di stare da sola, non mi importa di nessuno.

È inutile che lo nascondo a me stessa, ha fatto male, mi ha lasciata per Megan poco fá, poteva amche rimanere con me un altro pó...no ma che dico, io non sono più la sua ragazza...!
Sono gelosa da morire.
Mannaggia a me che mi sono innamorata di lui. Fa male cazzo...
Vederti ogni fottutissimo giorno con lei. Non è facile far finta di odiarti quando in realtà vorrei solo che tornassi e che mi abbracciassi. Anzi si, ti odio, ma ti odio perché non ti manco come tu manchi a me!
Ti giuro che fa male da morire.

Daniel'pov
Io non capisco, oggi mi sembrava cosí dolce con me e poi certe volte è come se non gliene fregasse niente di me, io devo capire, sto impazzendo.

"Amore che dici se andiamo in camera?"

Mamma questa...

"Non è voglia, scusa"

"Ma che ti succede amore?"

"Vado a fare un giro, solo"

Innamorata di uno StronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora