16.

13.2K 518 9
                                    

Una volta arrivati parcheggiammo e Daniel mi prese la mano e mi condusse alla porta.

Appena entrammo si girarono tutti e fecero un applauso, poi mi vennero addosso a farmi gli auguri.

Persi di vista anche Daniel per un pó.

Poi una volta che mi ero liberata da tutti gli invitati inizia la cena.
Dioe se era buona! Ma era anche troppo lunga ahahahahah.
Finimmo alle 11 piú o meno.

Poi il mio momento preferito, i regaliiiii!
Sembravo una bimba di 4 anni la mattina di Natale!
Li aprii tutti quanti. Tutti bellissimi *-*

Mentre aprivo i regali partí un video che aveva preparato Vale, c'erano foto da quando sono nata fino ad ora...e alla fine per finire in bellezza anche una foto con Daniel, mi ricordo, quando siamo andati in spiaggia dal pomeriggio alla sera tardi! Bellissimo!!

A proposito di daniel, fu l'ultimo che mi diede il regalo, lo aprii e non potevo credere ai miei occhi...era un braccialetto tempestato di diamanti!

"Amore è stupendo!!"

Lui mi sorrise, me lo mise e mi bació.

Adesso tutti a ballare. Prima trascinai Vale con me e poi andammo a prendere Daniel e Marco hahaahah.

Daniel mi prede per la vita ed iniziammo a ballare.

Ormai ballavamo da 1 ora quasi e Daniel e Marco avevano bisogno di un drink cosí ci lasciarono in pista.

Io e Vale non eravamo per niente stanche e continuaiamo hahahah.

Ad un certo punto arrivarono vicino a noi due dei ragazzi...puzzavano di alcool ed erano ubriachi fradici.

Cominciarono a strusciarsi su di noi e noi stavamo facendo di tutto per levarceli da dosso, ma non funzionava cosí bene!

"che cazzo sta succedendo quí?"

Menomale Daniel...

C'è li levó da dosso e gli diede un pugno in faccia.

Cavolo no...!

"è tutto okay amore?" Mi disse

"ma sei scemo? Dovevi proprio dargli un pugno?"

"scusa, non ci ho visto piú"

"si scusa tu, è che non c'era bisogno del pugno, se succedeva qualcosa? Ti prego contieniti"

"si amore, scusa, ti amo"

"anche io"

Andai a vedere se Vale stava bene.

"Vale è tutto okay?"

"si, grazie Daniel"

"nulla" rispose il mio ragazzo.

Erano le 4 cavolo, era ora di tornare a casa, cioè a casa di Daniel stasera!

***

Mi tolsi quelle scarpe altissime e mi stesi sul letto per aspettarlo.

Uscì dal bagno solo con il pantalone addosso e si stese vicino a me.

"non puoi dormire con il vestitino" mi disse dolcemente toccandomi il fianco con le dita.

"non dormirò senza nulla addosso scemo"

"cavolo, è andata male! scherzo, metti questa" mi disse alzandosi e poi lanciandomi una sua maglia.

"grazie mille scemo, girati"

"ma vaaa"

"No, sono seria"

"non spio giuro"

Mi tolsi il vestito e misi la sua maglia. A mala pena copriva il sedere e mi cadeva su una spalla.

"sei troppo sexy"

"non dovevi guardare..."

"non l'ho fatto giuro!"

"si certo, come no..."

Si stese vicino a me e in pochi secondi mi ritrovai sotto di lui.

"cosa vuoi fare scemo?"

"farti mia!"

Innamorata di uno StronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora