7.

15.8K 588 110
                                    

Mia's pov

Appena tornai a casa mi buttai sul letto e ripensai al tempo passato oggi con Daniel.

Quando ha detto "no aspetta" credevo volesse dirmi qualcosa di bello e darmi un bacio o non lo so...

Forse vedo troppi film...!!

Comunque sia, il pomeriggio con lui è stato stupendo anche se non abbiamo fatto nulla.

Credo che Vale ha ragione...ma proprio di lui? Proprio del ragazzo piú stronzo della scuola ma anche piú stupendo?

Tutto per questo progetto!!

***

Buongiorno amore, oggi si va a scuola insieme ❤

Vale che vuole sapere tutto haha...

Okay amore, a dopo

Mi preparo ed esco di casa trovando giá Vale davanti casa.

"ciao amore, ascoltami bene, non mi sono alzata prima per essere puntuale davanti casa tua, quindi adesso mi racconti tutto haha"

"sei una stronza lo sai?"

"lo so! forza!" parlò dandomi un calcio sul sedere.

Le raccontai tutto.

"Mia...lui ti piace?"

"Non lo so"

"dovevi vederti due secondi fa quando parlavi di lui"

"Non capisco piú nulla, non pensavo di potermi innamorare di lui, ma mi sa che è successo."

"giá"

Bel frattempo arrivammo a scuola e Vale mi disse che lei doveva andare un attimo al distributore cosí decisi di entrare in classe anche se era presto.

Mi misi a sedere sul banco e la aspettai.

"buongiorno zuccherino"

Alzai la testa e mi ritrovai davanti Daniel.

"buongiorno scemo, cosa ci fa Rossi cosí presto in classe ?" Chiesi imitando la voce della prof.

"bé ho visto entrare te e sono entrato, perché...boh, mi andava"

"Scemo"

"Non penso"

Ritorna serio e abbassa lo sguardo. Poi dopo un pó rialza lo sguardo e si avvicina prima a me e poi alla mia bocca ma si sente la voce di due ragazze tutte finte, una rossa e una mora che urlano "Danii vieni con noi?" e lui si blocca, si volta e gli risponde "certo" con una faccia un pó rattristata.

Oddio mi stava baciando? Non ci credo!

No vabbé, ho immaginato tutto!!

Entró Vale seguita anche dalla prof è iniziò la lezione.

Il banco di Daniel era vuoto.

"mia? Che hai?" mi sussurró Vale.

"Daniel mi stava baciando credo"

"cosa???"

"no ma ho immaginato tutto. Adesso è a divertirsi con due ragazze" mi stava scendendo una lacrima, ma la trattenni.

"è uno stronzo Mia, non piangere"

"si ma è uno stronzo bellissimo"

"sei innamorata"

"lo so"

Appena finì scuola corsi a casa, non mi andava di vedere nessuno.

Oggi dovevo andare anche in biblioteca con lui, ma non ce la farei neanche a guardarlo.

Pensavo a lui e mi arriva un messaggio da lui
Zuccherino alla 4 da me. È piú divertente che in biblioteca haha.

Con lui è tutto piú divertente.

Adesso andrò con lui, da lui, mi innamoreró di piú e oggi è anche l'ultimo giorno del progetto, finirà tutto.

Ma infondo, cosa mi aspettavo?

Hahahah dici? Va bene...alle 4 sono da te

Mi preparai: un pantalone nero, una canottiera azzurra e le converse bianche. Un filo di trucco, le cuffie nelle orecchie e via.

Busso e mi ritrovo davanti Daniel, è...è...senza magliaaaa *-*

È è bellissimo *-*

Lo guardo dalla testa ai piedi piú volte.

"emm zuccherino, ti piace quello che vedi? HAHA, vuoi entrare ooo resti quí haha?"

"emm io..."

"dai lascia stare, entra haha"

"Haha okay"

Entrai e andammo nella sua stanza.

Mi misi sul letto e iniziai la ricerca.

Daniel non metteva la maglia peró, è diffile controllarsi e pensare solo alla ricerca haha.

Daniel's pov

Provo a fare quello che devo fare ma con lei sul mio letto non è facile.

È bellissima cavolo.

Che palle, oggi è l'ultimo giorno che posso stare con lei per il progetto e non ho avuto il coraggio di saltare addosso o baciarla.

Da quanto la conosco non tocco piú una ragazza perché voglio solo lei.

Questa ragazza mi ha CAMBIATO.

"ti va di fare merenda?" le dissi sorridendo

"Ottima idea direi"

Scesi giú e prroarai tutto: pancarré con la nutella e due bicchieri di the.

Saliti ed iniziammo mangiare.

Lei era stesa sul letto*-*

Aveva tutta la bocca macchiata di nutella, era dolcissima haha.

"heyy hai tutta la bocca fatta di nutella hahahahah" mi disse

"Gne gne, anche tuu" le risposi ridendo.

Prese un fazzoletto e prima che iniziasse a pulirsi glielo strappati dalle mani.

"non provarci nemmeno!" disse

"E io invece ci provo."

Le strappai il fazzoletto dalle mani, mi avvicinai e gli pulii la bocca come ad una bimba.

Lei si mise a ridere e poi disse, cercando di essere seria, "meglio che finiamo sta ricerca"

"mmmh va bene"

Finiamo prima del previsto e cosí mi venne un idea.

"Che ne dici di andare a fare una passeggiata?" le dissi guardandola e sorridendole

Innamorata di uno StronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora