18.

11.1K 455 8
                                    

Mia's pov

Mi svegliai e sentii un corpo caldo sotto di me.
Vorrei restare accoccolata a lui ma dovevo andare in bagno cosí provai ad alzarmi ma sentii tirare.

Daniel si era svegliato e tirandomi si era messo su di me.
Ma quanto lo posso amare?

"buongiorno amore" mi disse con una voce un pó assonnata

"buongiorno" e lo baciai.

Restammo nella sua camera a coccolarci per ore e dopo aver mangiato decidemmo anche di guardare un film.

Lo scelsi io, ma non lo guardai molto perché ero concentrata sul mio film haha: DANIEL

Avevo promesso a mamma di essere a casa per le 6 e cosí alle 6 fui corretta ad andare.

Volevo passare un'altra notte con lui...

***

"sono a casa mamma" urlai

"da quanto tempo" disse

"sono stata da Daniel"

"appunto, cosa è successo?"

Abbiamo fatti sesso.

"nulla, cosa doveva succedere"
Sono viola.

"bello il regalo di Daniel"

"lo so."

~15 minuti dopo~

Ero nella mia stanza ad ascoltare musica a tutto volume quando mia mamma mi chiese di scendere.

C'era Ale sul divano??

Non mi andava di fare storie davanti a mia madre cosí gli dissi "sali" con voce fredda.

"cosa vuoi?" gli chesi.

"Ascolta, mi dispiace. Credo di essere geloso e la gelosia fa brutti scherzi.
Non riesco a credere che hai scelto lui. Ti voglio solo mia ma a quanto pare ora non è possibile. Ti aspetterò tanto so che quello farà una cazzata, non è il tipo da relazioni per sempre. Intanto peró perdonami perché puoi impedirmi di toccare le tue labbra ma non puoi impedirmi di sentire la tua voce"

"sei stato uno stronzo, non sei venuto al mio compleanno e ora stai dicendo che Daniel farà una cazzata?"

"e cosa dovevo venire a fare? A vedere te che baciavi quello? E poi spero faccia una cazzata, ti accorgerai di chi è veramete"

"Ale smettila"

"dai scusa, perdonami"

"la smetti di dire cazzate?"

"s-si"

Mi alzai e lo abbracciai.
Lo conosco da una vita, provo a fidarmi...

"questo è per il compleanno"

"non dovevi scemo"

"è il minimo"

Un braccialetto d'argento con dei pendenti: un orsacchiotto, una chiave, una coccinella e un cuore, lo misi subito al polso.

Lui sorrise e poi se ne andò dato che ormai era tardi.

Io chiamai Vale dato che era da ieri che non la sentivo e poi andai a dormire.

Daniel♥: Buonanotte amore ❤

Buonanotte❤

Innamorata di uno StronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora