29.

8.8K 392 24
                                    

"Miaaaaa svegliatiiiiii, dobbiamo andare a fare colazioneeeeeee"

Ma perché i risvegli traumatici tutti a me hahahaha? Spiegatemelo vi prego!

"Si Vale, arrivo, due minuti"

Quei due minuti però non ha saputo aspettarli perché in pochissimo tempo mi ritrovo per terra.
E va bene, mi alzo uff!

Cerco di darmi un aggiustatina, infilo un pantaloncino di jeans, una cannottiera e le mie adorate all star.
Prendo il telefono ed esco per andare da Vale che mi aspetta fuori, solo che apro la porta e vado a sbattere contro qualcosa, o meglio dire qualcuno.
Alzo lo sguardo e cazzo, è Daniel!

"Emh scusa..." gli dico con lo sguardo basso

Non mi risponde, non mi sorride, mi guarda solo per un attimo e continua per la sua strada.
Cazzo quanto fá male!!

Arrivo giù e mi vado a sedere al tavolo con Vale, facciamo colazione e risaliamo per prepararci dato che oggi sarà una giornata pesante, prima 3 ore di lezione in inglese e pomeriggio una visita ad un'altra strada importante, stasera poi un pó di libertà, festa in discoteca hahahaha.

"Hey Mia"

"Ciao James"
Mi dà un bacio sulla guancia

"Dove vai?"

"Lezione prima e poi un giro con la prof"

"Che noia, io stamattina sono libero, ci vediamo stasera alla festa, ho saputo che ci siete anche voi"

"Si esatto hahahaha, a dopo"

***

Mamma mia, sono davvero stanca, e tra 2 ore c'è anche una festa, non posso farcela hahahaha.
Oggi però è passato veloce, ma anche oggi nei miei pensieri c'era lui.
Ma di me a lui non gliene frega niente, ha 24 ore su 24 quella stronza attaccata a lui, Dio se la odio.

Stasera Vale sarebbe andata alla festa con Marco e io??
Sola.

Mi preparo insieme a Vale. Io un vestito blu senza spalline stretto fino a sopra in ginocchio e delle scarpe rosse abbastanza alte, lei un vestito rosso abbastanza corto e con le spalline e le scarpe nere altissime. Trucco e siamo pronte.

Appena arriviamo Vale va da Marco che la sta aspettando e io per cominciare mi siedo al bancone del bar.
C'è tantissima gente, la musica è altissima e le luci sono abbaglianti ma okay.

"Hey bellezza cosa vuoi?" mi chiede il barista

"Fai tu"

È il quinto bicchiere che bevo, forse sto esagerando.
Adesso vado a ballare. Mi gira un pó la testa però.

Vado in pista e si avvicina un ragazzo, non so neanche chi è ma non mi importa, voglio solo divertrmi, l'alcool mi fa male hahaha.

Dopo una decina di minuti sento prendermi un braccio e in pochissimo tempo mi ritrovo nel bagno attaccata al muro e di fronte ho il ragazzo piú bello del mondo.

"Daniel, che cazzo vuoi adesso?"

"Sei ubriaca, lo vedi che quello ti stava toccando tutta?"

"Fatti i cazzi tuoi"

"Non ci penso nemmeno, non se c'è uno che ti sta palpando in una discoteca"

"Cosa ti importa, non sei più il mio ragazzo, perché mi hai allontanato da quello?"

Nessuna risposta

"Rispondi cazzo"

Ancora nessuna risposta, mi guardava solo

Mi prese di nuovo per un braccio e mi trascinó nell'hotel

"Ma mi lasci si o no?" Urlavo ma niente

"Adesso ti lascio"
Ero nella sua stanza

Stavo per rispondergli ma mi squilló il telefono
Vale♡: Dormo da Marco stasera, scusami! Buonanotte♥

"Vaffanculo" sbottai

"Cosa?"

"Niente, Vale resta da Marco stanotte"

"Ah beh, ascolta io vado a cambiarmi, cerca di non urlare"

"Tu apri la porta così me ne vado"

"Non pensarci nemmeno, sei ubriaca"

Avevo una nausea assurda e corsi nel bagno a vomitare, Daniel mi ha tenuto i capelli tutto il tempo.

"Grazie"

Mi sorrise e poi si chiuse nel bagno.

Dopo ua decina di minuti mi misi sul letto, ero stanchissima e mi addormentai.

Daniel's pov
Mi manca, mi manca da morire.
Megan non è lei, mi sta sempre attaccata ma a me non importa.

Aveva conosciuto anche quel James, e Dio mio quanto mi dá fastidio!
Non voglio vederla con nessuno, lei è mia. Farò di tutto per riaverla.
È stata l'unica ragazza di cui mi sono innamorato davvero, le alre sono solo dei passatempi, o meglio lo sono state dato che non tocco una ragazza da quella volta in discoteca.

Stasera quando l'ho vista che quello la stava toccando non ci ho visto più, l'ho presa e l'ho portata nella mia stanza chiudendo la porta a chiave. L'ho fatta anche vomitare, aveva bevuto molto! È l'unica ragazza che conosco che è bella quando vomita e quando ha il trucco sbavato.

Adesso sono in bagno e non la sento più da un pó, forse è meglio uscire.
Mi infilo un pantaloncino ed esco.

Non la sentivo perché si è addormentata... Dio quanto è bella!!
Mi avvicino, le tolgo le scarpe e le dó un bacio sulla fronte.
Si è addorentata sul mio letto ma forse è meglio se non mi metto vicino a lei, dormiró sul letto di Luke che è dalla sua ragazza.

Resto fino alle 4 a guardarla, poi però finalmente mi addormento.

Innamorata di uno StronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora