28.

8.8K 406 19
                                    

Oggi si parte!
Ho sempre sognato andare a Londra e finalmente è arrivato il momento. Sono felice di questo viaggio ma ho sempre il pensiero "Daniel" impresso nella mente.
Ci sarà anche lui in questo viaggio, ma ci sarà anche Megan e sono sicura che non sarà piacevole vederli.
Farò quel che posso per non farmi rovinare il viaggio da lui, ma non sarà facile.

Arrivo all'aereoporto, saluto mia madre e mi avvicino alla mia classe dove mi aspetta Vale tutta elettrizzata.
Mi guardo un pó intorno e vedo Daniel che arriva con dietro l'oca. Ma dico io, dei vestiti che la coprono non ne ha?
Lui è bellissimo, i suoi capelli biondi che gli ricadono sugli occhi azzurri, i muscoli che si intravedono dalla cannottiera bianca che indossa, dei pantaloni di jeans al ginocchio e le converse nere, è troppo.

"Mia cazzo, smettila di guardarlo, stai sbavando! Non devi pensare a lui!"

Mi trascina di un braccio e mi porta a prendere posto.
Ci mettiamo vicine e conserviamo un posto anche ad Alessadro, ovviamente vicino a me, e a Marco, ovviamente vicino a Vale.

A due posti distante da me c'erano Daniel e l'oca, lui non mi calcolava proprio, è come se mi avesse rimosso dalla sua vita.
Dovrei essere contenta, ma non lo sono affatto.

Il viaggio duró pochissimo e appena scendemmo andammo subito all'hotel e ci diedero le chiavi delle stanze.
L'hotel era in una periferia di Londra, la vera Londra la visiteremo l'ultimo giorno del viaggio come ciliegina sulla torta, non vedo l'ora!!!

Cercammo la nostra stanza, la numero 29 hahaha. Vicino a noi c'erano Alessadro e Marco, dall'altro lato Luke e Daniel, questa è proprio fortuna guarda...
Di fronte non ero ancora riuscita a capirlo e nelle viciananze doveva esserci anche Megan con le altre dato che si sentivano le loro voci da oche.

Stavamo cercando di ordinare un pó la nostra stanza quando sentii bussare. Andai ad aprire io dato che Vale non ne aveva voglia hahahaha.

"Emmm...ciao" mi disse sorridendo
Cazzo ma era bellissimo!!! Alto, bel fisico, capelli neri e occhi verdi... Dio!!!
Guardai anche Vale...non immaginate neanche la sua faccia hahaha.

"Emmm ciao, ti serve qualcosa?" sorrisi

"In effetti no, sono venuto perché prima ti ho visto passare eee...sei veramente bella lo sai?"

"Emmm..."
Credo di essere viola adesso.

"Piacere sono James"

"Piacere mio, io sono Mia hahaha"

"Come mai qui?"

"In gita con la scuola per una settimana"

"Wow, anch'io hahaha!"

"PERMESSO!" disse Daniel passando con una faccia abbastanza scocciata dando una piccola spinta a James.
Ma che cazzo vuole?

"Lo conosci?"

Si lo conosco, è il mio ex ragazzo
"Si, è un mio compagno di classe"

"Molto simpatico" ironizzó

"Si infatti"

"Bellezza, io devo andare ora, se ti va stasera bussa hahaha"

"Hahaha va bene, ciao"

"Ciao"

Rientrai nella stanza dove mi aspettava già Vale, adesso ti voglio hahaha.

"Carino questo James hahaha"

"Smettila scema"

"Stasera o bussi tu, o busso io hahaha"

"A cuccia baby"

"Comunque Daniel ti ha fatto la sua scenata di gelosia, quanto è idiota"

"Non è geloso, non gli importa più nulla di me"

"Sisi certo"

Il pomeriggio passó subitissimo, ci portarono a fare un giro in una strada bellissima dove c'erano tantissimi negozi, mi sono davvero divertita anche se ogni tanto dovevo vedere davanti Daniel e Megan abbracciati.
Non l'avevo dimenticato, ancora non ci ero riuscita.
Ogni volta che lo vedevo mi veniva una fitta allo stomaco e una voglia di baciarlo assurda, ma ormai l'ho perso.
Adesso abbiamo appena mangiato e stiamo tornando in camera. Mi incontra Megan:
"Ciao cara, dove vai?" Michiede con la voce divertita

"Zitta troia"

"Io sto andando dal tuo Daniel, a no scusa, il mio Daniel hahahaha"

"Vaffanculo"

Mi ficcai nella stanza e chiusi la porta sbattendola.
E io che mi faccio tutti questi problemi, adesso mi cambio e vado da James.

Mi misi un vestitino con i fiori, le ballerine, un pó di mascara e esco.
Busso e mi apre James in tutta la sua bellezza.

"Ciao bellissima"

"Ciao hahaha, ti va di andare in giardino?"

"Ma certo hahahaha"

Ci sedemmo su una panchina e parlammo per un pó. Ci conoscemmo meglio e restammo a parlare fino a tardi. Mi stava davvero simpatico ed era davvero carino.
Ad un certo punto sentii una voce, cioé la sua voce, Daniel.
Mi girai e lui mi stava guardando con i pugni stretti e le sigaretta tra le labbra, incrociammo i nostri sguardi, ma solo per un attimo perché lui si giró dall'altro lato e andó via sbattendo la porta.

"Mia è tutto okay?"

"Si sto bene, è tardi peró, vorrei ritornare in camera"

"Certo"

Mi accompagnó, mi diede un bacio sulla guancia e andammo nelle camere.

Vale dormiva e non si accorse di nulla per fortuna.
Entrai, mi misi nel mio letto e mi scese una lacrima.
Perché? Perché si comporta cosí? Un attimo non gliene frega niente e un attimo fa così, deve farmi capire cosa vuole altrimenti io non lo dimenticherò mai.

Innamorata di uno StronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora