15.

14.3K 529 8
                                    

Aprii gli occhi, il sole giá splendeva...ma che ore sono?

Oddio, sono le 10.30!!

Oggi è il mio compleanno, ho 18 anni cavolo!!

Mi alzo dal letto e trovo uno striscione appeso nella mia stanza "BUON COMPLEANNO DICIOTTENNE❤❤"

I palloncini tutti per terra e delle candele accese.

È tutto stupendo

Mi alzo, abbraccio Vale e lei mi spinge in bagno per darmi un aggiustatina.

Fa tutto lei hahahah, mi trucca, mi stira e capelli e poi mi lancia un vestitino azzurro delle scarpe con il tacco panna, non troppo alte.

"devi essere stupenda" le sue ultime e famose parole hahahah.

Alla fine lo ero peró!!

Scesi giú e trovai i miei, mia nonna, gli zii, eee Daniel!

Volevo andare da lui, ma mi fece un segno per farmi capire di farmi dare gli auguri prima dagli altri hahahah.

Io lo amo troppo!! In quella stanza vedevo solo lui!

I miei vennero a darmi gli auguri e di conseguenza anche tutti gli altri.

Alla fine, per fortuna arrivò anche il momento di Daniel

Mi prese per la vita e mi fece roteare dandomi un bacio sulla bocca e sussurrandomi "auguri amore mio"

Avevo i brividi, cavolo!!

Avevano preparato anche una colazione stupenda: il tavolo apparecchiato e ricoperto di petali di rose, dolci e la torta, non la vera torta peró!

È stupenda comunque peró!

"Allora cavaliere, non vedrai la tua principessa prima delle 6, quindi ciao ciao hahhaha"

E dicendo questo mi prese per un braccio e mi trascinó in camera. Mi avrebbe torturata adesso!

"Ti amo" gli urlai

"anche io" mi rispose urlando e salutando con la mano.

Si divertivano loro due eh!!

Passai un ora rispondere a tutti i messaggi di auguri, tutti gentili peró!!

Piccola auguri di buon compleanno ❤
Mi sembra pochissimo tempo fa che giocavamo a nascondino in giardino hahahaha, e adesso hai 18 anni!
Sei una ragazza stupenda, non cambiare mai diciottenne ❤

Haha che dolce! Okay, mi aveva baciato, ma per una volta che ha sbagliato non posso condannarlo.

Ale il messaggio è bellissimo! Grazie per gli auguri! ❤

Di nulla piccola!

Vieni stasera?

Starai con Daniel vero? Tutti parlano della nuova ragazza di turno e ho scoperto che sei tu...non è il massimo!
Scegli me, mi hai baciato...

Ale? Ma cosa? Mi hai baciato tu e poi io e Daniel stiamo insieme!

Però tu ci sei stata.
Comunque non pensare che venga alla festa...

Ma che stupido, non me lo sarei mai aspettato!

Adesso non si facesse piú vedere, ha esagerato!!

"Ma che cretino! Dai prepariamoci" disse Vale

"giá, non me lo aspettavo da lui"

***

Le 5.30 e noi siamo pronte!!

Vale ha i capelli sciolti con un fiore rosso in testa abbinato alle scarpe altissime rosse. Un vestitino nero e cintura rossa, stretto sul seno che cade morbido fino a poco piú su delle ginocchia e un trucco abbastanza leggero: eye-liner,ombretto e rossetto rosso.

Io invece indossavo un vestitino panna di pizzo: che come quello di Vale arrivava poco piú sopra delle ginocchia, ma sopra era mordido e aveva una cintura nera in vita abbinata alle scarpe nere altissime. Adoro le scarpe con i tacchi ma queste sono dei trampoli hahaahah!!
I capelli biondi sono stirati con dei leggeri boccoli alla fine e il trucco è leggero: un filo di eye-liner, mascara e il rossetto rosa.

Eravamo veramente bellissime tutte e due!!

Ormai era ora e penso che giú c'erano giá i cavalieri hahah. Vale sarebbe andata con Marco.

Scenderemo le scale e vidi Daniel che mi aspettava. È stupendo.

Indossa un pantalone nero stretto, una camicia bianca non abbottonata del tutto e una giacca nera sopra.

Poteva essere semplice quanto vuole, ma è bellissimo.

Anche lui quando mi vide fece una faccia buffa....penso sia rimasto sorpreso!

Mi prese la mano e mi diede un bacio sulle labbra.

"Amore ma sei stupenda, stasera dovrò tenerti d'occhio" sussurró

"Tanto sono solo tua hahahah" gli sussurrai all'orecchio a mia volta.

Innamorata di uno StronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora