24.

8.6K 402 4
                                    


Ormai erano quasi le 3, avevamo perso di vista Daniel e Marco, noi eravamo stanche e così decidemmo di andarli a cercare.
Il clima era abbastanza brutto adesso, erano pochi i sobri e per andare da una parte all'altra non era facile...

Ad un certo punto una ragazza che sta nella mia stessa classe si avvicina e mi dice "vai in bagno, ti conviene"
Vale sente e un pó sorprese ci guardiamo e facciamo come ha detto.
Cerco di farmi strada tra tutti quei ragazzi ubriachi per arrivare in bagno e una volta lí apro la porta e...

O MIO DIO, IO NON POSSO CREDERCI!! NON È POSSIBILE!!
Non me lo sarei mai aslettato da lui, c'era Megan mezza nuda tra le gambe di Daniel, e si baciavano focosamente!

In quel momento mi è crollato il mondo addosso, cominciai a piangere e mi misi a correre non so per andare dove, non evevo una destinazione ma correvo.
Sentii anche Vale urlare il mio nome ma non ci feci caso, non mi importava di nulla.

Lí vicino c'era un parco, mi misi su una panchina e cercai di calmarmi, dovevo anche trovare il modo di tornare a casa.

Non posso credere a quello che ho visto, io amo Daniel, l'ho amato come non ho mai amato nessuno, gli ho dato tutto e lui è cosí che mi rigrazia?
Come cazzo me lo dimentico?
Ogni posto, ogni cosa mi ricorda lui perché non c'è nemmeno un posto dove io non sia stata con lui, tutto questo parla di lui.
Mi fidavo, credevo mi amasse e invece...

Mi è antrato dentro cosí tanto che ora dimenticarlo è troppo difficile. Merda,

Cazzo, sono le 4, mia mamma sará preoccupatissima!

"Mia sei tu? Dimmi di si, ti prego"

Alessandro...è Alessandro, Dio mio, la mia salvezza.
Cerco di asciugare le lacrime e vado da lui. Mi abbraccia fortissimo.
"Mia, mi hai fatto spaventare, non c'eri da nessuna parte"

Cavolo, era davvero preoccupato.
"Come hai fatto a sapere che ero quí?"

"È dalle 3 che ti cerco, ti ho visto andare via piangendo e sono venuto a cercarti di corsa, menomale che ti ho trovato altrimenti non so cosa avrei fatto"

"È che Daniel..."

"So tutto piccola, è uno stronzo, ma adesso ti prego, basta piangere"

Lo guardai, mi sorrise e mi asciugó le lacrime, è un angelo.

"Andiamo a casa piccola"

"Si"
"Ale"

"Mh?"

"Grazie"

"Shh piccola"

Mi riaccompagnó a casa, gli ero talmente grata...fece per darmi un bacio sulle labbra, ma io lo fermai e gli stmpai un bacio sulla guancia.

"Grazie Ale, buonanotte"

"Buonanotte piccola"

Entrai in silenzio, mia mamma si era addormentata per fortuna e corsi nella mia camera.
Mi sentivo male, so che non riusciró neanche a dormire.
Neanche un messaggio, niente...è finito tutto in meno di un secondo, per colpa sua, e a lui non gliene frega niente.

Messaggio da Vale♥ : Aprimi.

È pazza, dio mio quanto la amo.

Andai ad aprirla, mi abbracció per 10 minuti circa e cercó di tranquillizzarmi. Devo dire che stavo un pó meglio ma non bene, avevo perso la mia vita: Daniel.

Restó a dormire con me e io riuscii a chiudere gli occhi solo alle 6...

Innamorata di uno StronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora