Daniel's pov
"Ma che cazzo di idee mi vengono? Perché sono dovuto andare a fare un giro?"
"Daniel ti calmi un attimo e mi spieghi cosa è successo? Hai combinato un disastro quá dentro"
"Sai cosa è successo Marco? È successo che io ero con Megan ma mi aveva rotto le palle cosí ho deciso di prendere la mia moto e di andare a fare una passeggiata.
Sono arrivato davanti al parco, quello di fronte alla gelateria dove siamo andati ieri e c'erano Mia e quel James, ridevano e schervano e ad un certo punto James l'ha baciata.
Ma cazzo, perché a me?? Lei è mia porca puttana, non la deve toccare nessuno.""Calmati cavolo"
"Non mi calmo no, sono un cretino"
E cosí dicendo sbatto la porta ed esco.
Appena scendo vedo Mia seduta su una panchina fuori dall'hotel.
Si, è inutile andare da lei, ormai sta con James, VAFFANCULOMia's pov
Sono seduta da più di un'ora su una panchina e ormai si è anche fatto buio.
Sento un rumore, mi giro e vedo che è Daniel che staca uscendo. Prima che mi vedesse che lo stavo guardando mi rigiro pensando che mi avrebbe salutato almeno...
Invece no, è passato dritto, non mi ha proprio calcolato...
Ma perché fá cosí? Perché?Erano le 10.30, forse era ora di salire.
"Mia dove sei stata?"
"Niente Vale, giù su una panchina, avevo bisogno di stare un pó
sola""Okay.."
Non mi chiede nulla e quindi parlo da sola
"È passato Daniel, non mi ha calcolato di striscio"
"Prima sono andata da Marco, mi ha detto che stasera Daniel ha distrutto mezza stanza ed è uscito sbattendo la porta, non mi vuole dire il motivo però...
Ancora non è qui e credo che per stanotte non torni...""Cosa ha?"
"Non è ho idea...ma secondo me c'etri tu."
"Io? Ma se nemmeno mi calcola"
"Questo è perché lo dici tu"
STAI LEGGENDO
Innamorata di uno Stronzo
Teen FictionLui: Daniel, il ragazzo sexy della scuola, voluto da tutte ma soprattutto stronzo. Lei:Mia, studentessa modello e ragazza semplice e timida. Cosa potrá succedere se dovranno passare più tempo insieme?