Festa della scuola parte 1, o meglio dire backstage hahaha!!!
Io e Vale in una stanza a prepararci, cosa ne uscirá??
Erano le 5.30, alle 8 tutti pronti, ce la faremo?? Massí dai!!Per prima cosa una doccia tutte e due, subito dopo i capelli.
Vale questa volta vuole legare i suoi lunghissimi capelli cosí con tutta la mia buona volontá cerco una pettinatura adatta e alla fine ha uno chignon in testa legato con delle perle e delle ciocche di capelli che le cadono. È davvero bellissima!Poi tocca a me...io ovviamente sciolti, così Vale me li asciuga solo!
In poco tempo è fatta anche a me, ho i capelli così lisci e morbidi hahaha... poi sono cresciuti tantissimo, mi arrivano quasi al sedere.Poi è il momento della manicure, uno smalto rosso per me e blu per Vale.
Adesso i vestiti!! Sono le 7, possiamo farcela!
Il vestito di Vale è davvero bello, è blu elettrico con il corpetto stretto e a cuore, dietro scollato e lungo fino ai piedi.
Sotto un paio di scarpe altissime color panna.Per me invece un vestito nero tutto di pizzo, il corpetto stretto, la gonna un pó gonfia e la schiena scoperta con scarpe rosso fuoco.
Ora trucco.
Io molto leggero: eye-liner, mascara e rossetto rosso.
Vale ombretto, eye-liner, mascara e rossetto rosso.Siamo pronte e siamo bellissime hahaha.
Marco e Daniel aspettavano giú, cosí scendemmo le scale e andammo da loro, cioé io da Daniel e Vale da Marco hahahaha.***
"Dio, sei bellissima amore!"
"Smettila scemo"
"Non ti ci porto alla festa cosí, WOW!"
"Bé, puoi pensare anche al dopo festa..."
"Andiamo che è meglio, altrimenti non so cosa ti faccio"
"Hahahahahaha si andiamo"
***
Arrivammo in poco tempo, l'edificio era enorme ed anche bellissimo.
Entrammo in una sala enorme, l'avevano abbellito da favola. C'era anche una terrazza che si affacciva sul mare, era tutto bellissimo.La musica era fortissima e credo che alcuni ragazzi giá erano ubriachi, non oso immaginare a come arriveranno alla fine della festa.
Cercammo subito Vale e Marco e andammo a ballare. Io amo ballare peró cercai di contenermi perché in pista c'erano anche gli ubriachi che si strusciavano e Daniel non era molto contento per questo.
C'erano tutti i ragazzi e le ragazze della scuola, eravamo davvero tantissimi, tutti eleganti poi hahaha...vidi passare anche Megan con le sue amiche. Okay, non erano vestite!
Le sue due amiche avevano un vestito attillato che a malapena copriva il sedere e lei aveva una minigonna nera con una camicietta di pizzo scollatissima!
Io e Vale ci guardammo con una faccia sbalordita e poi diedimo una botta a Daniel e Marco che avevano guardato abbastanza."Amore ti giuro, non ho guardato"
"Zitto Daniel"
"Daiii, Ti amooo"
"Anch'io" e risi
Verso mezzanotte io e Vale decidemmo di uscire in giardino e lasciammo i nostri ragazzi con gli amici, giusto per non farli sentire oppressi, siamo ragazze comprensibili noi e poi la musica era altissima.
***continua***
STAI LEGGENDO
Innamorata di uno Stronzo
Teen FictionLui: Daniel, il ragazzo sexy della scuola, voluto da tutte ma soprattutto stronzo. Lei:Mia, studentessa modello e ragazza semplice e timida. Cosa potrá succedere se dovranno passare più tempo insieme?