Epilogo

11.1K 511 59
                                    

"Amore si può sapere quante cose devi portarti? Ahahahah"

"Che palle che sei, stai sempre a lamentarti!"

Mi guarda con uno sguardo torvo e si avvicina per cominciarmi a fare il solletico, ma credo se ne penta subito dato che gli pizzico un braccio ahahahah.

"Sei una scema, meglio che vado a continuare vá..."
Ma prima che va via gli prendo un braccio, lo avvicino e gli stampo un bacio sulla guancia.

Eh giá, stiamo prendendo la mia roba per portarla nella nostra casa, non posso crederci...abbiamo una nostra casa, mia e di Daniel!!

Sto cercando di buttare un pó di cose per non far portare a Daniel tutte le cose che sono nella mia stanza.

"Amore, devi vedere cosa ho trovatooo, che tenero che eri"

"Ma cosa..?!?"

E comincio a leggere la lettera che mi ha fatto quando abbiamo fatto un anno *-*

Ciao amore, parto dal fatto che in questo momento sono seduto e mi sto concentrando per scrivere una lettera che possa dirti tutto quello che penso e che provo, sono una frana a scrivere anche perché prima d'ora non l'ho mai fatto e non credevo l'avrei mai fatto, e invece ho trovato te che mi hai cambiato, che hai saputo farmi diventare una persona migliore.
Sono 365 giorni che stiamo insieme e davvero, non so come ringraziare la prof di scienze che ci ha fatto fare quello stupido progetto insieme, perché è da lì che è iniziato tutto!

Prima di continuare lo guardo con gli occhi lucidi e sorrido, sia benedetta la prof di scienze!

Grazie per avermi permesso di entrare nella tua vita, per non avermi mai abbandonato per le cazzate che ho fatto, perché ne ho fatte davvero tante me ne rendo conto!
Grazie per gli abbracci per i baci e per le carezze di cui aevo bisogno. Grazie anche per i litigi perché si, sono stato di merda, ma niente era meglio di fare pace con te, magari con un bacio, magari anche facendo l'amore.
Ed eccoci qui quindi, 365 giorni insieme, mi raccomando ricordati che mi hai detto "si, è per sempre" perché io davvero voglio che sia per sempre.
Tanti auguri piccola mia, ti amo da morire.
Daniel

Alzo lo sguardo, a me scende una lacrima e lui invece mi guarda strano..

"Ma piangi?"

"Si, perché ti amo da morire"

Si alza e viene vicino a me.

"Sei bellissima, questa piccolina se sarà come te dovró stare attento"

Si, aspetto una bimba *-*

"Questa piccolina si chiamerà Julie"

"Sono già innamorato"

Gli prendo il viso tra le mani e lo bacio. Lo amo e lo ameró da morire.

THE END


Innamorata di uno StronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora