Daniel's pov
Stamattina mi sono svegliato con un mal di testa assurdo. Ieri sera siamo andati dai miei amici con Marco e ho iniziato a bere tantissimo.
Ho lasciato sola Mia, cazzo ma poi???
Non mi ricordo nulla, solo dei flashback ma non capisco nulla.
Non ricordo neanche come sono tornato a casa, che cazzo ho fatto ieri sera???Devo chiamare Mia assolutamente.
Ma perché per 10 volte mi ha chiuso la chiamata e non mi risponde ai messaggi?
Okay mi sto preoccupando.
Devo chiamare Luke."Luke"
"Ciao Daniel. Cosa cazzo hai combinato?"
Ma che era successo??
"In che senso?"
"Non ti ricordi nulla vero?"
"No"
"Daniel, hai bevuto tantissimo ieri sera. Megan ne ha approfittato e ti ha portato nel bagno, lí non so cosa avete fatto ma posso immaginare e verso le 3 è venuta Mia a cercarti e ha visto tutto. È corsa via piangendo e non so neanche se sta bene ora. Vale e Alessandro erano preoccupatissimi."
"Cazzo." E riattaccai
Ma davvero avevo fatto tutto questo?? Io non ci credo...sono uno stronzo. Ecco perché non mi rispondeva.
E adesso?? Devo andare da lei.Mia's pov
Daniel mi chiamava e mandava messaggi in continuazione. Chiudevo e non rispondevo. Ci stavo malissimo ma dovevo farlo.
Avrei voluto rispondere solo per sentire la sua voce ma devo farcela, mi ha fatto troppo male.Mia mamma subito si accorse che stavo male e mi fece 100 domande.
Io riniziai a piangere e corsi in camera segu8ta da Vale.Mi fece cambiare perché secondo lei un giro mi avrebbe distratto e così uscimmo. Appena aprii la porta trovai Daniel.
"Mia"
Stava piangendo."Vá via"
Iniziai a piangere anch'io"Mia ieri sera avevo bevuto tantissimo e Megan ne ha approfittato. Non mi ricordo nulla di quello che è successo ma mi hanno detto che sei stata male e io stamattina volevo morire. Mia io ti amo, ero ubriaco, ti prego..."
"Daniel è stata la scena più brutta che io abbia mai visto, non posso farcela"
"Non puó finire tutto così Mia, ti amo"
"Vai via Daniel, per favore"
Così fece e io mi chiusi in camera lasciando Vale non so dove e piansi piansi e piansi, volevo solo stare sola, non potevo farcela.
Sentii anche Vale gridare contro Daniel ma non ci feci caso, stavo troppo male e così mi addormentai.***
Daniel: é finita?
Bella domanda, io non voglio finisca tutto ma non ci riesco a far finta di niente, ha fatto sesso con Megan...non c'è la faccio.
Si
Lo scrissi, ma non volevo farlo.
Daniel's pov
Mia♥: Si
Non posso credere che sia finito tutto davvero, per una cazzata poi.
Non posso permetterlo cazzo. Io la amo.
È la prima ragazza di cui mi sono innamorato davvero, non posso perderla.
STAI LEGGENDO
Innamorata di uno Stronzo
Teen FictionLui: Daniel, il ragazzo sexy della scuola, voluto da tutte ma soprattutto stronzo. Lei:Mia, studentessa modello e ragazza semplice e timida. Cosa potrá succedere se dovranno passare più tempo insieme?