Oggi si visita Londra *-*
Ma domani mattina si parte...Vabbé, meglio non pensarci, godiamoci questo ultimo giorno.
Mi infilo un paio di short di jeans chiaro a vita alta, una maglietta corta, le all star, un pó di trucco e via.
Per arrivare nel centro di Londra prendemmo il pullman, ma il viaggio fu brevissimo.
Cavolo, il paradiso esiste *-*
Il Big Ben, l'occhio di Londra, il Buckingham Palace, Tower Bridge...Dio mio!"faremo un giro sull'occhio di Londra, una foto sotto il big ben e vedremo tutto di Londra mano nella mano..."
Cazzo.....basta pensare a lui.Non mi ha proprio calcolato, per tutto il tempo è stato con quella troia.
Daniel's pov
"faremo un giro sull'occhio di Londra, una foto sotto il big ben e vedremo tutto di Londra mano nella mano..."
Eh già....
Io devo parlarle, non c'è la faccio più.Mia's pov
"Ecco, quello che state vedendo, come ben sapete, è il Big Ben, il più grande orologio di Londra. Fu costruito..."
Queste guide parlano da morire.."Faremo un giro sull'occhio di Londra, una foto sotto il big ben e vedremo tutta Londra mano nella mano..."
Daniel? Non ci credo! Mi girai di scatto
"Te lo ricordi?" dissi
Sorrise.
"Dí qualcosa"
Divenne serio.
"Stai con James?""Cosa? Ma sei pazzo"
"Ti ha baciata al parco"
"Ci hai visto?"
"Ho ditrutto la stanza per questo"
"Io amo solo te"
Ma come mi era venuto?Mi prese dalla vita con una mano, mi alzó il viso, mi guardó per un attimo e mi bació. Ed ecco che in quel momento il mondo non contava piú un cazzo.
Quanto mi erano mancati i suoi baci, le sue labbra, i suoi occhi."Mi sei mancata da morire" disse
"Mi sei mancato anche tu"
"Ti amo"
Lo baciai.
E cosí visitammo Londra mano nella mano, facemmo anche la foto sotto il Big Ben e il giro sull'occhio di Londra.
Sono la ragazza più felice di questo mondo.***
"Londra è stata spettacolare"
"Tu lo sei"
"Dormi da me stasera?""Ei, ti ho perdonato solo 5 ore fa.."
Poi ritornai seria.
"Daniel...non pensavo tornassi...""Vieni quí scema. Abbracciami. Mi sei mancata"
Cosí feci, nelle sue braccia ci farei la mia casa.
Poi lo salutai e ritornai nella mia stanza. Mi cambiai, salutai Vale che come al solito andava da Marco e poi decisi di andare anch'io, da Daniel :3"Mmmm lo vedi che sei venuta..." mi disse Daniel con uno sguardo malizioso.
"Sei uno scemo lo sai?"
"Mi sei mancata troppo"
Di tutta risposta mi alzai solo dal suo letto e andai a baciarlo.
Daniel mi prende in braccio e mi adagia sul letto mettendosi su di me e continuando a baciarmi.
Ed ecco che adesso lo desideravo con tutta me stessa.
Non so se mi aveva letto nella mente o cosa ma comincia a togliersi la maglia e a fare la stessa cosa con la mia.
In pochi istanti i miei e i suoi vestiti erano sul pavimento.Cominció a baciarmi dalla pancia in su, fino ad arrivare al collo e poi alla labbra.
Dalle labbra poi scese di nuovo fino alla pancia, questa volta peró non si fermó.E niente, quella notte facemmo l'amore, quello vero, quello che ti fa sentire viva, quello che fai con la persona che ami davvero e che non lascierai mai per nulla al mondo.
STAI LEGGENDO
Innamorata di uno Stronzo
Teen FictionLui: Daniel, il ragazzo sexy della scuola, voluto da tutte ma soprattutto stronzo. Lei:Mia, studentessa modello e ragazza semplice e timida. Cosa potrá succedere se dovranno passare più tempo insieme?