Mia's pov
E come non detto avevo incontrato Daniel. Cavolo, sempre bellissimo quel ragazzo...
Lo salutai ma era andato via senza rispondermi, chissà cosa gli era preso...
Chiamata da Ale
Ti ho fatto 8 chiamate idiota hahaHaha scusa, il silenzioso
Non te lo togli il vizio eh? Sono quí, numero?
A quanto pare hahahaha...15, sali!
Arrivo
Saliii e trovai davanti la porta che mi aspettava lui con la sorellina che appena mi vide mi saltò addosso.
Haha è dolcissima.
Con attaccata sua sorella alla gamba salutai anche la madre e poi salii nella camera di Ale tirata da lui.
Entrai e non si capiva nulla haha. Tutto il contrario di quella di Daniel.
Daniel? Chissà dove era andato -.-
Provai a lasciare l'argomento "Daniel" e cominciai a parlare con Ale.
Ci raccontiamo tutto e ogni qualche volta venivamo interrotti dalla sorellina haha, è bellissima, ah, si chiama Matilde.
Passammo il pomeriggio a ridere, scherzare, parlare e mangiare nutella haha.
Si fece subito sera e loro insistettero a farmi mamgiare lì, soprattutto Matilde...come potevo dire di no a lei?
Cosí avvisai mamma.
Prepararono un sacco di cose...credo che per finirle faremo mezza notte..
Daniel's pov
Girai e ricorsi con la mia moto per riuscire a liberare la mia testa dall'argomento "Mia" e una volta fatto buoio entrai nel bar/discoteca dove di solito andavo con i miei amici.
Infatti li trovai tutti lì e mi unii con la volontá di non fare nulla anche se ero incazzato nero.
Chissà che cazzo facevano quei due...
C'era la musica a palla e ragazze seminude che giravano intorno ai tavoli. Cominciai a bere fino a essere ubriaco al massimo.
Vidi che le ragazze cominciavano ad avvicinarsi...
Una si mise su Luke ubriaco, una su Davide, ubriaco anche lui e una venne da me. Aveva lunghissimi capelli neri, occhi azzurri con un trucco pesante da sembrare una bambola ed era tutta rifatta. Indossava un vestitino che a mala pena la copriva.
Ero ubriaco e incazzato, non capivo piú nulla cosí la presi e la portai a casa.
Una volta arrivati aprii il portone, la buttati sul divano e iniziai a baciarla con foga. Mi tolsi la maglia e anche lei stava facendo lo stesso quando mi venne in mente Mia.
Che cazzo stavo facendo? Perché sentivo di tradire qualcuno?
Ho bevuto tantissimo stasera, sono arrivato al punto di scordare il mio nome ma di non dimenticare il suo!
Scansai la ragazza da sopra di me e la cacciai fuori di casa...nello stesso momento in cui uscii con la ragazza davanti uscirono Mia e quello stronzo.
Cazzo e adesso?
Appena mi vide spalancó gli occhi, salutó con un ciao Alessandro e corse via. Provai a raggiungerla ma non ci riuscii.
VAFFANCULO! COME AL SOLITO HO ROVINATO TUTTO!
Riaccompagnai la ragazza al bar e ritorna a casa. Che serata di merda!
Mia's pov
Non ci posso credere...Daniel si è scopato quella ragazza.
Sto piangendo ma perché? Non stiamo insieme...
Non mi capisco piú, sono a casa a piangere per quello stronzo.
Voglio dimenticarlo ma non sarà facile.
Sono abituata ad amarlo e ad odiarlo e poi a rimamere incastrata tra le due cose.
STAI LEGGENDO
Innamorata di uno Stronzo
Teen FictionLui: Daniel, il ragazzo sexy della scuola, voluto da tutte ma soprattutto stronzo. Lei:Mia, studentessa modello e ragazza semplice e timida. Cosa potrá succedere se dovranno passare più tempo insieme?