Mia's pov
James: Ciao bellissima, ascolta, non ci siamo prorpio visti, nemmeno alla festa...ti va di andare a fare un giro adesso?
Ovvio, se hai il giorno libero ;)Si, ne ho bisogno, devo distrarmi.
A James: Va bene, ci vediamo tra cinque minuti giú :)
A Vale♡: ma sei viva?
Vale♡: si che sono viva ahahahah, scusami se non mi sono fatta sentire, ci vediamo stasera, ti spiego tutto dopo ahahaha, un bacio♥
Va beeeene
Meglio che mi preparoMetto un vestitino bianco morbido, le mie all star, mascara e via.
Cavolo, James è giá li ahahahah"Scusa il ritardo.."
"Sei bellissima" e mi sorride
Che tenero che è :3"Mh"
Sono viola."Allora, andiamo?"
"Certo, dove vuoi"
Giriamo per Londra come due scemi, non so se riusciremo a ritormare in albergo ahahahahah
Ci prendiamo un gelato e continuiamo a camminare ridendo e scherzando...perché lui non è Daniel?
Ma cazzo, neanche quando sto bene me lo dimentico quello eh!James mi prende la mano e mi porta in un parco, è davvero bellissimo. Ci sediamo su una panchina e lui comincia a guardarmi.
"Che c'è?" gli chiedo dolcememte
"C'è che sei bellissima"
"Ma non dire scemenze"
"È la verità"
Non mi dá il tempo di rispondere che mi bacia.
Non sento nulla, non provo le stesse cose che provo quando bacio Daniel, perché?!?
"É meglio tornare in albergo ora"
"Scusa, ho rovinato tutto vero?"
"Nono assolutamente, è solo che adesso voglio tornare"
"Va bene"
Mi prende la mano e torniamo in albergo, lui mi saluta con un altro bacio a stampo ed entra in camera.
Anche io entro nella camera e trovo Vale sul letto.Si gira e corre ad abbracciarmi
"Scusa scusa davvero tanto, non mi sono proprio fatta sentire, è che sono rimasta da Marco, poi stamattina sono uscita con lui e poi...""Ei ei calmati, non sono arrabbiata scema"
"Uff menomale"
"Ti voglio bene scema"
"Te ne voglio anch'io, tanto"
"Ma tu cosa hai fatto?"
"Eish, e come te lo dico..."
"Alla festa ho bevuto da morire, credo per Daniel, poi sono andata a ballare e c'era un ragazzo che mi stava palpando, ad un certo punto sento qualcuno che mi prende e vedo che è Daniel, mi metto ad urlare ma lui non mi ha lasciato e mi ha portato in camera sua, ho vomitato mentre lui mi teneva i capelli e poi mi sono addormentata sul suo letto. Stamattina mi sono svegliata e non mi ricordavo nulla, poi mi è venuto in mente cosa era successo e ho ringraziato Daniel. Stamattina era così dolce con me...
Poi hanno bussato alla porta ed era quella troia di Megan che gli chiedeva di andare con lei, Daniel si gira verso di me io gli dico che andavo via, stava dicendo qualcosa ma sono uscita senza starlo a sentire.
Pomeriggio sono uscita con James e lui mi ha baciato."Cavolo...e quindi ora state insieme vero?" mi chiede la mia migliore amica tutta elettrizzata.
"NO."
"Perchéeeeee?"
"Perché io amo Daniel" urlo
"Non puoi rovinarti la vita per lui"
"Lo so, ma non riesco a non farlo"
E dicendo cosí esco dalla stanza, ho bisogno di stare sola.
STAI LEGGENDO
Innamorata di uno Stronzo
Teen FictionLui: Daniel, il ragazzo sexy della scuola, voluto da tutte ma soprattutto stronzo. Lei:Mia, studentessa modello e ragazza semplice e timida. Cosa potrá succedere se dovranno passare più tempo insieme?