26.

8.5K 391 15
                                    

Mia's pov
Avevo detto a Daniel che era finito tutto, come cazzo avevo fatto??
Mi manca da morire e tra meno di 15 minuti devo rivederlo a scuola, nella mia stessa classe e davanti a me.
Non posso stare senza di lui, non c'è la faccio.

Mi preparai e uscii di casa dove Daniel mi aspettava per accompagnarmi a scuola.

"Buongiorno piccola, dai sali"

"Buongiorno Ale"
Salii in macchina e mi diede un bacio troppo vicino alla mia bocca, ma feci finta di niente.

Arrivammo a scuola e appena scesi vidi Daniel. Forse c'erano 100 ragazzi fuori e io vedevo solo lui. Fumava una sigaretta insieme ai suoi amici e intorno c'era il gruppo di troie di Megan che facevano le oche.
Megan per esempio era troppo vicino a Daniel e aveva una mano sul suo petto..dio che nervi.

Ale mi prese per mano e mi accompagnó in classe, non so se Daniel mi guardó o si accorse di me perché, anche se difficile, mi ero promessa di non guardarlo e di fare finta di niente.

Quando arrivai in classe trovai un paio di ragazzi e Vale, andaii da lei e iniziammo a parlare fino a che non arrivó la prof.

Daniel non era ancora in classe cavolo, ditemi che non è in bagno con qualcuna delle sue troie!!
Lo stavo pensando e come per magia entró in classe.
È bellissimo cazzo.

"Rossi ricominciamo con i ritardi?"

"Ho avuto da fare"

"Seduto!" urló la prof

Cosí fece e io abbassai lo sguardo quando mi passó vicino.
La prof cominció a spiegare ma io non capii nulla, parlai tutto il tempo con Vale.

"Cerca il tuo sguardo Mia, sta male anche lui"

"È per questo che si è scopato qualcuna nel bagno?"

"Non ne sei sicura."

"Ne sono sicurissima. È uno stronzo. Un approfittatore. Un puttaniere. Ma mi manca da morire e io lo amo."
Non riuscivo a trattenere le lacrime cosí andai in bagno per un pó.

"Vado in bagno prof, mi scusi" urlai

Daniel' s pov
Stamattina mi sono scopato in bagno Megan ma non mi serve a nulla. Voglio dimenticarla ma non ci riesco, le ho provate tutte.
La rivoglio mia.

Sono entrato e non ha neanche alzato lo sguardo, non è possibile che mi ha già dimenticato.
Alessandro le sta attaccato sempre e stamattina l'ha anche accompagnata a scuola, non lo sopporto.

Adesso è uscita per andare in bagno ma é strano.

Mi manca da morire, non posso resistere.

Mia' s pov
Tornai in classe e la prof stava parlando del viaggio a Londra.
Cavolo, tra 5 giorni!

Ma anche il viaggio mi ricorda lui, era con lui che dovevo vedere Londra, mano nella mano, salire sull'occhio, vedere il big ben e invece...
Non ho più voglia neanche del viaggio, sono stanca, voglio solo lui.

Innamorata di uno StronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora