Sirius pov's
Sono nella mia della.
Come al solito sto ripensando a loro.
Harry Potter e Delfina Alya Nashira Black.
Me li immagino.
Lei con la famiglia che io e Polaris scegliemmo per la nostra stellina.
Passammo giorni a scegliere una famiglia a cui affidarla se a noi fosse successo qualcosa.
Polaris l'avrebbe voluta lasciare al suo padrino ma lui si era avvicinato al lato oscuro e io non gli avrei mai lasciato la mia piccola.
Avevo lasciato che mia moglie scegliesse quel padrino solo per farla felice dato che era il suo migliore amico.
Io avrei preferito di gran lunga o James o Remus.
Oggi Caramell è venuto a fare un controllo ad Azkaban.
Aveva la gazzetta del profeta.
Non sapevo cosa stava succedendo quindi con una banale scusa sono riuscito a farmelo dare.
Non sapeva che però grazie a quel giornale era scattato qualcosa dentro di me.
In prima pagina c'erano i coniugi Weasley insieme a tutto il resto della famiglia.
Una cosa però mi colpì.
Sulla spalla del ragazzo più piccolo di tutti i fratelli maschi ma più grande della sorella c'era un topo.
E che topo.
Quel ragazzo non avrà avuto più di 14 anni.
Quel ragazzo era un Weasley e si sa che i Weasley sono Grifondoro da generazioni.
Come lo saranno sicuramente mia figlia e il mio figlioccio.
Non posso permettere che quel lurido topo si avvicini a loro.
Ripensando a questo mi addormentai.
Nella mia mente allegiavano solo tre parole.
" È ad Hogwarts!"
Quella sera ripensai al fatto che io fossi innocente.
Che la mia bambina fosse già stata privata da una madre e da un padre.
Molto probabilmente non sapeva nulla del suo padrino.
Aveva sicuramente saputo della magia solo ad 11 anni ovvero l'età in cui arriva la lettera per Hogwarts.
Nella lettera che scrivemmo c'era scritto esplicitamente che volevamo che lo sapesse sol quando gli fosse arrivata la lettera e non prima.
Tutti pensavano che la sua stella fosse morta.
Solo Silente sapeva che era viva.
Solo lui sapeva a chi l'avevano lasciata.
Pensai ad un piano per fuggire.
Mi ricordai una lezione che ci fece la nostra professoressa delle arti oscure di un tempo.
I dissenatori sentono solo le emozioni umane, gli è difficile però capire le emozioni animali.
Ecco cosa aveva detto.
Ma certo!
Lui si sarebbe trasformato in Felpato.
Sarei sgattagliolato fuori dalla sua cella il prima possibile, ci sarei passato tanto non ero poi tanto grasso, più o meno avevo la forma di un grissino.
Poi mi sarebbe toccato nuotare nei freddi mari del Nord.
Poi diciamo la parte più semplice.
Arrivare a Londra.
Non sarebbe stato difficile farmi dare del cibo fingendomi un povero piccolo cane abbandonato.
Poi avrei raggiunto Londra e avrei cercato i miei pargoletti.
Questo era il piano ed era proprio quello che feci la mattina.Angolo autrice.
Ok.
Capitolo cortissimo.
Avevo bisogno però di questo capitolo.
1: mi serviva la rivelazione di Sirius di essere effettivamente il padre di Delfina.
2: Volevo farvi vedere il suo punto di vista prima di scalare da Azkaban anche se è corto.
Vi voglio bene.
Baci stelline ✨✨✨
STAI LEGGENDO
La Figlia Perduta: Da Barker a Black
Ficção AdolescenteSecondo libro della serie: La figlia perduta. Delfina coraggiosa ma fragile. Quale sarà la sua reazione nello scoprire di essere una Black. i suoi amici le staranno accanto? Cosa cambierà? lo scopriremo! ⚠️Questa storia appartiene esclusivamente @De...