-Nuovo arrivato

2.2K 64 126
                                    

                    *Un anno dopo*

"Prigioniera 7294 è attesa in mensa" disse la guardia facendo rumore col manganello sulle sbarre.

"devo resistere altri 226 giorni" dissi sbuffando alzandomi da quella scomoda branda , anche la mia nuova compagna di cella si alzò , non andavamo molto d'accordo , ci tolleravamo a malapena, ma cercavamo di non far succedere altri casini.. nessuna delle due voleva scontare neanche un secondo in più lì dentro.

"Che c'è di buono oggi?" chiesi sarcastica alla guardia col vassoio in mano , mi guardò infastidito e mi versò nel piatto brodaglia puzzolente come al solito

"mhh buono grazie" dissi un po' infastidita roteando gli occhi e mi sedetti ad un tavolo libero.

"Prigioniere un po' di attenzione" disse una guardia al centro della mensa  "lui è il nuovo direttore del penitenziario, siate educate e cortesi o risponderà di conseguenza"

"Wow" esclamai io a bassa voce "mica male"

"Mi presento: sono Dylan O'Brien, il vostro nuovo responsabile , cercate di fare le brave" disse con tono serio ed impostato squadrandoci tutte.

"avete altri 20 minuti di tempo per mangiare, poi recatevi ordinatamente alle docce" disse per poi uscire dalla sala.

Appena uscì si sentì un brusio tremendo , tutte le altre prigioniere iniziarono a parlare di lui alludendo al suo corpo , alla sua voce , al suo tono. Bhe nessuna vedeva un uomo decente e degno del nostro interesse ed attenzione da molto tempo.

Una volta in doccia continuarono a mormorare di lui ,sognando scene poco family friendly , erano davvero fastidiose ed irritanti, il loro chiacchiericcio era insopportabile.

"Ma la volete piantare un po', branco di cagne in calore?" dissi infastidita affacciandomi al loro box doccia

"non fare la santarella, ti ho visto in mensa sai, te lo stavi scopando con gli occhi" disse Vik. Lei è...  beh non ci stiamo molto simpatiche. E' il classico tipo che cerca risse ovunque e con me spesso le trova. 

"limitatevi ai vostri sogni erotici nelle vostre dannatissime celle e fatemi fare una doccia in pace" esclamai infastidita.

"disse la puttana che si scopò la compagnia di cella in questa doccia" spiegò con un fastidioso sorrisetto. Questo è un altro motivo per cui non la sopporto: spara cazzate.

"Sei stata tu a mettere queste false voci in giro , lo sai benissimo e per sta stronzata mi sono fatta una settimana di isolamento" dissi puntandole il dito  sul petto 

"attenzione ragazze è capace di farsi anche voi,  attente eh AHAHAAH" esclamò ridendomi in faccia 

"ma che simpatica" dissi sarcastica per poi tirarle un pugno su quel suo brutto muso.

Tutte in coro iniziarono ad urlare " RISSA RISSA" mentre noi continuavamo a picchiarci, nude e bagnate in doccia.

"Cos' è questa confusione?" urlarono le guardie entrando in bagno cercando di separarci

"andate a chiamare il capo" urlarono le due guardie ad altre guardie che stavano entrando.

Poco dopo arrivò il direttore... il suo fascino ci fece zittire tutte.

"Ma è un penitenziario o un asilo!?" chiese sbuffando sarcastico un po' infastidito dal nostro comportamento. "Credevo di avere a che fare con donne, non con scolarette disubbidenti" disse squadrandoci tutte. "Prigioniera 7294 tu verrai con me e voi pensate all'altra" disse alle guardie , mi diede il tempo di vestirmi e mi scortò nel corridoio allontanandomi dallo sguardo delle altre ragazze sconvolte.

"Ma come devo fare con te? Ho visto nel tuo fascicolo che ti cacci spesso nei guai" disse guardandomi deluso a braccia conserte

"è un talento" dissi sarcastica facendo spallucce

"vediamo  se con una settimana di isolamento ti si abbasserà la cresta" disse prendendo delle manette dalla sua cintura

"ci sono stata così tante volte che adesso è come un premio per me stare lontana da tutta quella marmaglia" dissi porgendogli le mani per farmi ammanettare.

"ok allora ti punirò in un altro modo" disse con uno strano sorrisetto in viso , mi prese i polsi , li ammanettò dietro la schiena e mi trascinò nel suo ufficio .

Obey behind bars //Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora