*Un anno e qualche mese dopo*
La vita con Dylan è stupenda, sono successe tante cose belle in questo ultimo anno:
Una volta aver sistemato le ultime pratiche di scarcerazione, le nostre attenzioni si sono totalmente focalizzate sul pargoletto che portavo in grembo. Poco dopo abbiamo scoperto il sesso, abbiamo passato i mesi seguenti nella nostra nuova casa, quella di Dylan, stava piazzato bene il ragazzo. E' un villa a tre piani piazzata nel bel mezzo di un quartiere in ed organizzato, pieno di negozi e scuole.
Abbiamo passato i mesi restanti a pensare al nome del nostro bel maschietto. Quando arrivò il gionro del parto, ero agitatissima, ma con me c'erano tutti e tre. Il trio che mi ha arrecato più guai e gioie di tutta la mia vita. Siamo un quartetto ben assortito di scavezzacollo.
Il parto è andato tutto apposto, ho un pò imprecato contro Dylan e Miguel, li ho usati come capro espiatorio... eh si, in karma gira... ed è nato il nostro adorato Thommy.
Qualche mese dopo il parto, abbiamo organizzato il tanto atteso matrimonio. Fu una cerimonia molto intima, gli invitati erano davvero pochissimi; infatti c'erano solo i nostri testimoni.. eh si... Chloe e Miguel. Ci sposammo in comune con Thommy in braccio e ci dirigemmo al fast food tutti e 5... adesso prediligiamo le cose semplici, abbiamo abolito le situazioni complesse. Meglio prevenire... sono troppo una calamita per i guai io.
Ah mi stavo quasi dimenticando! indovinate un pò chi altro ha trovato l'amore? si proprio lui: il mio ex Miguel e per giunta con la mia migliore amica Chloe, strana la vita eh?!
Quifinisce la mia travagliata storia, chi avrebbe mai creduto che avesse un lieto fine?! io di certo no. E per giunta chi si sarebbe mai aspettato di avere accanto un agente dell'fbi sotto copertura che è anche un bel fusto?! Strana la vita...
SPAZIO AUTRICE DOPO LA RISCRITTUTA DEGLI ULTIMI CAPITOLI.
Dal capitolo "confidenze" a questo, ho completamente riscritto tutto senza toccare la trama di fondo, ma aggiungendo spiegazioni e dettagli. Non so se si nota qualche differenza di scrittura, perchè quest'anno di distanza mi è servito per migliorare e imparare. Grazie per avermi accompagnata in questo viaggio e mi scuso con le persone che avevano già letto e commentato questo capitoli che non esistono più fortunatamente, ma sfortunatamente per i commenti che adoravo tanto.
Spero che vi sia piaciuta questa avventura, e vi ringrazio per avermi motivato a farmi credere di più in quest'opera.
UN SALUTO, LIX <3
STAI LEGGENDO
Obey behind bars //Dylan O'Brien
Fanfiction[COMPLETA, DA REVISIONARE] Alice conduce una vita semplice, tutto cambierà quando il suo ex fidanzato le darà una misteriosa busta. Finirà in prigione sotto le grinfie dello spietato e perverso direttore del penitenziario Dylan O'Brien. Cosa accadrà...