14. Scottarsi

617 39 4
                                    

"Erano il solito fuoco bruciante che sapevano li avrebbe portati alla rovina eppure continuavano a scottarsi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Erano il solito fuoco bruciante che sapevano li avrebbe portati alla rovina eppure continuavano a scottarsi."

🥀

Avevano chiuso. Niente più sesso, niente più incontri di nascosto, niente di niente.
Erano diventati quasi due estranei.
E Heaven non sapeva se a farla stare così male fosse il fatto che era passato dal guardarla con delusione al non guardarla proprio più. Si sentiva uno schifo ogni volta che lo guardava entrare al White Rose e lui invece si comportava come se lei non esistesse.

Solo quattro giorni dopo lo vide entrare al White Rose, ma quella volta non era da solo.
Affiancato da una bionda mozzafiato, dalle gambe lunghe almeno un metro e mezzo, capelli impeccabili e occhi brillanti. Attraversarono la porta del locale con naturalezza, tenendosi per mano e fingendo che gli occhi di tutti non fossero puntati su di loro, che quelli di Heaven soprattutto non fossero puntati su di loro.
Non la guardò neanche un secondo quando le passarono accanto per dirigersi allo studio di Jack, mentre lei invece continuava a fissarli come una demente.

«Bella lei, vero?» le disse Sally.

Li guardarono sparire dietro la porta dello studio di Jack e chiudersela dietro.
Si sentì spezzare quando ripensò che l'ultima volta, chiuso in quella stanza, c'era stato con lei.
Poi Heaven tornò con gli occhi su di Sally, ancora un po' interdetta.

«E questa ora chi cazzo è?» sbottò.

Strinse i pugni involontariamente, corrugando la fronte e fissando di nuovo la porta dello studio di Jack, ormai chiusa.
Sally sospirò, mentre puliva i bicchieri e li riposava al loro posto. Il suo era un sospiro malinconico, quasi fosse angustiata di qualcosa.

«È Camilla. Harry la porta qua a volte, so che vanno a letto insieme. Ed è perfetta.» brontolò.

A quel punto abbandonò i bicchieri, per appoggiarsi con i gomiti sul bancone e con il viso su una mano, sospirando.
Camilla. Non le era nuovo quel nome, ma le servirono pochi secondi per ricordare che aveva sentito parlare di lei proprio la prima volta che aveva conosciuto Harry. Disgustata, arricciò il naso e tornò a guardare l'amica.

Heaven sapeva che a Sally piacevano le donne e probabilmente si era infatuata di quella Camilla, perché i suoi occhi erano proprio quelli di chi vorrebbe tanto avere qualcosa che non ha. E Sally non voleva essere come lei, voleva avere lei. Si dispiacque nel vederla così angosciata.

«Lasciala perdere, tesoro. Se scopa con quel coglione, è sicuramente una stupida. Tu ti meriti di meglio.»

Sally la guardò con un sopracciglio alzato, poi scoppiò a ridere.

Anime in fiamme [HS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora