Cap 1

309 3 5
                                    

Come ogni giorno sveglia alle 7.00. La odio ma la amo, perché ?
Perché vado a nuotare, la mia più grande passione è la piscina, il nuoto, faccio gare di livello regionale ma a volte anche internazionale il mio sogno è quello di andare alle olimpiadi.
Questa settimana però i miei genitori hanno deciso di fare una vacanza perché ho avuto un piccolo incidente durante l'allenamento a cui mi sono fatta male alla  spalla e quindi la sveglia delle 7 è perché dobbiamo partire. Hanno deciso di andare in un villaggio turistico dove ha tante piscine tra cui quella olimpionica e poi hanno delle piscine con Degli scivoli di cui due vanno a finire a mare, è veramente un sogno c'è anche un campo da golf non ci ho mai giocato ma c'è sempre una prima volta no?
Io mi trovo in Sicilia e il villaggio si trova a due orette circa da noi, a Terrassini. Come villaggio è molto grande almeno così si vede dalle foto.
Metto le cuffie e inserisco la playlist di fabrizio Moro, quel cantate è proprio gnocco e bravo sopratutto. Sfortunatamente non sono mai andata a un suo concerto ma spero che ci sia presto la possibilità.

" tesoro, svegliati siamo arrivati "

Sento la voce di mia madre chiamarmi, non mi ero neanche accorta di essermi appisolata, la magia della musica.

I miei sono alla reception per dare gli ultimi dati e prendere la chiave della camera. Non vedo l'ora di vedere le piscine.

La camera è carina dai, non è grandissima ma è comoda, tipica camera di albergo.
Ah non ho detto che un'altra mia passione è il calcio, adoro giocare a calcio spero di trovare qualche ragazza che lo ami come me così non mi sento sola nel fare i tornei.

" ma, io vado a fare un giro per il villaggio"
" va bene, stai attenta "
" magari trovi qualche ragazzetto "
" papà e dai "

Girovagavo per il villaggio, andai verso il campetto da golf e vedevo già persone e  ragazzi che si divertivano a imbucare quella pallina, una bambina invece dopo vari tentativi, ovviamente senza risultati,  imbucó la pallina con la mano, li mi scappó un sorriso. C'erano varie buche dalla più semplice alla più complessa.
Poi andai verso i campi da calcio è accanto c'era anche quello da tennis  però erano vuoti, chi vuoi che ci sia alle 12 sotto il sole cocente.
Il villaggio era veramente grande, passava anche un trenino che ti portavi in vari posti decisi di prenderlo e mi fermai alla zona piscine dove finalmente vidi la piscina con gli scivoli che davano sul mare, acqua cristallina, scogli meravigliosi, era tutto fantastico.
E poi, finalmente eccola lì, la piscina olimpionica dove c'era qualcuno che nuotava in qualche corsia, chi in stile libero chi a rana, chi a delfino...

Si era fatta ora di pranzo così andai al ristorante che funzionava da self-service ovvero prendevi tu cio volevi, li c'erano già i miei genitori che si stavano servendo, mi avevano chiesto come mi sembrava il villaggio, come lo trovavo, se avevo fatto già amicizia. Il mangiare era buono dai, ovviamente non è quello che cucina mamma però è buono, commestibile ecco.
Ad un tratto vidi spuntare un gruppo di animatori con le magliette gialle con su scritto staff, avevano iniziato ad animare la giornata,  uno aveva addosso un vestito tipo da mascotte da rugby era troppo divertente, un ragazzo invece era vestito da donna , truccato,  con dei palloncini per simulare il seno. Erano molto divertenti, coinvolgevano tutti. Penso che sarà una bella settimana

" Anna io e papà andiamo a riposarci un po' in camera e poi ti raggiungiamo in qualche piscina"
" tieni il telefono con te così poi veniamo da te "
" va bene papà, a dopo"

Penso che andró nella piscina olimpionica, mi cerco qualche sdraio e mi abbronzo un po' che sono bianca bianca magari mi addormento pure.

Ciao a tutti, questo è il primo capitolo di questa storia spero sia di vostro gradimento. È la prima volta che ne scrivo una quindi non vogliatemi male per qualche errore 😂Aggiorneró ogni fine settimana tra venerdì e domenica... quindiii pronti per il secondo capitolo ?😍

Lui, noi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora