" oh eccoti Roberto, finalmente "
" ehilà amicone come te la sei passata senza di me "
" e tu invece ? Ti lascio solo e ti ritrovo con una bella ragazza "A bella ragazza vado in fiamme
" sarà una nostra anzi mia allieva "
Mi piace quando dice mia
" ma adesso ha bisogno anche del tuo aiuto. Lei è una nuotatrice ma ha dovuto sospendere gli allenamenti per un piccolo problema alla spalla e le ho detto di venire in palestra con me così potrà farà un po di riabilitazione qui tra macchinari e allenamento. Che te ne pare ?"
" bene bene, vediamo un po'. Io sono Matteo "
" Anna piacere "
" vieni con me ti faccio vedere la struttura e il programma che andrai a fare "
" io vado a cambiarmi "È una struttura immensa e bellissima appena ho aperto la porta mi era mancato quell'odore di cloro, piscina 50x25 insomma da vere olimpiadi.
" e qua ci sono gli spogliatoi, laggiù invece l'ufficio di Roberto e accanto quello mio, da questa parte invece la palestra con alcuni apparecchi di riabilitazione e questo aggeggio qui sarà quello che utilizzerai tu anche da oggi stesso se ti va"
" certo che mi va, voglio tornare a nuotare il più in fretta possibile "
" brava così mi piaci, dai andiamo da Roberto che ti darà tutto il necessario.
Beh che dire. Anche lui un bel ragazzo, alto, moro con occhi verdi sembra avere un bel fisico ma ovviamente sotto la tuta non si vede.
" Anna, ecco a te il tuo borsone. Dentro c'è tutto, tuta di allenamento e una per le uscite ufficiali, un costume di allenamento e uno per le gare, due cuffie, occhialini, accappatoio e ciabatte"
" ah wow, non mi aspettavo tutte queste cose"
" adesso va a cambiarti e a indossare costume e tuta che iniziamo "
" vado coach "
" mi piace quando mi chiamano coach"
" Matteo Matteo, sei diventato più stupido di prima "
" ma, ehi va a cambiarti pure tu che tra un po' arrivano le ragazze "
" si coach "
" cretino "
" che c'è non ti piace detto da me ?"
" va Va "Raggiungo lo spogliatoio facilmente senza perdermi, metto il costume intero con il logo della palestra e la tuta. Ah sotto il borsone ho trovato pure le scarpe da ginnastica bianche. Ed eccomi pronta, appena esco mi ritrovo davanti un gruppetto di ragazze che penso dovrebbero essere le allieve
" ciao "
" ciao, noi siamo Melissa e Francesca "
" piacere sono Anna e sono nuova "
" benvenuta allora "
Mi dicono in coro con un bel sorriso, saranno una quindicina di ragazze ma già che ho fatto conoscenza con due mi va bene. Raggiungo Roberto nello studio
" ehi ti sta bene la tuta "
" eh si ahahah "
" Matteo ti aspetta in palestra"
" corroooo, ciao doc"" eccoti qua, ti sta bene "
" grazie coach "
" allora togli la giacca e fammi vedere un po' "
" cioè qua la devo togliere ?"
" no la "
" ah " vado di là
" ma che fai vieni qua, certo che la togli qua, tanto hai il costume sotto devo solo vedere"
Ed ecco ennesima figura di merda. Mi tolgo la giacca e vedo lui che si strofina le mani per riscaldarle. Inizia a toccare, fare domande e a guardare di nuovo, far compiere movimenti rotatori alla spalla dove sussulto un po'
" scusa se ti ho fatto male "
" tranquillo "
" allora pensavo peggio, non so come, dove e cosa avete fatto con Roberto ma credo che da buon doc ovunque vi siate conosciuti ti abbia aiutato e ha fatto un buon lavoro, il tendine non è gravemente infiammato adesso ma lo è comunque. Adesso ti sdrai qua che ti faccio il laser per diminuire un po' l'informazione e poi ti faccio fare qualche esercizio in acqua"
" va bene coach"
" te lo metto per 20 minuti e indossa questi occhiali, ci vediamo tra un po'"Ed ecco che ero sola, in quella stanza, in costume e fortunatamente non c'era molto freddo. Sentivo la voce di Roberto e Matteo che davano comandi per allenarsi e mi mancava tanto riceverli.
Co sti occhiali vedevo tutto più scuro, beh ovvio mi dovevano proteggere dal laser che adesso stava iniziando a pizzicare un po' ma per fortuna vidi sul monitor che mancavano 2 minuti alla fine e sarebbe arrivato Matteo per portarmi in acqua finalmente." eccomi qua, com'è andata ?"
" bene, pizzicava un po' verso la fine "
" normale, dai prendi il resto e buttati in acqua che sistemo qua e arrivò"Metto la giacca mi dirigo nello spogliatoio e tolgo tutta la tua e resto in costume. Metto accappatoio ciabatte e cuffia e si corre in piscina. Tutti avevano già finito e stavano uscendo
" ciao Anna ci vediamo "
" ciao ragazze"
" dai Anna muoviti "
" si Arrivo"
" dai buttati e prendi questo piccolo peso di 1 kg e inizia a fare movimenti circolari. Se ti fa male ti fermi "
" va bene "
Feci l esercizio senza problemi, con il peso di 1 kg e in acqua non era molto difficile ma meglio così, mi fece fare un'altra serie ma con un salsicciotto e questo si che diventava pesante.
" per oggi hai finito, va a cambiarti e raggiunti Roberto "
" ok grazie ci si vede coach "" eccoti qua "
" ehi doc"
" com'e andata"
" alla grande, sono stanca ma felice "
" rob, ricorda ad Anna di mettere il ghiaccio quando arrivate a casa "
" tranquillo matte, ci vediamo "
"Pronta per andare a casa "
" non aspettavo altro, che mangiamo stasera ?"
" mmm pensavo a un buon risotto "
" ci sta!"
STAI LEGGENDO
Lui, noi.
FanfictionUna passione in comune, un lavoro in comune e una storia d'amore con un uomo che tutti vorrebbero al loro fianco, un medico 🥺. No altro spoiler 😝