" signorina, si svegli. Signorina ?"
" qual è il problema "
" oh signor Farnesi, la ragazza credo si sia addormentata sotto il sole ma si sta scottando tutta come può vedere "
" va bene vada pure ci penso io "Ma non si può neanche dormire in pace qua, chi è che urla... lasciatemi dormir...
" ma cosa caz.."
mi ritrovo dentro la piscina, intontita, non capisco cosa sia successo, cosa sta succedendo, mi sento smarrita, sono riemersa dall'acqua con affanno e ho freddo
" signorina venga da questa parte"
" mi ha buttato lei? Ma dico è impazzito o cosa "
" cerca di calmarti, ti stavo salvando da un insolazione"
" ma che insolazione e insolazione "
" vedi? Stai tremando e sei calda"
" si da il caso che stavo dormendo "
" si da il caso che io ne capisca più di te, quindi stai zitta e vieni con me all'ombra "Quasi mi trascina di peso questo qua, ma chi si crede di essere. In effetti ha un po' ragione però che modo brusco di svegliare qualcuno, stavo solo riposando e che palle.
" mettiti seduta lì, al fresco e resta ferma. Vado a prendere dell'acqua "
" ma io "
" senza ma, zitta e resta ferma "Misi il broncio, come puó trattarmi così questo qua, io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno ne tanto meno da un bamboccione come lui
" cazzo il telefono, i miei mi dovevano chiamare e sono le 16.00"Corro a prendere il telefono e vedo che fortunatamente non c'è nessuna chiamata persa
" ti avevo detto di restare ferma."
" gne gne gne "
" ragazzina credi che stia scherzando, potresti sentirti male tra qualche ora "
" sto benissimo doc, stai fresh "
" ma tu guarda un po' questa"
Adesso mi sento sollevare da terra e posso notare quanto è muscoloso, certo è tutto bello eh, abbronzato, muscoloso, alto avrà circa 40 anni, ci togliamo 19 anni. Gia ho 21 anni" mi chiamo Roberto, sono un medico e adesso bevi a sorsi questa, è fredda magari ti aiuterà a far funzionare il cervello "
Lo guardai male, ero troppo presa dal suo bel viso, mascelle bene in evidenza, petto da urlo, l uomo dei miei sogni insomma.
" con chi ho il piacere di parlare "
" mi chiamo Anna. 21 anni sono siciliana pratico nuoto e sono qui per vacanza. Vuole sapere altro o mi lascia andare "
" fai nuoto eh?"
"Qualche problema ?"
" no assolutamente"
" perfetto, grazie per avermi buttata in piscina ma adesso vado a rilassarmi da un'altra parte "Alzó le mani in segno di arresa, mi allontanai da lui ma notaia che continuava a fissarmi eppure mi sembra di averlo già visto. Ma non so dove, magari l'avrò solo immaginato.
Sono le 20 ed è giunta ora di cena,non ho molta fame ma i miei mi costringono ad andare al ristorante ugualmente. Alla fine nel pomeriggio hanno optato per il golf dicendomi che ogni giorno fanno dei mini tornei di nuoto, calcio, golf e che sono aperte le iscrizioni dalle 16 alle 18 per l'indomani, magari ci proverò.
Arrivati al ristorante era già pieno, il tavolo in cui ci siamo messi a pranzo era già preso e di conseguenza ci spostiamo in un'altra ala del ristorante. Come al solito gli animatori animano la cena il modo elegante, si festeggia pure il compleanno di un bambino di 7 anni, è stato molto carino da parte loro, si alzarono tutti dai loro tavoli e si misero in coro a cantare la canzoncina per lui che timidamente si e nascose fra le braccia della madre." tesoro dopo cena noi andiamo a teatro, vieni?"
" sì certo "L'anfiteatro è tutto pieno, stasera dovrebbero fare l'inaugurazione della nuova settimana dando il benvenuto ai nuovi arrivati e salutando chi invece va via. I posti sono messi in modo circolare e c è una fila con 5 posti liberi e ovviamente essendo in tre andiamo la. Lo spettacolo parte con la baby dance, mettono la musica per bambini e li coinvolgono a ballare, adesso il palco è pieno di bambini che balla
" mi sono perso qualcosa? "
" o madonna, tu- tu non puoi comparire così "
Per poco non avevo un mancamento
" scusa, non lo faccio più "
"Tesoro chi è il tuo amico ?"
" papà, mamma lui è Roberto oggi mi ha.. vabbè lasciamo stare. Roberto loro sono mia madre e mio padre "
" buonasera signori "
" hai già fatto amicizia eh tesoro? E che amicizia "
Ed ecco che mia madre fa una delle sue solite battute inappropriate ricevendo una mala occhiata da mio padre. Ben gli sta" no non ti sei perso niente " mi giro guardando di nuovo i bambini ballare
" e come stai? Niente malessere ? Tutto ok?"
" si."
"ok, senti ma.. "
" ma.. mi fai guardare lo spettacolo che sta iniziando o no?"
" scusa miss simpatia "Lo odio, già lo odio.
Lo spettacolo continua con tantissime scenette molto divertenti che fanno divertire tutto il pubblico, dai più grandi ai più piccoli. Roberto è accanto me che ride e che sorriso che ha, mamma mia... ma lo odio sempre.
Bene spettacolo finito e mi sa che andrò in camera a riposare un po'
" Anna, è stato un piacere rivederti"
" grazie Roberto, ci si vede "
" buonanotte "
" buonanotte doc "Finalmente si sono incontrati anche se Anna sembra non accettare molto bene la cosa😩 chissà come andrà.. aspettate il prossimo capitolo.
Baci😘
STAI LEGGENDO
Lui, noi.
FanfictionUna passione in comune, un lavoro in comune e una storia d'amore con un uomo che tutti vorrebbero al loro fianco, un medico 🥺. No altro spoiler 😝