Cap 4

159 4 0
                                    

" cosa prendi tu?"
" risotto ai funghi per il momento "
" faccia per due grazie "
" mi copi pure?"
" hai buon gusto"
"  beh, ovvio "

" allora come mai sei qui?"
" avendo avuto sto infortunio alla spalla e quindi non potendo allenarmi i miei hanno deciso di venire a fare una piccola vacanza tanto per rilassarsi un po'. Tu invece "
" io ho una società qua vicino e un mio collega mi ha lanciato una sfida.. cioè femmine  contro maschi, io alleno le femmine lui i maschi per una gara tipo "
" tipo ?"
"Si, tuffi, vari stili "
" e per oggi pomeriggio cosa gli fai fare "
" oggi mi sa che andiamo tutti nelle piscine con gli scivoli sul mare, ci alleniamo un po' li.. se vuoi venire, a guardare ovviamente "
" mmm non so. Se vengo per buttarmi in acqua ovvio "
" dovrai passare sul mio corpo allora "
" sarà fatto "
" vuoi altro da mangiare?"
" io no sto piena "
"Va bene allora andiamo?"
" si "

" Anna com'è andata con quel bel ragazzone "
" bene mamma, abbiamo parlato del più e del meno e pomeriggio vado con lui nelle piscine che portano al mare "
" ah si ? Allora poi mi fai sapere come sono, fai foto eh "
" tranquilla "

Finalmente mi butto nel letto, un bel riposino dopo aver pranzato ci sta sempre. Tanto sono ancora le 14:30, mi rilasso con un po' di musica, leggendo qualcosa per l'università. Si studio infermieristica e sono al primo anno, la prossima settimana ho due esami, biochimica di cui ancora non ho fatto nulla ed infermieristica 2 di cui la prima volta sono stata bocciata, la prof è stata una stronza, ho risposto a tutto anche se in maniera un po' confusa ma poi mi sapevo correggere da sola... colpa dell'ansia, ogni volta vince sempre lei. Spero di essere più sicura la prossima volta, non ho voglia di studiare siamo in piena estate e mi tocca studiare per dare esami. Avendo università quasi vicino casa non pago neanche affitto, ho solo abbonamento con autobus e corriera per arrivare a destinazione. Tra un pensiero e l'altro mi addormentai sognando il mio dolce leo, labrador che ieri ha fatto 6, labrador che a dicembre del 2019 è scappato dal cancello e mi è stato rubato, da allora non l ho più ritrovato, messo annunci ovunque ma evidentemente a qualcuno poco importa che ha una famiglia che lo cerca, era scappato insieme all'altro cucciolo, Ettore anche lui labrador nonché suo figlio ma credo che lui non si sia fatto prendere. Mi manca da morire. Mi sveglio tra le lacrime pensando a tutto ciò e decido di alzarmi altrimenti resto a piangere per tutta la giornata...

" ehi, sei arrivata "
" eccomi qua"
" ti ho portato una cosa "
"Mh?, che è "
" è un tutore, almeno stai più comoda, la tieni ferma e ti farà meno male."
" beh grazie ma non credo che"
" mettilo!"
Mi ordinó con voce seria
" ora!"
" si ma stai calmo "
" ecco brava bimba "

" ragazzeee tutte sullo scivola che porta nel mare "
" si coach "

Si coach, gne gne gne. Piccole stronzette leccaculo. E io che dovrei fare restare qui? O me ne vado o scendo pure io in acqua  almeno mi faccio il bagno pure io. Tanto nella piscina di sopra c'è pure un rialzo dove potrei mettermi al sole e stare anche in acqua. Vedo per prima scendere Roberto e poi a una a una scendono le ragazze che iniziano ad urlare come delle bambine di 10 anni. Mi stanno già sul cazzo. Ed ecco che partono con allenamento nuotando a stile con Roberto dietro in modo tale da controllarle tutte. Io mi siedo sullo scivolo e scendo giù in acqua, avendo il tutore non posso utilizzare il braccio quindi mi accontento di due gambe e un braccio però anziché prendere sole mi alleno pure io.. addominali, squat almeno  faccio  qualcosa

" fiu sono stanca morta" ho quasi l'affanno e sono sdraiata sul rialzo che c'è in acqua con tutto il sole in faccia fino a quando non viene ombra o meglio qualcuno che me la fa.
" mmm, spostati. "
" nu"
" uffa " mi metto di fianco ma lui mi blocca di nuovo
" e dai doc ma non avevi allenamento"
" abbiamo finito già, si sono andate a cambiare e io sono venuto a vedere che facevi "
" mi sono allenata anche io, ma cosa da niente. Addominali e squat "
" sempre la solita testona, dai ti aiuto ad alzarti che son già le 7 e tra poco chiudono le piscine "
" si, meglio che andiamo"

" sei silenziosa oggi"
" non mi va molto di parlare. Tutto qua "
" stasera ci vediamo a teatro ?"
" non credo"
" e al ristorante? "
" non credo "
" perché "
" perché sono stanca e voglio andare dormire "
" si ma devi mangiare "
" non mi va "
" non c'è un non mi va, devi e basta "
" sese comunque io sono arrivata. Ci si vede doc "
" ti aspetto stasera "

Lui, noi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora