"Abbassati"

36K 915 1.3K
                                    

È la prima volta che mi chiama piccola e mi suona un pò strano..

<<Ragazzi avete finito?>> domanda Lumacorno arrivando vicino a noi.

<<Oh si professore, ma non credo sia venuto bene>> sbuffa Draco guardando me.
<<In effetti..mi aspettavo qualcosa di meglio da lei signor Malfoy>>
<<È colpa della mia compagna>>
<<Come scusa?!>> esclamo.
<<Si è colpa tua hai sentito bene>>
<<Ragazzi! Basta, state facendo questo da inizio ora, sapete che così mi costringete a prendere provvedimenti?>>

Resto zitta alle parole del professore e guardo Draco che ha un espressione seria e arrabbiata.

<<Forza andate fuori. Entrambi, distraete gli altri con le vostri voci>>

Senza risponderlo mi avvio verso la porta aprendola bruscamente.

Perché deve sempre dare la colpa a me? Dio com'è odioso.

<<Dove credi di andare White!>> sento la sua presa al mio polso.

Mi trascina con se ignorando le mie continue urla e mi porta in un aula che in questo momento è vuota
Mi sbatte dentro e per poco non cado.

<<Mi hai stancato lo sai?>> si avvicina <<Devo insegnarti le buone maniere>> dice con un sorriso maligno <<Abbassati>> ordina con voce dura.

<<D-Draco smettila>> balbetto
Non ci credo che l'ha detto sul serio.
<<Allora? Sei sorda? Ti ho detto di abbassarti!>> ringhia.

Mi abbasso piano sulle ginocchia, mentre lo guardo nei suo occhi
non vedo neanche un briciolo di pietà o di sbagliato da in ciò che mi sta dicendo di fare, vuole solo farmela pagare.

<<Forza, abbassali>> indica i pantaloni
<<Draco, i-o non l'ho mai fatt-o>> riesco a dire.
<<Significa che ti guiderò io, fai ciò che ti ho detto>>

Gli slaccio la cintura lentamente con le mani che mi tremano.
Abbasso i suoi pantaloni neri e mi tocca farlo anche con i suoi boxer liberando ciò che ha dentro.
La sua lunghezza lunga ed eretta è davanti alla mia faccia.
Deglutisco vedendo le sue dimensioni..

<<Sono proprio curioso di ciò che possono riuscire a fare le tue splendide labbra>> sussurra piegandosi fino al mio volto. <<Prendilo, non essere timida piccola White, sappiamo benissimo che non lo sei, volevi qualcosa per stare zitta? Te lo sto dando>>

Lo prendo con le mani e inizio a fare su e giù, lo sento diventare subito duro al mio tocco.
<<Ora in bocca>>
Mi avvicino, apro per bene la bocca e lo infilo dentro. Inizio a leccare linguine lentamente per poi andare più in fondo.
<<Oh cazzo si..>> ansima mentre porta la sua mano sulla mia testa per aiutarmi a farmelo entrare tutto in gola.
<<Continua così!>> esclama quando inizio a succhiarlo di colpo con più velocità fino a quando sento qualcosa di aspro dentro la mia bocca.
È venuto.

<<Ingoialo>> ordina mentre si sistema.
Mi alzo e lo faccio guardandolo dritto negli occhi.
<<Cazzo, sei così sexy>> sussurra pulendo con il pollice le mie labbra dal suo liquido. <Va via prima che ti scopi in questo preciso istante>>
Io non ci penso due volte.

Corro via da quella classe con una sensazione orribile in me.
Mi sento una schifezza per ciò che ho appena fatto.
Entro in camera e mi lavo veloce la bocca mentre penso ancora a lui.
Cos'è successo? Ho appena fatto un..o cazzo.

<<Ei Ari sei qui? Alla fine è stato Potter a ricevere la fortuna liquida>> sbuffa <<Devo dire che lo invidio>>

<<Stai bene? Sembri..come dire.. sconvolta>>

Si quella è la parola adatta.

<<Oh sto benissimo!>> scrollo la testa.
<<Si tratta di Malfoy? Dopo tutti questi anni passati insieme voi litigate ancora>>
<<È lui che è uno stronzo>> rispondo
<<Non parliamo di lui, lo odio>>

<<Va bene, allora andiamo che ora c'è Creature Magiche>> mi avvisa, annuisco e ci rechiamo insieme nella foresta proibita.

<<Ciao ragazzi!>> ci saluta Hagrid a testa alta.

Non possiamo fare a meno di notare un grosso animale che sta al suo fianco.

<<H-Hagrid, cos'è quello?>> domanda un ragazzo dai capelli color carota.

<<Professor Hagrid!>> corregge l'alunno in un sorriso fiero.
<<Questo è un Ippogrifo, sono delle creature molto fiere e orgogliose, una persona deve dimostrare molto rispetto per poterglisi avvicinare, e deve comunque sempre aspettare che l'animale gli risponda positivamente con un inchino prima di farlo>> ci spiega.

<<Chi vuole farci un giretto>> si avvicina al gruppo di studenti ma tutti indietreggiarono lasciandone solo uno davanti. Harry Potter.

<<Oh forza Harry, vieni, su!>> esclama Hagrid toccando la schiena dell'animale
<<Bisogna sempre mantenere il contatto visivo, senza mai indugiare! >> continua.

Harry si avvicina con cautela e alla fine riesce ad avere il permesso di poterlo accarezzare.

<<Così! Bravo Harry!>>

<<Oh ma andiamo, scommetto che non sei pericoloso! Vero stupido bestione!>> esclama Malfoy avvicinandosi aggressivamente all'animale.
Appena gli è vicino l'ippogrifo scaraventa facilmente Draco a terra.

<<Mi ha ucciso! Mi ha ucciso!>> grida.

<<Hagrid bisogna portarlo in infermeria!>> esclama la Greeanger.

<<Oh-h si ci penso io!>>
Il professore raggiunge veloce Draco e lo prende tra le braccia mentre io non riesco a smettere di ridere.

È davvero così stupido da fare una cosa del genere?

<<Ari smettila!>> sussurra la mia amica che anche lei come me ride nascondendosi.

<<Ragazze smettetela!>> ci rimprovera Blaise.
<<Scusa Zabini è che è davvero  idiota>>
<<Non posso darti torto>> sospira.

<<Ragazzi credo dobbiamo andare a vedere se sta bene>> dico.
<<Da quanto ti preoccupi per Malfoy?>> domanda Nancy.

<<Oh la mia non è preoccupazione, voglio solo vedere la sua faccia in questo momento>> ridacchio facendo ridere anche loro.

<<Allora andiamo!>> esclama Blaise.

Several; Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora