"Restiamo così per sempre"

23.3K 790 376
                                    

Pov's Draco Malfoy

<<Draco?!..>> il suo sguardo era confuso.
<<Ma..che cazzo>> entra in stanza e io con lei.

Sul letto ci sono io, cioè non proprio, ha il mio stesso aspetto ma non sono io.
Pozione Polisucco.
E posso immaginare chi sia, anche se spero con tutto me stesso che non sia così.

Vedo Ariel passare gli occhi prima su uno e poi sull'altro.

<<Qualcuno, ha usato la pozione Polisucco per prendere le mie sembianze>>
<<Si, ci ero arrivata anch'io a questo, ma il vero Draco Malfoy chi sarebbe tra voi due? Siete identici!>>

<<Secondo te?!>> esclamo tenendo gli occhi fissi su di lei che oltre a me guarda anche l'altro.

Mi avvicino con la bocca al suo orecchio <<Fa presto a scegliere, voglio darti i fatti di cui avevi tanto bisogno>>

La vedo trattenere un sorriso.
Mi giro e mi avvicino all'altro ragazzo che è identico a me.

<<Non provarci più Blaise>> parlo a denti stretti cercando di non far capire niente a Ari.

Io non voglio litigare con lui.
È il mio migliore amico cazzo e non mi va di litigare, ma deve capire che deve stare al suo posto.
Mi guarda con lo sguardo tranquillo e indifferente mentre si alza e va via.

<<Che cazzo hai fatto dovevamo prima vedere chi era>> sbotta mettendo le mani sui miei fianchi.

<<Lascia stare me la vedrò io, ora ho cose più importanti da fare>>
<<Ma Draco->>
<<Shh>> passo un dito sulle sue soffici labbra facendola stare zitta. Quanto parla.

<<Devo essere coerente con le parole che ti ho detto, ora ti scoperò Ariel, finché non ti vedrò tremare per me>> le bacio il collo e lei alza la testa dandomi più spazio.<<Ti sono mancato?>> sussurro sorridendo.

<<Nemmeno un po>> ansima mentre si avvicina alle mie labbra e subito dopo le sento a contatto con le sue.

Ci spogliamo entrambi mantenendo il contatto visivo.
Sorride e io non posso non fare lo stesso.
È così bella in questo momento, i capelli scompigliati e il corpo nudo con le mie mani a dosso, le uniche che possono permettersi di toccarla.

La sbatto sul letto e mi posiziono in mezzo alle sue gambe mentre mi metto il preservativo.
Tengo il mio viso vicinissimo al suo, restiamo per un attimo fermi a guardaci con le lebbra leggermente aperte e a sentire il rumore dei nostri respiri in simbiosi.

<<Draco..>> urla quando entro in lei senza preavviso.
<<Mi piace quando urli il mio nome>> ansimo per poi baciarla rudemente.

Continuo a fare movimento veloci e a eccitarmi sempre di più quando la sento gemere.

<<Tre giorni senza di te sono stati un inferno>>
<<Ti sono così mancata tanto Malfoy?>> parla con il respiro pesante mentre sorride.
<<Non sai quanto>> inizio a mordergli il seno.
<<D-Draco>> ansima <<Ora comando io>> mi porta sotto di lei e si posiziona subito sul mio membro facendo spinte forti.

Il suo seno prosperoso è vicinissimo alla mia faccia, si muove veloce ad ogni suo movimento mentre le sue mani sono nei miei capelli e la sue labbra impegnate con le mie.

Quando sento che va più lenta per la stanchezza la riporto sotto di me e entro ancora una volta in lei.

<<Mi fai impazzire>>
<<Anche tu>> sussurra e intanto tocca tutto il mio corpo.
<<A-ah>> il suo gemito mi fa aumentare la velocità e sento di esserci quasi.
<<Draco!>> grida il mio nome quando arriva all'apice e io grido il suo qualche secondo dopo.

Mi stendo di fianco a lei mentre vedo il suo torace alzarsi e abbassarsi.
Giriamo il volto e ci guardiamo negli occhi.

<<Prima ho detto che non mi sei mancato>> fa una pausa per prendere un respiro <<Mentivo, mi sei mancato e anche tanto>>

Il mio cuore sta impazzendo, ha detto che mi gli sono mancato..oh smettila Draco un sacco di ragazze te lo dicono.

<<Vieni qua>> le indico il mio petto e lei si avvicina posando la testa su di esso.

<<Restiamo così per sempre>> sussurra con gli occhi chiusi e con il respiro che soffia sulla mia pelle calda.
<<Possiamo farlo>>
<<Invece no che non possiamo>> ribadisce delusa.
<<Basta fottersene degli altri>>
La vedo sorridere ma non dice nulla.

Ho qualcosa dentro che vorrei tirarlo fuori in questo momento.
Dirgli quanto mi piace.
Ma non saprei come.
Ne cosa fare.
Ne trovare le parole giuste e
nemmeno se sarebbe giusto stare con lei con tutto quello che sto facendo.

Non ho mai preso un palo da una ragazza, diciamo che me la sono sempre cavata bene, be voglio dire, sono bellissimo..ma comunque non è questo il punto.
Con lei ho paura, paura di ricevere un no che porterebbe alla fine di tutto questo che si è creato tra di noi, qualunque cosa sia. Perché lei a differenza delle altre è importante e si, per una volta ho paura di perdere una persona.
Quindi resto zitto e mi godo al massimo la sua presenza.

<<Draco>> mi chiama.
<<Mm?>>
<<Secondo te chi era prima?..>>
<<Stai ancora pensando a quello?>>
<<Bè, si. Potrebbe rifarlo e io lo scambierei di nuovo per te>>
<<Non accadrà tranquilla>>
<<Draco devo dirti una cosa..>> si alza a metà busto mantenendosi le coperte al seno.
<<Ti ascolto>> 

Pov's Ariel White

<<Blaise..mi ha baciata>> mi sono sentita subito più libera.

Emette un ghigno come se già lo sapesse.

<<Com'è stato?>>
Lo guardo confusa.
<<Ti è piaciuto?>> continua.

<<Bacia bene si>>
<<Ariel!>> mi guarda arrabbiato.
<<Draco no che non mi è piaciuto!>>
<<Pff, scommetto che hai ricambiato>>

Apro le labbra per negare ma ciò che esce è solo un sospiro perché ha detto la verità.

<<Mi ha baciato lui non l'ho fatto io->>
Si alza anche lui con la schiena.

<<Che cazzo dici?! Hai ricambiato anche tu lo volevi!>> urla per poi girare il volto dall'altro lato.

<<Ti avevo detto che eri mia>>
<<Sono ancora tua>>
<<Oh Ariel giuro vorrei spaccare la faccia ad entrambi>>

Si sta controllando come meglio può, lo vedo da come stringe le mani in pugni, talmente forte che stanno diventando rosse.

<<Lui mi ha detto un altra cosa>>
Mi rivolge il suo sguardo.
<<Lui..ha detto che gli interesso, gli piaccio>>

Si morde un labbro per la frustrazione mentre scuote la testa.

<<E tu Ariel?>> mi guarda negli occhi. <<Ti piace Blaise?>>
<<No, non mi piace>> rispondo subito.

<<Io? Io ti piaccio Ariel?>>

Several; Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora