Mi alzo dal letto mentre vedo Nancy uscire dal bagno già pronta per andare a lezione.
<<Buongiorno>>
<<Buongiorno>> risponde per poi tornare sulle sue e ignorarmi.<<Nancy, mi spieghi che cazzo hai?!>>
<<Nulla->> si blocca quando sentiamo qualcuno bussare alla porta.<<Forza apri>> sbotto mentre prendo i miei vestiti dall'armadio.
Sbuffa ma va lo stesso.<<C'è Ariel?>> sento la voce di Malfoy.
<<È per te!>> esclama infastidita <<Io vado, non vorrei vedere cose spiacevoli>> rotea gli occhi al cielo e esce fuori dalla camera dando una spallata al ragazzo.<<Draco? Che ci fai qu->> non mi fa nemmeno finire di parlare che preme le sue labbra sulle mie posando entrambe le sue mani sulle mie guance.
<<D-raco>> mi stacco e lo guardo confusa. Ha la fronte aggrottata e i suoi occhi sono fissi sulle mie labbra.
<<Che succede?->>
<<Succede che ho voglia di te, troppa che devo averti in questo preciso istante>> le sue parole mi eccitano così tanto da farmi avere il suo stesso bisogno.<<Ariel spogliati, ora>> sussurra arrivando al mio orecchio per poi prendere possesso del mio collo. Il suo respiro su di esso mi fa impazzire.
<<Draco..>> ansimo cercando di bloccarlo ma lui non mi ascolta.
<<Sta zitta>> unisce di nuovo le nostre labbra e riprende a baciarmi rudemente.<<Cazzo Draco>> ci guardiamo negli occhi con già il respiro pesante e la bocca leggermente aperta per l'eccitazione.
<<Fammi tua>> gli afferro la cravatta e lo porto veloce vicino al mio letto.
Mi stendo mentre lui si posiziona tra le mie gambe, mi sfila via la maglia e abbassa la sua testa sul mio seno iniziando a morderlo.<<A-ah>> un gemito lascia le mie labbra quando sento che inizia a succhiarlo mentre le mie mani si muovono su di lui per spogliarlo, ma tutto questo viene fermato dal rumore della porta, qualcuno sta bussando.
<<Non pensarci, continua>> mi fa girare di nuovo il volto verso di lui e riprendo a slacciargli la cintura ignorando i rumori alla porta.
Bussano ancora.
<<Draco, dobbiamo vedere chi è>> lo fermo anche se non avrei voluto.
<<Che palle>> sbuffa mentre mi alzo e mi rimetto la maglia del pigiama per poi andare ad aprire.
Quando lo faccio vedo mio fratello.<<Ei Klaus..>> lo saluto con la paura che possa entrare e trovare Draco.
<<Ei, Lorenzo mi ha detto che ieri sei svenuta, come stai ora? Niente di rotto vero?>> domanda preoccupato.
<<Sto benissimo..>>
<<Meno male, non mi fai entrare?>> alza le sopracciglia e mi guarda in modo sospettoso.
<<C'è Nancy nuda, si sta preparando>>Sento la piccola risata di Draco dietro la porta.
<<E invece no..l'ho appena vista, è accanto a Blaise..sai se stanno insieme, insomma sei la sua migliore amica..>>
<<Klaus, ti sei preso una cotta per Nancy?>> chiedo sorpresa.
<<No Ariel!>> esclama <<Vado via, volevo solo assicurarmi che stessi bene->><<Cazzo>> è la voce di Draco.
<<C'è un ragazzo nella stanza?>> il suo sguardo di diventa serio e arrabbiato.
<<Certo che no! E ora vattene, devo prepararmi>> lo spingo via.<<Sei strana sorellina>>
<<Meno male!>> urlo mentre gli chiudo la porta in faccia.
Mi poggio su di essa e faccio un sospiro sollevato per non aver trovato Draco.<<Mi spieghi perché hai urlato?!>>
<<Quello stupido animale voleva saltarmi a dosso>> indica con lo sguardo il rospo di Nancy.
<<Oh Draco è cento volte più piccolo di te!>> ridacchio divertita.Guardo l'orologio e mi accorgo che è tardi.
<<Siamo in ritardo per la lezione ed è tutta colpa tua>> mi butto sul letto e lui si siede accanto a me.
<<Draco devo chiederti una cosa>>
<<Dimmi piccola>>
<<Sai..sto andando male in pozioni e mi serve il tuo aiuto, non te lo avrei mai chiesto se non fosse urgente..>><<Vedrò quando sono libero>>
<<Cosa vuol dire? Che hai da fare?>>
<<Oh ricordi la biondina di ieri sera>>
<<Mm, si e allora?>>
<<Bè, mi ha chiesto di uscire e ho accettato>>
<<Soli? Ma non la conosci nemmeno>>
<<Significa che questa sarà un occasione per conoscerla>> parla mentre si alza e io lo seguo.<<Ti da fastidio?>> domanda con un sorriso sul volto.
<<No, tanto anche io esco con un ragazzo, domani>> no non è vero..e in realtà non so nemmeno perché l'ho detto.<<Oh ma davvero? Porteremo fare un uscita a quattro>>
<<E perché no?>>
<<Domani alle cinque a Hogsmeade? Non dovrebbero esserci lezioni a quell'ora>>
<<Va bene Malfoy>> rispondo a testa alta.Non ho idea di chi portare. Cazzo.
<<Ora possiamo riprendere da dove ci siamo fermati?>> fa un risolino mentre si avvicina a me.
Pov's Draco Malfoy
<<Vattene, ora!>> esclama
<<Significa che troverà un altra>> dico e la vedo guardami con uno sguardo serio.<<Scopa con qualcun'altra e per me sei morto Draco Malfoy>>
<<Perché non potrei? Non stiamo nemmeno insieme, sono libero>> mi giro per andare via.<<Tu trova un altra e io faccio lo stesso>> incrocia le braccia. <<Sai che sono capace di farlo>>
<<Devi solo provarci>> la guardo con la mascella serrata.
So benissimo che sarebbe capace di farlo e ci metterebbe anche pochissimo a trovane un altro e io non posso permetterlo.<<Anche se non stiamo insieme, tu sei mio Malfoy>> si avvicina a me con lo sguardo serio, non posso non pensare a quanto sia sexy.
Le sue mani si posano sul mio petto, la sua testa si posiziona nell' incavo del mio collo e sento i suoi denti stringere e succhiare la mia pelle.
<<Oh, mi stai facendo un succhiotto piccola?>>
<<Ho solo marchiato ciò che per ora è mio>>Il suo comportamento mi fa letteralmente impazzire, è la ragazza per cui sarei capace di fare tutto pur di averla.
Sono pazzo di lei, non posso più negarlo. Vorrei solo che per lei fosse lo stesso con me.<<Mi piaci quando fai così>> sorrido, un sorriso molto perverso.
<<A me piace quando sono l'unica a toccarti quindi cerca di far restare tutto così>>
Questo mi fa pensare chi sia gelosa, ma non lo ammetterebbe mai. Infondo sa anche lei che c'è più di semplice sesso tra noi.
<<Vedremo, non mi comandi di certo piccola Ariel>> le faccio l'occhiolino per poi uscire fuori dalla sua stanza.
Devo essere stronzo quanto lei, anche di più.Voglio proprio vedere chi è il coglione che porterà domani, sono pronto a spaccargli la faccia.
STAI LEGGENDO
Several; Draco Malfoy
Fanfiction⚠️TOXIC -Se non vi piace questo genere di storie NON LEGGETE- //Non metterò il 🔴 per lasciare più suspance ")// *** "Non potrai amare qualcuno finché non amerai prima te stesso" "Cazzate, non ho mai amato me stesso...