Hey girl!💚
Il video sopra=🦋🦋🦋
•°•°•°•
<<Ariel>> sospira con il respiro pesante.
<<Si Draco>> affermo.
<<Sicura?>> chiede preoccupato, amo quando si preoccupa ma ora lo voglio e deve sbrigarsi.<<Voglio fare l'amore con te Draco>> sussurro alzandomi leggermente verso il suo orecchio
<<Andrò piano>> sorride.
<<Va bene>> annuisco.Mi sorride ancora una volta per poi chinarsi e togliermi le mutandine rosse, le uniche ancora a coprimi.
Quando le getta sul pavimento rimango nuda davanti a lui.Intreccia la sua lingua alla mia, le muoviamo lentamente e con calma, cerco di trasmettergli tutto l'amore che provo per lui e sfogare tutta la preoccupazione che ho in questo momento mentre sento lui darmi tutta la sua sicurezza di cui ho bisogno.
Ci baciamo ed è come se mi dicesse che andrà tutto bene.Lascio scorrere le mie mani sul suo petto fino ad arrivare ai suoi boxer, mi aiuta a toglierli e li butta lontano da noi.
Si stacca dal bacio e io sento subito il bisogno di riaverlo attaccato alle mie labbra.
Mi guarda in cerca di approvazione e io gliela do annuendo com un leggero sorriso in volto.Penetra dentro di me piano, affondo le dita nella pelle della sua schiena quando lo sento.
<<Sei bellissima piccola>> dice con il respiro strozzato una volta che è totalmente dentro.<<Dio Draco..>> gemo quando inizia a compiere movimenti delicati ma decisi. Spinge con dolcezza, come se avesse paura di farmi male.
Non so se per il bambino sia buono, forse avremo dovuto porre questa domanda a Poppy anche se è abbastanza imbarazzante..
Ma sta volta non ho potuto controllarmi.
Avevo bisogno di sentirlo, di sentire il suo amore, ora è come se me lo stesse dimostrando, non è solo un piacere fisico è amore che non riusciamo a spiegare a parole.I nostri respiri sono in simbiosi, le mie mani intrecciate alle sue, il suo corpo è schiacciato leggermente al mio, è il pezzo che mancava di me, da quando stiamo insieme mi sento completa.
<<Ari..>> biascica il mio nome, avevo dimenticato quanto fosse eccitante sentirlo e vederlo così.
Le sue labbra sono pressate cercando di trattenere i gemiti, io invece le mordo perché nonostante vorrei urlare dal piacere non posso farlo e questo è davvero frustante.I suoi fianchi continuano a muoversi contro il mio bacino spingendosi in me, sento fuoco nel mio basso ventre, sto per lasciarmi andare ma voglio che duri ancora, magari fossero infiniti questi momenti.
Lascia baci sul contorno della mia mascella per raggiunge il collo e iniziare a succhiarlo aggressivamente.
Continuo a reggermi alle sue spalle muscolose fin quando entrambi non veniamo stravolti dal piacere.
Lo vedo stringere i denti per non lasciarsi sentire e portare una mano sulla mia bocca per coprire il suo nome che avrei gridato a squarcia gola se fossimo stati soli.Si stende accanto a me a pancia in su per recuperare il respiro.
Mi volto verso di lui e ammiro il suo profilo perfetto.
I capelli gli cadono sulla fronte che sgorgo che è sudata, le sue labbra sono gonfie e leggermente aperte, il petto sale e scende come il mio e poi guardo i suoi occhi chiusi prima di fare lo stesso per godermi il piacere che ancora vaga in me.Lo sento muoversi.
Apro gli occhi e lo trovo a fissarmi.
<<Tutto bene?>> domanda con un filo di preoccupazione.
Io annuisco in un sorriso.<<Ti amo tanto Draco>>
<<Anche io piccola>> si alza per lasciarmi un bacio casto sulla mia fronte prima di alzarsi e recupereremo le nostre cose.Si gira di spalle per indossare i suoi boxer e poi arriva a me aiutandomi a mettere l' intimo.
Una volta finito ci infiliamo sotto le coperte. Il suo braccio cinge la mia vita e la mia schiena tocca il suo petto che emana ancora più colore.Con Draco nei mie pensieri e con il suo profumo che annuso dalla sua maglietta che indosso mi lascio abbandonare al sonno.
•°•°•°
Apro lentamente gli occhi e incontrano la luce fastidiosa del sole che entra dalla finestra.
Alzo il volto e mi accorgo di essere poggiata sul petto caldo di Draco.<<Hey principessa sei sveglia?>> la sua voce roca del mattino arriva alle mie orecchie e mi fa subito sorridere.
<<Mh>> mi alzo da lui e butto la testa sul cuscino fresco.
Mi strofino gli occhi e poi sbadiglio, si ho ancora sonno.<<Sembri proprio una bambina>> ridacchia.
<<Non è vero!>> metto il broncio ma poi mi lascio sfuggire un sorriso.<<Che ore sono?>> domando.
<<È presto, sono le otto>> risponde alzandosi a metà busto poggiando la schiena allo schienale del letto, io faccio lo stesso avvicinandomi di più a lui.<<Ari, vuoi dirmi perché ieri piangevi?>> chiede con tono dolce.
Anuisco leggermente.
Dopo pochi secondi di silenzio prendo a parlare.<<Ho sentito che Klaus aveva un "piano" per separarci>> stringo i denti con rabbia <<I nostri genitori hanno inviato a lui quelle lettere, lui avrebbe dovuto darcele invece le ha date a Edward e Rebecca per farli avvicinare a noi>> sospiro <<Rebecca avrebbe poi fatto qualcosa per allontanarti da me e Edward lo stesso facendomi allontanare da te>> finisco.
<<Non ci credo>> sbuffa una risata per niente divertita.
<<Già, nemmeno io>> sbotto <<Non lo riconosco più, noi due eravamo molto legati e invece guarda ora>> gesticolo con le mani per poi lasciarle cadere di getto sul letto.
<<Non pensarci piccola>> mi bacia la fronte e non ho idea di come faccia ma riesce a farmi sentire meglio.<<Andiamo>>
<<Dove?>> lo guardo confusa.
<<A fare la doccia>> sorride, si alza dal letto offrendomi la sua mano che io afferro molto volentieri e mi conduce in bagno.Sento ancora le labbra di Draco che posano baci delicati sul mio collo, le sue possenti mani che stringono le mie cosce facendomi perdere il controllo, avrei fatto di più, diciamo che la gravidanza ostacola un po le cose..
Smetto di pesare a un attimo fa appena Narcissa prende posto a tavola insieme a noi: me Draco, i miei genitori e Lucius.
<<Draco>>
<<Padre>> pronuncia freddamente il mio ragazzo.
<Ho parlato con i genitori di Rebecca, non vogliono più avere niente a che fare con noi, sarai soddisfatto>>
Si è svegliato male oggi?
Ci metto tutta me stessa per non rispondere male al posto di Draco che sembra tranquillo.<<Molto soddisfatto>> sorride a Lucius, non l'ho mai visto così calmo.
<<Draco non capisco cosa ti stia succedendo>> si alza l'uomo.
<<Lucius>> Narcissa tocca il braccio del marito per farlo ritornare a sedere ma lui la ignora continuando a fissare suo figlio che fa lo stesso.
La mascella di Draco è serrata e stringe le mani in pugni così forte che le nocche gli stanno diventando bianche. Prendo la sua mano da sopra il tavolo, la stringo alla mia e le porto sotto poggiandole sulla mia coscia, per fortuna lo vedo rilassarsi.<<È colpa di quella ragazzina, ti ha fatto il lavaggio del cervello>> sbotta Lucius puntandomi un dito contro.
Ho sempre pensato di non stargli a genio, per me è lo stesso con lui, ma non avrei mai pensato che lo dicesse davanti a tutti.<<Vuoi dare la colpa a mia figlia Lucius?>> si alza anche mia madre. Cosa fa mi difende?
<<Non provare a dare la colpa a lei, ho solo fatto ciò che volevo>> ringhia Draco scattando all' in piedi e sento le nostre mani separarsi
Iniziano ad urlare e io non ci capisco più nulla, vedo girare tutto intorno a me prima di sentire le loro voci offuscate e prima di vedere tutto nero.
Posto domanii
300K di visualizzazioni grazie💚
STAI LEGGENDO
Several; Draco Malfoy
Fanfiction⚠️TOXIC -Se non vi piace questo genere di storie NON LEGGETE- //Non metterò il 🔴 per lasciare più suspance ")// *** "Non potrai amare qualcuno finché non amerai prima te stesso" "Cazzate, non ho mai amato me stesso...