"Mi fai lo stesso effetto tu"

27.8K 828 578
                                    

<<Giuro che ti uccido White!>> mi tira il braccio facendomi cadere di nuovo sul letto accanto a lui.

<<Rispetta la scommessa>> insisto.
<<Ariel copriti ti prego>> supplica mentre mi guarda il seno scoperto dal lenzuolo.

<<Mmm perché dovrei? Sto comoda così>> sbotto per poi salire di nuovo su di lui.

<<Sei ancora eccitata?>> domanda sorridendo.
<<Tu lo sei>> poggio le mani sul suo petto.
<<Bè se ti metti così non puoi biasimarmi>>
<<Rispetta la scommessa Malfoy ho tante cose in mente da farti fare!>> esclamo ritornando sull'argomento.

<<Non lo farò->> viene fermato dal rumore della porta che si apre.

<<Cazzo Draco ma avvertimi>> urla Zabini entrando di soppiatto nella stanza mentre io mi intrufolo sotto le coperte per non farmi vedere.

<<Chi ti sei portato sta sera?>> sbuffa. <<Devo andare via?>> continua.

<<Non c'è bisogno, vado io>> esco da fuori alle coperte e mi alzo un po con la schiena mentre Draco mi mantiene forte le lenzuola al seno assicurandosi che Blaise non possa vedere niente.

<<Va fuori Blaise, ora>> ordina Draco a denti stretti.

<<Sta calmo amico non ho visto nulla, ah, Ariel Nancy ti sta aspettando da un po>> mi avvisa prima di chiudere la porta.

<<È andato via ora puoi pure toglierla non credi?>> mi riferisco alla coperta.
<<Non sai quanto ti odio>>
<<Invece credo di saperlo>> sorrido.

Mia alzo, gli do le spalle e inizio a vestirmi mentre lui è ancora sul letto con le mani poste dietro al capo come appoggio e le gambe incrociate.

Sento il suo sguardo bruciare su di me, mi volto leggermente e lo vedo sorridermi, è così bello in questo momento, i suo capelli sono arruffati con qualche ciuffo che gli cade sulla fronte, le labbra sono gonfie per merito mio e il suo petto è privo di indumenti lasciando un ampio panorama del suo corpo ben scolpito.

<<Fatto>> esclamo andando verso di lui. Mi abbasso e arrivo a sfiorare la sua bocca.

<<Domani voglio trovarti fuori camera mia, non farti vedere da Nancy>> gli faccio l'occhiolino.
<<Riguarda la scommessa!>>

<<Puoi baciarmi almeno?>>
<<L'ho fatto!>>
<<No, hai solo sfiorato le mie labbra>

Sbuffo e mi avvicinai velocemente a lui.
Gli prendo il viso e assaporo ancora una volta il sapore delle sue labbra.

<<Dovresti andare ora>> sussurra dopo poco vedendo che non mi sono ancora staccata

<<Shh>> lo zittisco e continuo il bacio. Non riesco più a smettere e questo è un cazzo di problema.

<<Non che mi dispiaccia di questo bacio ma ora devi davvero andare via>> sorride guardandomi negli occhi.

<<Baci da Dio Drac-cazzo>> mi fermo dopo essermi resa conto di cosa stavo per dirgli.

<<È stato il momento..>> mi giustifico.
<<È stato il momento>> ripete divertito.

<<Draco ma ti rendi conto di quanto tempo mi fai perdere!>> sbotto prendendo le distanze.

<<Sei tu che non volevi staccarti!>>
<<Buonanotte!>> esclamo con tono fermo.
<<Ti odio White ricordalo!>> lo sento urlare prima di chiudere la porta.

Several; Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora