Ciao di nuovo girlss💚
•°•°•°
Si posiziona sul letto e io a cavalcioni su di lui.
Inizia a spogliarmi mentre mi bacia il collo con passione.
I suoi baci caldi con la mia pelle fredda mi fanno venire la pelle d'oca.
Mi priva di tutti i miei indumenti lanciandoli sul pavimento fino a lasciarmi nuda, la stessa fine fanno i suoi vestiti.
Mi porta sotto di lui e entra velocemente in me provocandomi in piccolo urlo soffocato dalle sue labbra sulle mie.
Muove i fianchi ed agni spinta i problemi sembrano sparire facendomi concentrare su questo momento.Tocca il mio corpo, dalle cosce al seno, io massaggio tutto il suo petto e lo avvicino con la schiena di più a me.
Voglio sentirlo tutto, voglio che ogni parte del suo corpo coincida perfettamente con la mia.Affondo le dite nelle pelle della sue schiena quando aumenta la velocità.
Una spinta più rude delle altre mi porta a gemere più forte del dovuto.
E quel sorrisetto che gli compare mi fa capire che gli piace.
Spinge ancora una volta più forte e un gemito esce anche dalle sue labbra oltre che dalle mie.Sorridiamo entrambi, poggia la fronte sudata sulla mia altrettanto sudata, le sue mani stringono le mie sopra la mia testa e il calore in me aumenta facendomi capire di essere quasi all'apice.
<<Draco>> ansimo il suo nome più volte <<C-i son-o quasi>> balbetto per il fiato corto e il troppo piacere da sopportare.
<<Urla il mio nome>> sussurra a voce roca al mio orecchio facendomi perdere il controllo.
I suoi capelli ricadono sulla mia fronte bagnata, gli occhi sono leggermente dilatati, e la sua bocca è semi aperta, questa è una visione angelica.
Vengo urlando il suo nome troppo forte e lui non prova nemmeno a coprirmi, forse mi hanno anche sentito, ma sinceramente non me ne frega niente.
Vorrei vedere loro in me in questo momento stare zitti.Dopo l'orgasmo di Draco sento un liquido caldo entrare in me.
Lui cade sfinito sul mio petto ma si rialza velocemente facendomi sobbalzare dalla paura.<<Cazzo no cazzo no>> si alza dal letto e inizia a camminare avanti e indietro mentre io lo osservo confusa ancora stesa con il respiro affannato.
Comincia a vestirsi veloce e inizio a fare la stessa cosa io, anche non capendo il perché.<<Draco che hai?>> domando mentre lui passa una mano nei cappelli arruffati.
<<Ariel cazzo!>> si siede sul letto.
<<Non abbiamo usato il preservativo>>
Spalanco gli occhi insieme alla bocca.
No.
No.
Non è possibile.<<Ci siamo fatti prendere dal momento che c'è ne siamo dimenticati cazzo>> si porta in faccia.
Io continuo a non dire niente.
Solo a pensare che posso essere incinta mi spaventa.<<Draco->>
<<'Draco' un cazzo ti rendi conto di ciò che hai fatto?!>> urla.
<<Sembra che tu voglia dare la colpa sola a me!>> mi alzo di scatto dal letto.<<I-Io->> non finisce nemmeno la frase che esce via lasciandomi da sola.
Com'è possibile che se n'è andato?! Dovrebbe stare con me, portarmi sicurezza invece no, mi urla contro come se la colpa fosse solo mia.
Apro la porta e mi dirigo velocemente verso la mia camera con le lacrime agli occhi.
Mi accorgo che c'è Nancy, appena mi vede piangere aggrotta la fronte confusa e si alza arrivando accanto a me.
<<Ariel sta calma>> mi abbraccia forte <<Dimmi che è successo>> si stacca da me.
Cerco di bloccare le lacrime e di far ritornare il respiro regolare, ma inutilmente.
Non riesco a parlare.Non riesco nemmeno ad immaginare com'è sarà difficile crescere un bambino, ma forse non sono incinta, può anche capitare che sia così, giusto?..
La cosa che mi ha fatto più male è stata la reazione di Draco.
Se davvero sono incinta, il bambino crescerà senza un padre? Draco non lo vuole, mi sembra ovvio da come si è comportato prima..oppure devo abortire..Nancy mi fa mettere sul letto e lei accanto a me, appoggio la testa alla sua spalla e lei mi accarezza dolcemente i capelli cercando di farmi calmare.
<<Va meglio ora?>> sussurra.
Annuisco e si stacca per guardarmi un viso.<<È stato Malfoy?>> nei suoi occhi già c'è rabbia.
<<Si, cioè no, non proprio>> balbetto e la vedo ancora più confusa di prima.<<Spiega..meglio, in modo che posso capire>> chiede.
<<Si>> sospiro <<Io e Draco..lo abbiamo fatto senza usare alcun tipo di precauzioni>> fisso un punto. impreciso a terra.
La sento silenziosa.
Alzo lo sguardo e la sua espressione è uguale alla mia a quando l'ho saputo.<<Draco?..>>
<<Lui mi ha urlato contro e se ne andato>> scoppio a piangere di nuovo.<<Cazzo Ariel come avete fatto!>>
<<Non ci voglio nemmeno pensare>> porto le mani alla faccia e i gomiti sulle gambe.<<Devi fare il test>>
<<No>>
<<Ariel>>
<<No io non faccio un cazzo, non sono incinta>> continuo a ripeterlo fino a finirci per crederci.Non posso no.
Come sarebbe crescere un figlio da sola?
In mezzo a tutta sta merda?
In mezzo a tutto ciò che devo ancora succedere?<<Ho sonno>> mento <<Mi faccio una doccia e vado a dormire>>
Entro in bagno e inizio a spogliarmi.
Mi guardo la pancia lateralmente allo specchio.
Inizio ad immaginarla sempre più grande-no cazzo no.Smetto di fissarmi e entro in doccia, provo a non pensare a questa storia mentre mi vesto e mi metto sotto alle coperte.
•°•°•
La sveglia suona e io non ho letteralmente dormito se non per una due ore.
Mi alzo dal letto e appena metto piede a terra la testa mi gira.
Colpa del sonno che mi manca..Noto il letto di Nancy già sistemato e poi vedo lei uscire dal bagno con la divisa già addosso.
<<Dio Ariel sembri fatta, hai gli occhi tutti rossi>>
<<Oh grazie mille Nancy ora dimmi, questo a cosa dovrebbe aiutarmi?!>> sbatto la porta del bagno chiudendola e inizio a cambiarmi.<<Fatto?>>
<<Mmh>> esco fuori la camera prima di lei senza nemmeno guardarla.<<Sei nervosa sta mattina>> dice arrivando alla mia spalla.
<<Oggi vai a fare il test->>
<<Ti ho detto di no>>
<<Ariel ma perché?!>>
<<Perché ho paura cazzo!>> esclamo cercando di mantenere il tono calmo.<<Ariel, dobbiamo parlare>> la voce di Draco risuona alle mie spalle, è fredda e seria questo mi fa preoccupare ancora di più.
Vuole lasciarmi?..
Prossimo domaniii
STAI LEGGENDO
Several; Draco Malfoy
Fanfiction⚠️TOXIC -Se non vi piace questo genere di storie NON LEGGETE- //Non metterò il 🔴 per lasciare più suspance ")// *** "Non potrai amare qualcuno finché non amerai prima te stesso" "Cazzate, non ho mai amato me stesso...