Buongiorno girlss come va?💚✨🍏
Da voi fa caldo?🥵•°•°•°
Io e Draco ci guardiamo fin quando la voce di Lucius arriva alle nostre orecchie.
Con il cuore in gola entro dentro seguita da Draco dietro di me.
Le mie mani si muovono tra loro non riesco a stare ferma, sono agitata, voglio sapere il motivo per averci invitati qui.
Draco mi afferra la mano facendo fermare il sul tremolio, il suo tocco delicato mi rilassa e mi calma come sempre.
Lo guardo come per dire 'sto bene', lui subito capisce e annuisce leggermente.Lucius è sparito, siamo solo noi due davanti la porta d'entrata.
<<Ma non c'è nessuno?->> c'era un silenzio assordante ma viene interrotto dal rumore dei passi di qualcuno che corre.
<<Draco, figliolo!>> sono i passi di Narcissa che a passo svelto si dirige verso il figlio come se fosse sollevata di vederlo, lo abbraccia, Draco ricambia e gli ritorna il sorriso.
Sono così belli<<Tesoro>> la donna che per me è come una seconda madre si avvicina e avvolge le sue braccia al mio corpo riscaldandomi con il suo calore.
<<Sono felice di vederti Narcissa>> sorrido.
<<Anche me di vedere voi>> sorride di rimando ad entrambi.<<Ariel>> la sua voce. Non tralasciata nessun emozione se non freddezza e distacco.
<<Arthur>> pronuncio il suo nome invece di chiamarlo 'papà' come ho sempre fatto in passato.
<<Ariel!>> mia madre a differenza sua mi chiama come se fosse contenta.
Arriva vicino a me e dopo avermi scrutato come se avessi tre teste mi abbraccia.
Ma non sento nulla.
È privo di amore, forse da parte mia, non riesco più a dimastrarglielo, ecco perché non ricambio l'abbraccio.Si stacca e io la guardo seria, vorrei tanto piangere ma ho promesso a Draco di non farlo.
Si allontana un po da me e mi guarda come se l'avessi ferita intanto intravedo a stento Lucius arrivare in sala con noi.<<Perché ci avete fatto venire qui?>> domando impassibile.
Mi sposato da mia madre e raggiungo il mio ragazzo lentamente.<<È da tanto che non ceniamo tutti insieme, cena di famiglia>> risponde tranquillo mio padre sistemando i polsi della camicia.
<<Famiglia>> sbuffo una risata non divertita.
Ma come fa?<<Manca Klaus>> aggiungo con fare scherzoso <<Quindi mi sembra ovvio che non è per quello no?>> incrocio le braccia al petto.
<<Andiamo>> Lucius ci indica la sala da pranzo lasciando senza risposta la mia domanda.
Iniziano ad andare ma prima che potessi raggiungerli, contro voglia Draco mi ferma.
<<Hey, sta calma, ricordati di pesare anche a lui o lei>> tocca la mia pancia, ho messo una felpa larga in modo che si nascondesse un po.
<<Mh-mh>> annuisco sincera, unisce le nostre labbra per qualche secondo, intreccia le sue dita sottili alle mie e raggiungiamo gli altri.
Prendiamo posto.
Come sempre Arthur e Lucius a capo tavola, l'unica differenza dall'ultima volta è Draco che è seduto affianco a me invece che accanto a sua madre che ora c'è seduta la mia.<<L'ultima volta non ci siamo lasciati tanto bene>> la voce di Lucius spezza il silenzio che sinceramente mi stava più che bene.
<Come state?>> si schiarisce la voce Narcissa.
STAI LEGGENDO
Several; Draco Malfoy
Fanfiction⚠️TOXIC -Se non vi piace questo genere di storie NON LEGGETE- //Non metterò il 🔴 per lasciare più suspance ")// *** "Non potrai amare qualcuno finché non amerai prima te stesso" "Cazzate, non ho mai amato me stesso...