<<Cosa stavi per dirmi prima che arrivasse Blaise?>>
<<Che? Mm..non lo ricordo>>Restiamo per qualche minuto in silenzio.
<<Ariel>> mi chiama dopo poco e ci mettiamo entrambi girati sul fianco rivolti verso di noi per guardarci.
Passo una mano sul suo volto e lo accarezzo lentamente. È così bello..
<<Dimmi..>>
<<Niente>> sospira voltandosi di spalle ma lo fermo.
<<Che hai?>> domando vedendo una strana espressione sul suo viso.<<Sai che puoi contare su di me?..>>
<<Che onore Malfoy>> rido piano per non fare rumore.<<Ariel, davvero. Come fai a fingere?>>
<<Cosa?..>>
<<Fino a poco fa stavi malissimo, ora è come se stessi il contrario>>
<<Non posso mostrare agli altri che sto male, meglio fingere>><<Ma con me non devi farlo>>
<<Draco ma cosa stiamo facendo? Noi non ci potevamo nemmeno vedere che litigavamo e ora ci comportiamo da buoni amichetti?>>
Emette una risata bassa.<<Non lo so però non è male questo>>
<<Non sappiamo nemmeno come definirlo il nostro rapporto>> sbotto.<<Vero>> dice.
<<Cosa siamo? Scopamici?>>
<<Non credo>> risponde.
<<Amici?..>> improbabile.
<<Nemmeno>>
<<Allora cosa? Perché io non riesco
proprio a capirlo e non riesco nemmeno a tenere a bada le mie emozioni quando sono con te>> inizio a sentire caldo e una strana sensazione allo stomaco.
Cosa mi fai Draco..<<Ariel? Ma non vedi come ci guardiamo?>>
<<Come?..>>
Sorride prima di rispondermi <<Come due che si vorrebbero scopare ogni secondo, amare e odiare al tempo stesso->>
<<Amare..>> sussurro. È un emozione che non mi appartiene e non sarei capace di dargliela.
Io non so cosa provo ora.
Ma so già cosa fare. Ignorare tutto quello che sento e usare la testa.Fin da piccola mia madre mi diceva che i ragazzi sono tutti uguali.
I ragazzi ti usano a l'oro piacimento e ti lasciano quando sei di troppo.'Scegli sempre di usare la testa e vedrai che non soffrirai' mi ripeteva sempre. Per questo era d'accordo al matrimonio combinato con Edward, niente amore, lo sapeva, solo affari: niente emozioni significa niente "starci male", lei voleva solo che io non soffrissi ma sarei stata infelice per sempre stando con lui.
Comunque sia non sarò il giocattolo di nessun ragazzo, non ho bisogno di esso per stare bene, anche se quel ragazzo è Draco Malfoy.
<<Ariel ci sei?>>
<<Si ora dormiamo?>>Lo sento sospirare e poi prendere uno sguardo deluso.
Cosa stava cercando di dirmi?
Prova qualcosa per me?!
Oltre al sesso vuole qual cosa di più?
Non capisco un cazzo.<<Draco provi qualcosa per me?>> domando con facilità e lui sembra quasi sorpreso.
<<Ragazzi state zitti grazie>> sbotta Blaise.
<<No Ariel>>
<<Solo sesso?>>
<<È sempre stato così>> sorride. Anche se sembra forzato nel farlo.Nonostante abbia dato una riposata negativa alla mia domanda sento di esserci rimasta male..ma almeno so che non prova nulla proprio come me.
<<Ecco perché farò questo>> sento la sua mano sfiorarmi la pancia e poi toccare le mie mutandine.
Fa aderire la mia schiena al materasso
e mi avvicina a lui.<<Draco per quanto io abbia voglia non credo sia una buona idea>>
<<Shh cosa ci sei venuta a fare nel mio letto se non per fare sesso allora?>><<Ma Draco->>
<<Silenzio>> sento la sua mano massaggiarmi il clitoride.
<<Oh..>> il suo dito entra dentro di me e inizia a muoversi prima lento e poi veloce.<<Mmm..Malfoy..>> gemo.
<<Piccola devi fare silenzio>>
Ogni volta che mi chiama così mi sento svenire.Afferro i suoi capelli e li tiro verso di me per baciarlo e coprire i miei gemiti.
<<Draco voglio sentirti dentro di me>> ansimo.
<<Cazzo, sai che non riesco a dirti no>> si morde un labbro <<Ma non possiamo farlo qui con Blaise>>
<<C'è un bagno>> lo indico con lo sguardo.Sorride maliziosamente e poi si gira a prendere le precauzioni.
Entriamo entrambi nel bagno.<<Draco fa piano se no facciamo rumore>> sussurro mentre mi sfila la sua felpa e io i suoi pantaloni.
<<Non ti prometto niente>> toglie via il mio reggiseno e le mie mutandine.
<<Sono rosse, le metti per me?>>
<<Sono capitate così!>> esclamo e lui ride.<<Sei la cosa più bella che abbia mai visto>> mi gira facendo toccare il mio seno al muro e mi accarezza la schiena provocandomi la pelle d'oca.
Emetto uno strano verso quando la mia pelle viene a contatto con la parete fredda.Sento la sua lunghezza sfiorarmi il sedere, le sue mani tracciano la strada da esso ai miei fianchi e la sua bocca bacia tutto il mio collo facendomi ansimare.
<<Cerca di fare silenzio>> entra dentro di me in poco tempo e inizia subito a farmi male.
<<Cazzo Draco sai che dietro mi fa male>> sbotto mentre lui continua.
<<Oh Ariel, sarei capace di fare questo tutto il giorno>>
Mi gira di scatto contro il suo petto e mi fa salire in braccio entrando dentro di me.<<A-ha Draco>> gemo mentre mi continua a far muovere su e giù al muro.
Mi bacia aggressivamente usando la lingua.
Sento il respiro mancarmi ad ogni sua spinta.<<Ariel>> geme il mio nome e mi fa impazzire.
<<Ancora>> ansimo <<Dillo ancora>><<Ariel>> ripete, cazzo la sua voce affannata durante il sesso mi fa eccitare così tanto.
<<Draco ci sono quasi non fermarti>> bacio il suo collo con vigore e tiro vogliosa i suoi capelli platino.<<Draco!>> non riesco a non urlare il suo nome quando finalmente vengo presa dal piacere più totale.
<<Ti amo>> urla prima di venire anche lui.
STAI LEGGENDO
Several; Draco Malfoy
Fanfiction⚠️TOXIC -Se non vi piace questo genere di storie NON LEGGETE- //Non metterò il 🔴 per lasciare più suspance ")// *** "Non potrai amare qualcuno finché non amerai prima te stesso" "Cazzate, non ho mai amato me stesso...