Buongiorno girls✨🍏
92,3K di visualizzazioni, vi amo. 💚**
Mentre scelgo i vestiti sento la porta aprirsi. È Nancy.
<<Dove sei stata ieri?! Prima dici a me di non fare tardi e poi sei tu quella che non si fa vedere!>> urla appena mi vede.
<<Sta calma mammina sono tutta intera>> ridacchio e lei rotola gli occhi.
<<Com'è andata ieri con Klaus?>> chiedo.
<<Sai che tuo fratello mi è sempre stato simpatico e lo trovo anche molto carino..>><<C'è un ma?>> domando.
<<Ho ancora in testa Blaise..>> sospira.<<Allora diglielo Nancy, credo che Klaus sia interessato a te, non farlo soffrire, non se lo merita>>
<<Lo so benissimo, ma voglio provarci, forse mi aiuta a dimenticare Blaise>>
<<Lo stai usando praticamente>> mi volto e prendo degli jeans stretti e una topo nero dall' armadio.<<Nono, mi piace passare del tempo con lui, sai abbiamo molte cose in comune, più di te e me!>> ridiamo insieme.
<<Oggi devi andare dai Malfoy, me ne ero dimenticata!>>
<<Già>> inizio a sorride a caso pensando a Draco.<<Cos'è quel sorrisino?>>
<<Nancy..io e Draco ieri abbiamo parlato>><<Mmm continua..>>
<<Ci siamo detti delle cose..>
<<Non girarci intorno e parla!>>Prendo un lungo respiro e gli dico tutto <<Lui ricambia i miei sentimenti..noi stiamo insieme>>
<<Come? Davvero? Sono felicissima per te!>> mi stringe tra le sue braccia.
<<Nancy non dirlo a nessuno>>
<<Volete tenerlo segreto?..>>
<<È che..Klaus non accetterebbe mai e i nostri genitori non ne abbiamo idea, per ora lo teniamo tra noi>>
Credo sarà difficile, molto difficile comportarci come due persone comuni l'uno per l'altro perché appena lo vedo mi viene voglia di saltargli addosso.<<Ora vado a prepararmi!>>
Annuisce.Vado in bagno e indosso i miei jeans stretti che rendono ancora più evidenti le mie forme.
Il top è nero con le spalline, aggiungo una striscia sottile di eyeliner, mascara e do un po di colore alle mie labbra con un rossetto rosso, ne metto poco infatti non si nota tanto.Dal bagno riesco a sentire la voce di Klaus.
<<Ancora non è pronta?! Me lo aspettavo>> sbuffa mio fratello.
<<Eccomi, dammi il tempo>> esco dal bagno.
<<Comincia ad andare>> indico la porta con lo sguardo e lui annuisce sbuffando.<<Ciao Nancy>> Klaus gli lascia un bacio sulla guancia e vedo la mia migliore amica diventare un pomodoro.
Sorrido tra me e me vedendoli.
Sono così carini!<<Ciao Klaus>> lo saluta lei con una voce flebile mentre lui esce dalla porta.
<<Ti sei sciolta>> ridacchio.
<<Oh sta zitta e vai anche tu!>> mi rimprovera mentre continua a tenere un sorriso sul volto.Finisco di mettere le scarpe e sono pronta del tutto.
<<Ciao Nancy!>> la saluto.
<<Non metterti nei casini insieme a Malfoy>> urla.
<<Non succederà!>> dico mentre chiudo la porta, non ci credo nemmeno io..
STAI LEGGENDO
Several; Draco Malfoy
Fanfiction⚠️TOXIC -Se non vi piace questo genere di storie NON LEGGETE- //Non metterò il 🔴 per lasciare più suspance ")// *** "Non potrai amare qualcuno finché non amerai prima te stesso" "Cazzate, non ho mai amato me stesso...