"Che ne sarà di noi?"

18K 666 423
                                    

<<Ariel>> Draco mi fa girare con la forza e mi alza il mento.

<<Rebecca>> lo guardo, lui non lo fa più <<Stai scherzando?!>> sposto bruscamente le sue mani dal mio viso, ancora non potevo crederci.

<<La tua ragazza, l'anello>>
<<No Ariel no cazzo->>

<<Draco, ieri mi hai promesso che non mi avresti fatto soffrire e vedi come sto ora! Non è colpa tua no, la colpa è la mia>> prendo un profondo respiro <<La mia colpa è stata fidarmi di te, delle tua parole che sembravano così sincere, odio usare il cuore e mettere in mezzo le miei stupide emozioni, non lo faccio mai, ma con te ho voluto provarci, ho pensato che per te ne valeva la pena, ma ho sbagliato, mi sembra evidentemente>> nel mio tono c'è solo rabbia e delusione per lui.

Mi giro di nuovo di spalle e mi sistemo il trucco colato.

<<Non starò male per nessun ragazzo>> sorrido falsamente allo specchio pronta a farlo anche dopo davanti a tutti.

<<Mi sorprende il fatto di come sai fingere bene>>
<<Anche tu sai fingere alla grande mi sembra>>

Lo sento sospirare rumorosamente.
<<Ariel ascoltami>> mi sbatte alla parete e si mette davanti a me.

<<Mi lasci?!>> mi dimeno ma lui tiene stretti i miei polsi.
Li porta sopra alla mia testa e mi viene in mente la scena con Edward di due giorni fa, era nella sua stessa posizione, le sue mani erano poste come quelle di Draco in questo momento.

<<Draco basta!>> urlo chiudendo gli occhi.

<<Ariel>> mi lascia vedendo le mie espressioni spaventate <<Che succede?!>>
<<Vaffanculo>> esclamo acida.

Pov's Draco Malfoy

La vedo uscire velocemente dalla porta. Ho sbagliato, avrei dovuto dirglielo prima..

Tiro un pugno alla parete per la rabbia rompendomi le nocche.
Metto la mano sotto l'acqua e faccio andare via il sangue che c'è su di esse.

Non la perderò per questo.
Se magari mi dava del tempo per spiegare.

Esco e torno da tutti gli altri.
Guardo lei e la vedo sorridere mentre parla con mia madre, si meriterebbe un Oscar per la recitazione.
Infondo è come me, nasconde ciò che prova, teniamo tutto per noi quando ci sentiamo vulnerabili.

<<Quindi Draco, non ci parli di Rebecca?>> domanda Ariel sorridente mentre mi siedo.

Cazzo non voglio dare spettacolo davanti a tutti ma lei se la cerca proprio.
È una chiara provocazione quindi cerco di ignorarla.

<<Non ho nulla da dire>> rispondo freddo e appena incrocio i suoi occhi il suo sguardo diventa serio.
Emette una piccola risatina.

<<Che succede?>> domanda Klaus confuso.

<<Ragazzi>> chiama l'attenzione a se mio padre e inizia a parlare ma io non lo ascolto neanche.
Sono troppo preso a scambiare guardi con la mia ragazza, perché si lei lo è davvero, non Rebecca.

Si sofferma sulla mia mano ferita e io la tolgo dal tavolo; smettiamo di guardarci quando suo padre pronuncia i nostri nomi.

<<Andiamo Draco devo parlarti>> dice mio padre e la stessa cosa fa il signor White chiamando suo figlio maschio.

Ci alziamo confusi e ci allontaniamo da loro.

Pov's Ariel White

Mia madre e Narcissa sembrano aver cambiato espressione dopo che sono andati via.
Sembrano preoccupate, scombussolate, sono strane.

Several; Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora