<<Cosa? Sai che così perderemo la prossima ora?>>
<<Non mi frega, voglio salire su una scopa e vedere che sensazione si prova quando sei in volo!>> sorrido al vuoto mentre parlo.
<<Sei seria?>>
Annuisco.
<<Ho paura dall' altezza Draco..>> sussurro imbarazzata dalla mia paura. <<Ma muoio dalla voglia di farlo!>><<E perché proprio con me? Ci sono altre persone perché proprio io?>> chiede.
<<Mm..perché sei bravo, ti vedo mentre giochi a Quidditch..>>
<<Mi hai appena fatto un complimento? Un giorno da ricordare!>> esclama facendomi ridere.La verità è che mi sento sicura con lui..sento di potermi fidare.
<<Draco non farmi cadere..>> lo guardo mentre si posiziona sulla scopa e mi fa spazio dietro di lui.
<<Non lo farò>> gira lo sguardo e lo vedo sorridere sicuro di se.
<<Stringiti forte a me>> parla prima di prendere il volo.Emetto un grido di paura quando non sento più il terreno sotto i piedi ma solo vuoto.
<<Oh White è tutto apposto e comunque mi stai facendo malissimo>> mi fa accorgere che lo sto stringendo troppo, così diminuisco la forza intorno al suo busto.
Giro lo sguardo intorno e noto come tutto è più bello da qua su, si riesce a vedere oltre il campo, il lago nero e anche la foresta proibita dall'altro lato.
<<Draco ma è stupendo>> osservo bene il panorama che ho di fronte, un cielo sereno caratterizzato da alcune nuvole bianche e un sole splendente.
<<Ora ci divertiamo White>>
<<Cosa intend-MALFOY>> urlo appena sento che aumenta la velocità e in un attimo ci troviamo ancora più in alto.
Stringo le mie mani alla sua camicia e poso la testa sulla sua schiena tenendo gli occhi chiusi.<<Ariel>> lo sento chiamarmi.
<<C-cosa?>> balletto ma rimango immobile nella mia posizione.
<<Se mi stringi troppo rischio di perdere l'equilibrio>>
<<No, tu non perderlo>>
Lo sento ridere divertito mentre io non sono mai stata più seria di così.<<Draco fammi scendere>>
<<Non lo farò finché non ti lasci andare>>
<<Muoviti Malfoy!>>
<<Lasciati andare>> insiste.
<<Ma ho paura!>>
<<Ariel, ci sono io!>>
<<Oh si sai che sicurezza..>>
<<Stronza>>
<<Sto scherzando furetto, mi fido di te>>
<<Bene allora alza la testa e guardati intorno, non ti lascerei mai cadere>>Decido di ascoltarlo.
Prendo un grande respiro e alzo il capo lentamente.Il vento tocca i miei capelli portandoli dietro le mie spalle e sfiora il mio viso lasciandomi una sensazione di freschezza su esso.
Alzo gli occhi e li punto giù, il campo visto da qui sembra quasi piccolo!
<<Draco guarda!>> lascio le mie mani dal suo corpo e le stendo al vuoto.
<<Sembri una bambina White!>> ridacchia.
<<Sta zitto!>><<Ariel sta attenta, non sbilanciarti troppo all'indietro, potresti cadere>> appena sento le sue parole mi aggrappo di nuovo a lui.
<<Ora scendiamo>> mi avverte.
Finalmente ho di nuovo il suolo sotto i miei piedi.
Appena tocco a terra mi sento cadere, ma Draco è pronto a prendermi.<<Com'è stato?>> domanda sorridendo mentre si aggiusta la camicia e la cravatta.
<<Non lo farò mai più>> puntualizzo <<Ma è stato bello..>> mi viene spontaneo abbracciarlo, come per ringraziarlo e lui ricambia volentieri.
<<Grazie, forse ora avrò meno paura dell'altezza>> mi allontano ma mantengo le mani dietro al suo collo e lui sui miei fianchi.
<<Non sei stata tanto male..>>
<<Menti>>
<<Si>> ammette ridendo.Ci guardiamo entrambi negli occhi in silenzio, nessuno dei due si muove o dice qualcosa.
Mi sorride e io sorrido a lui finché non lo vedo avvicinarsi.
O forse sono io a farlo? Non ne ho idea, quello che voglio ora è far toccare le sue labbra con lei mie.<<Sei bellissimo>> penso a voce a alta.
<<Baciami piccola White>>Lo accontento e premo la mia bocca sulla sua.
È un bacio profondo e lento che causa un piccola scossa elettrica in me.Mi tira il braccio e corriamo veloci nel dentro al castello baciandoci.
Sorridiamo come stupidi senza nemmeno saperne il motivo, ma mi piace..sento qualcosa di diverso dalle altre volte, ma ignoro come sempre questo tipo di sentimento già sentito..
Mi strascina nella biblioteca, nella sezione proibita.
Sono tutti a lezione, siamo soli.<<È vuota>> sussurra sulle mie labbra.
<<Meglio per noi>> inizio a sbottonargli la camicia mentre lui fa lo stesso con la mia.Lo spingo facendolo sedere su una sedia.
<<Non è scomoda?>>
<<Tra un po non la penserai così>> rispondo e fa un risolino.Prendo la mia cravatta e gli lego i polsi vicino alla sedia.
<<Questa cosa non mi piace Ariel, devo essere io a prendere il controllo lo->>
<<Lasciami fare Malfoy>> sbotto per poi continuare a spogliarmi da sola davanti a lui.
I suoi occhi sono pieni di lussuria, la sua bocca è leggermente aperta e il suo respiro diventa più pesante ogni volta che uno dei miei indumenti tocca il pavimento lasciando il mio corpo.Rimango completamente nuda davanti a lui. Mi guarda incantato mentre io mi avvicino per sfilargli i boxer.
<<È nel pantalone>> lo indica con gli occhi e capisco che si riferisce al preservativo.
<<Stavo per fare un incantesimo..perché lo porti a presso?>> domando mentre lo prendo.
<<Non si sa mai, e infatti..>> lo vedo sorridere.
<<Ariel cazzo fa presto non c'è la faccio>> ansima.Avvicino la bustina alla sua bocca e la apre velocemente facendo un apertura con i denti.
Mi siedo sulle sue gambe e glielo infilo.
<<Pronto?>> sussurro al suo orecchio.
<<Cazzo se lo sono sbrigati>> ringhia insistente.Sorrido vedendo che non riesce a resistere tanto quanto me che cerco di nasconderlo ogni volta.
Mi posiziono piano sul suo membro che è già duro.
Emetto un piccolo gemito quando lo sento dentro.
Poso la testa sulla sua fronte mentre dalle nostre bocce escono rumorosi sospiri.Mi muovo veloce mentre stringo le mai alla pelle della sua schiena.
<<Devo toccarti Ariel>> esclama per poi liberarsi dal piccolo nodo che gli avevo fatto.
<<Avrei dovuto farlo più stretto>> parlo con il respiro pesante mentre sento le sue mani palparmi il seno e la sua bocca baciare rudemente il mio collo.
<<A-ahh> gemo mentre continuo a spingere forte senza mai fermarmi.
<<Fa silenzio piccola>> la sua voce affannata mi fa eccitare ancora di più.
<<Mmn>> cerco si trattenere un urlo posando le mie labbra sulle sue.
Le mie mani passano dalla sua schiena al suo petto, toccandoli con movimento veloci, lui stringe forte il mio sedere mentre le nostre bocche si desiderano sempre di più.
<<Draco-ah>> il mio orgasmo esce più forte del dovuto e non riesco a trattenerlo. Sfinita poggio la fronte nell' incavo del suo collo mentre continuo a muovermi per far venire anche lui.
Viene dopo qualche secondo ma a differenza mia lui riesce a coprire il suo orgasmo.<<Cazzo Ariel>> esclama con il respiro pesante quando sente un rumore.
STAI LEGGENDO
Several; Draco Malfoy
Fanfiction⚠️TOXIC -Se non vi piace questo genere di storie NON LEGGETE- //Non metterò il 🔴 per lasciare più suspance ")// *** "Non potrai amare qualcuno finché non amerai prima te stesso" "Cazzate, non ho mai amato me stesso...