Esco veloce dalla stanza di Ariel e fuori alla porta trovo Nancy con lo sguardo scocciato e leggermente infastidito.
<<La prossima volta fate meno rumore>> sbotta.
<<Oh..>> subito capisco a cosa si riferisce.
<<Non posso farci niente se alla tua amica le piace urlare>> gli faccio l'occhiolino e lei ricambia con un occhiataccia per poi scomparire entrando dentro la sua camera.Io invece mi reco nella mia dove trovo Blaise steso sul suo letto, proprio la persona che cercavo.
Pov's Ariel White
Appena Draco va via mi alzo per recuperare i miei vestiti da terra e mettermi il pigiama. Intanto entra Nancy.
<<Draco è insopportabile non capisco cosa ci trovi in lui>> si butta sul letto.
Si vede che non l'ha mai provato.
<<Gli hai parlato?>>
<<No, gli ho solo dato un consiglio e lo do pure a te>> mi guarda seria alzandosi a metà busto <<Cercate di contenervi, ero all 'inizio dei corridoi e già sentivo le tue urla>>Mi scappa una risata.
<<Smettila di ridere Ariel!>>
<<Si la smetto!>> sto zitta.
<<Immagina se fosse stato Piton>>
<<Hai ragione Nancy, staremo più attenti>> gli assicuro.
<<Lo spero e ora mi metto a dormire. Buonanotte Ari>>
<<Notte Nancy!>>*Il giorno dopo*
Appena sento il rumore della sveglia mi alzo, mi preparo e vado con Nancy in Sala Grande per la colazione.
Mi siedo al tavolo e noto Rebecca vicino a un altro ragazzo che non è Draco.
Sorrido soddisfatta da sola senza nemmeno accorgermene<<Perché quel sorrisino?>> domanda Nancy mentre prende posto accanto a me.
<<Oh niente>>
Annuisce pensierosa.Vedo Draco che tiene la testa bassa, sembra quasi triste.
Che ha?Faccio di tutto per far incrociare i nostri occhi e alla fine ci riesco.
Mi fa segno di seguirlo con la testa mentre lo vedo alzarsi e uscire fuori dalla sala.<<Nancy->>
<<Si ho già capito>>
<<Ti da fastidio?..>> domando.
<<Mi da fastidio solo che quella persona sia Malfoy lo stesso che ci ha dato tormenti per anni>> sbotta e punta gli occhi sul piatto.
<<Hai ragione, è sbagliato ma non riesco a farne a meno..>>
<<Va da lui forza>> esclama e io gli mostro un sorriso forzato.Mi alzo e cammino per il corridoi pensando che sia andato nella sua camera ma mi sbagliavo.
Sento la sua mano tirarmi il braccio per farmi entrare dentro al solito stanzino.<<Ariel>> pronuncia il mio nome mentre accarezza lentamente la mia guancia e scruta bene il mio viso.
<<Che hai Malfoy?>> lo prendo in giro vedendo il suo sguardo serio.
Non mi risponde e distoglie gli occhi da me girandosi di profilo.<<Draco>> lo chiamo ma è come se mi ignorasse e pensasse ad altro.
<<Draco..>> gli prendo il viso e lo giro verso di me <<Stai bene?>><<Benissimo>> risponde.
<<Sei pessimo a mentire>>
<<Che palle>> poggia la schiena al muro e io lo seguo. <<Vado a casa>> continua.<<Oh..quando tornerai?..E perché?..>> chiedo e lui sorride.
<<Ti mancherò?>>
<<Nemmeno un po!>>
Lo vedo avvicinarsi di più a me, sento il calore delle sue labbra sul mio collo e poi i suoi denti che stringono e succhiano la mia pelle.<<Draco sarò costretta a coprirlo>> rido.
<<Non ti permettere, visto che non ci starò serve qualcosa per far ricordare a tutti che già appartieni a qualcuno>> mostra un risolino.
<<Mmm e chi sarebbe quel qualcuno?>>Sorride maliziosamente per poi posare le sue mani sui mie fianchi spingendomi più vicino a lui, aderisco le mie al suo collo mentre lui arriva con la bocca al mio orecchio.
<<Appartieni a me>>
<<Ne sei proprio sicuro?>> lo sfido.
<<Smettila di provocarmi sai come va a finire e non posso fare tardi>>
Ci allontaniamo un po entrambi.<<Ora rispondimi! Quando torni?>>
<<Verrò tra due giorni>>
<<È poco tempo, perché sei così
serio?>><<Ariel>> sospira, sembra che qualcosa lo preoccupi.
<<Draco parla!>>
<<Devi solo ricordarti che nessuno può toccarti hai capito?!>> alza il tono come se fosse arrabbiato e resto ancora più confusa.<<Draco stai così per qualcos'altro oltre a questo?>> domando ma lui scuote la testa.
<<Parto tra un po, ci vediamo>> dice freddo per poi uscire.<<Dra!>> lo seguo ma lui non si ferma.
<<Mi dici il vero motivo di questo tuo atteggiamento!>> urlo e lui mi sbatte alla porta di camera sua.<<Draco possono,vederci->>
<<Non me ne fotte un cazzo>> sbotta guardandomi dritta negli occhi.
Resta a guardarmi per qualche secondo in silenzio e io faccio lo stesso.<<Allora parla!>> esclamo dopo poco.
<<Puoi aspettare un eternità allora, non parlerò di certo con te>> sbotta.<<Sei uno stronzo!>> urlo con rabbia.
<<Si uno stronzo che ti ama!>>SPAZIO AUTRICE
Non odiatemi per come è finito!
Posto domaniii✨🍏Volevo ricordarvi di seguirmi anche su tik tok se vi va :) / Wattpad.Malfoy
<3 <3
STAI LEGGENDO
Several; Draco Malfoy
Fanfiction⚠️TOXIC -Se non vi piace questo genere di storie NON LEGGETE- //Non metterò il 🔴 per lasciare più suspance ")// *** "Non potrai amare qualcuno finché non amerai prima te stesso" "Cazzate, non ho mai amato me stesso...