"Paura"

21.2K 694 1K
                                    

<<Credo di..essermi innamorata di te>>

Le sue parole suonano come musica per le mie orecchie.
Da quanto tempo aspettavo questo giorno, finalmente è arrivato.

Vorrei tanto alzarmi ma la schiena mi fa malissimo, lo fa lei e si ferma a guardarmi.

<<Mi aiuti ad alzarmi?>>
<<No tanto dobbiamo dormire>> dice veloce, sembra agitata.
Si infila di nuovo sotto le coperte e si volta di spalle.
Chissà cosa sta pensando.

Siccome il letto è piccolo, siamo molto vicini, quindi ci metto poco ad arrivare al suo orecchio per sussurragli qualcosa.

<<Ti sei innamorata di me Ariel?>> sorrido nonostante non possa vedermi.

<<Mm-mm>> si gira e si alza di nuovo <<Tu..ricambi?>>

Che domanda scema cazzo.

<<Credo di averti dato molti segnali per fartelo capire>>
<<Be, non sono in grado di capirli come l'emozione che sto provando, quindi rispondimi>>

<<Dio Arile ma come fai a non capirlo, mi piaci da morire cazzo>> mi sento subito più leggero.
Finalmente posso dirglielo con la consapevolezza che prova lo stesso per me.

<<Oh>> inizia a sorridere come un ebete e con le anche io.
<<Mi piaci un sacco>>

<<Ciò significa che noi due ci amiamo?>>
Forza Draco prendi coraggio e dille di si.

Fallo.

Diglielo.

<<Draco svegliati!>> sento la voce di Ariel che mi scuote per farmi svegliare.

Apro lentamente gli occhi e mi accorgo che era tutto un sogno.
Cazzo non ci credo.

<<Stai bene?>> chiede di spalle mentre si infila i calzettoni veloce prima che arrivi Poppy.
<<Mm>>
<<A me non sembra>> volta solo il viso per guardarmi.
<<Che stavi sognando? Facevi versi strani>>

Oh solo che tu aprissi gli occhi e ti dichiararsi a me, ma sai, niente di che.

<<Cosa ne so, non ricordo mai ciò che sogno quando mi sveglio>> faccio spallucce.

<<Cazzo Draco>>
<<Cosa?>> riesco ad alzarmi leggermente con la schiena, mi fa meno male.
<<Non trovo il reggiseno..>> dice mentre con la mano copre il suo seno.

<<Cenerentola ha perso il reggiseno?>> scoppio a ridere.
<<Draco che cazzo ti ridi?!>>

Ci voltiamo entrambi verso la porta dopo aver sentito dei passi.
Vedo Ariel arrivare svelta al letto e mettersi sotto le coperte con me per nascondersi.

<<Che male>> sbotto perché mi ha toccato il braccio troppo forte.
<<Sta zitto>>

<<Ragazzi>> vediamo arrivare Poppy.

<<Come si sente il signor Malfoy?>>
<<Oh Ariel mi ha aiutato a stare bene ieri sera>> faccio un sorriso perverso girandomi verso la ragazza che mi tira un occhiataccia e mi da una gomitata facendomi malissimo.

Pov's Ariel White

<<Con le creme intendevo, sono servite mi sento meglio>> sento la mano di Draco accarezzarmi il seno  scoperto sotto le coperte, la tolgo ma lui ritorna a metterla e stringe.
Lo vorrei uccidere.

Several; Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora