Arriviamo in infermeria e troviamo Draco steso sul lettino con un braccio fasciato.
Appena si gira verso la porta i primi occhi che incrocia sono i miei.
Mi sono sentita subito a disagio pensando quello che gli avevo fatto qualche ora prima..<<Nancy, che ne dici andiamo?>> domando prendendo il braccio della mia amica.
<<Ma come? Non eri tu a voler venire?..>
<<Fa come ti pare, io vado via>> sbotto.Mi allontano da Nancy e Blaise e mi incammino verso la mia stanza.
Appena svolto l'angolo vado a sbattere contro il petto di un ragazzo.
Alzo lo sguardo e mi accorgo che è Cedric.<<Bellissima>> mi saluta.
<<Diggory>> ricambio il saluto.
<<Vai di fretta? Ti stavo cercando sai>> domanda avvicinandosi a me fino a farmi toccare il muro con la schiena.
<<Ah si? E perché cercavi proprio me? >>
<<Volevo mostrarti una cosa, sono sicuro ti piacerà>> sussurra.
<<C-osa->> vengo bloccata dalle sue labbra.Sento le sue mani scivolare sui miei fianchi e tirarmi verso di lui.
Si stacca e prende possesso del mio collo mordendolo lentamente.Siamo in corridoio ma sono così presa dai suoi movimenti che non mi accorgo se abbiamo gli occhi di qualcuno addosso.
Mi tira il braccio e mi porta veloce nella mia stanza.
Appena entriamo inizio a sbottare la sua camicia e lui fa lo stesso con la mia mantenendo le sue labbra incollate alle mie.
Non capisco cosa stiamo facendo, è successo tutto così in fretta da non essere riuscita a non farlo accadere.Con delicatezza mi poggia sul letto per poi infilarsi tra le mie gambe.
<<Ced>> lo fermo posando le mie mani sul suo petto nudo.
Io sono vergine..
Non l'ho mai fatto e non me la sento ora..
Non capisco nemmeno perché lo sta facendo, tra noi c'è sempre stato un rapporto di amicizia o almeno da parte mia..<<Cosa?>> domanda staccandosi.
<<Non voglio>> dico semplicemente.
<<Andiamo, cosa sarà mai, lasciati andare>> cerca di convincermi.
<<Va via Diggory>> indico la porta con gli occhi.
<<Oh Vaffanculo>> esclama uscendo via senza nemmeno coprirsi.
Ma che gli è preso?Mi rivesto confusa dal suo comportamento e per distrarmi da ciò che è appena accaduto mi poggio sul letto iniziando a leggere il continuo di un libro iniziato un paio di giorno fa.
Quando vedo che si è fatta l'ora di cena decido di andare in Sala Grande.
Mi sono chiesta più volte dovevo fosse finita Nancy, non è più tornata.Mentre cammino per i corridoi presa da i miei pensieri in meno di un secondo mi ritrovo in uno sgabuzzino.
Ci metto poco a capire chi è.<<Ci ha preso gusto a portarmi qui eh?>> sbotto vedendo Draco.
<<Mi spieghi perché cazzo Diggory è uscito dalla tua stanza nudo>> esclama con rabbia.
<<Uno, non era nudo, gli mancava solo la camicia. Due che cazzo ti frega a te!>><<Che avete fatto?>> domanda ignorando ciò che ho detto.
Ha la mascella serrata e la fronte è aggrottata, sembra arrabbiato.
<<Nulla Draco, nulla>> faccio spallucce.
<<Guardami>> ordina.
<<No..>>
<<Perché no? E perché sei andata via prima?>>
<<Draco..mi sento strana a parlare con te dopo aver..hai capito>>
<<Succhiato il cazzo?>>
<<Dio Draco, non dirlo a voce alta!>> sibilo imbarazzata.
<<Tutte le ragazze di questa scuola l'hanno provato e ti assicuro che è piaciuto molto>> ghigna.
<<Fai schifo>> lo guardo con disgusto mentre lui sorride divertito.<<Sai, mi piacerebbe farti provare un altra cosa>> si avvicina a me guardandomi le labbra.
Lo vedo abbassarsi come per baciarmi e il pensiero della sua bocca sopra la mia mi fa perdere la testa.
Lo ammetto, ho sempre trovato Malfoy molto attraente, ma non posso farlo..Posa la sua mano sul muro accanto alla mia testa e lo vedo mordersi il labbro inferiore, è dannatamente sexy quel gesto..
Poso le mie mani sul suo petto per bloccarlo e giro il volto.
<<No>> è l'unica cosa che dico.
Provo ad andarmene ma inutilmente, riesce a bloccarmi, è molto più forte di me.<<Perché scappi sempre White>>
<<Draco..>> ansimo cercando di non guardarlo.
<<Shh, so che muori dalla voglia di baciarmi..>> arriva al mio orecchio.<<Si è vero>> sbotto <<Desidero premere le mie labbra sulle tue sembrano così soffici..>> le guardo ipnotizzata.
<<Le tue invece sbrano fatte a posta per me. Solo per me>> parla prima di baciami.
Finalmente posso assaggiare di nuovo le sue splendide labbra.
Usiamo la lingua, è un bacio rude, aggressivo, come se lo stessimo aspettando entrambi da una vita.Con un rapido movimento afferra le mie gambe e mi fa posizionare sopra al piccolo tavolino che si trova dietro di lui.
<<Da quanto aspettavo questo bacio>> sorride per poi riprendere da dove si è fermato.
<<Draco, Draco>> mi tiro indietro prendendo un respiro.
<<Cosa stiamo facendo, cazzo avrei dovuto controllarmi>><<Sta calma, è solo un bacio>> avvicina di nuovo la sua bocca alla mia. <<Un bacio stupendo>> respira su di essa.
Io lo guardo incanta fissando le sue labbra che si chiudono e si aprono mentre parla.
<<Credo che non riuscirò più a smettere>> dico con consapevolezza.
<<Non farlo, baciami e non fermarti>> sussurra.Così faccio.
Azzero la distanza e Iniziamo di nuovo a baciarci, sento uno sciame intero di farfalle nello stomaco.
O sono elefanti?<<Ariel>> pronuncia iniziando a leccarmi il collo mentre io non posso fare a meno di respirare rumorosamente. <<Nella mia camera. Ora>> continua.
STAI LEGGENDO
Several; Draco Malfoy
Fanfiction⚠️TOXIC -Se non vi piace questo genere di storie NON LEGGETE- //Non metterò il 🔴 per lasciare più suspance ")// *** "Non potrai amare qualcuno finché non amerai prima te stesso" "Cazzate, non ho mai amato me stesso...