"Contrario"

17.4K 685 665
                                    

Buongiorno bellissime 💚✨🍏
Come va? Avete già finito scuola? Io ancora no😪

•°•°•

Resto tra le braccia di Draco per tutta la notte, il suo calore e il suo odore che tanto amo mi hanno portato ad addormentarmi subito.

6.36

Mi volto sul fianco verso Draco e lo osservo mentre dorme. I capelli gli cadono sulla fronte, le labbra sono leggermente aperte e il suo sguardo è sereno, almeno quando dorme.

Mi alzo dal letto, non ho più sonno.
Silenziosa mi dirigo in cucina per prendere un bicchiere d'acqua.
Arrivo li in punta di piedi, prendo il necessario cercando di non far nessun tipo di rumore, non voglio svegliare nessuno, ma invano.

<<Cosa ci fai sveglia a quest'ora Ariel?>> la voce di Lucius arriva alle mie orecchie facendomi sussultare.

<<Oh..signor Malfoy..io..avevo sete>>
noto che è già ben vestito e sistemato a differenza mia.

Cazzo.
Mi ricordo che indosso solo la maglietta nere e lunga di Draco, infatti i suoi occhi ricadono proprio su quella.

<<È di mio figlio quella?>> si avvicina e la tocca con due dita bloccandomi il respiro. Deglutisco pesantemente non sapendo cosa rispondere.

<<Si gliel'ho data io>>
<<Non c'era nient'altro?>>
<<No>>

Faccio un sospiro sollevato.
Narcissa mi ha appena salvato.
Le mostro uno sguardo come per ringraziarla senza farmi vedere dal marito che ora è di spalle.
Lei muove leggermente il capo e mi indica di andare via.

Annuisco presto.
Ritorno in camera.
Oh cazzo il bicchiere d'acqua, non l'ho bevuta.

Sbuffo, sono sul punto di aprire la porta ma mi fermo quando sento una voce conosciuta.

Rebecca.

Solo sentendo il suo nome la rabbia mi sale fino al cervello.
Mi avvicino al muro e sento la conversazione con Lucius.

Perché è venuta così presto?

<<Bo!>> il mio cuore schizza da petto per la paura <<Cosa fai?>> sussurra.
Sempre nei momenti giusti.
<<Non stavi dormendo Dra?!>>
<<Stavo>> dice.
<<Ritornarci>> sbotto <<E abbassa la voce>>

<<Non parlarmi così piccola impertinente>> mi pizzica forte il sedere con le sue dita e io gemo dal dolore.

Ci sentono.

<<Cazzo>> mi faccio subito vedere per non far venire loro qua e beccare anche Draco fuori dal letto.

<<Cosa altro c'è Ariel?>> domanda Lucius, sembra infastidito.

<<White>> Rebecca mi sorride e io faccio lo stesso.

Un sorriso finto ovviamente.

<<Non ho preso il mio bicchiere d'acqua>> rispondo innocentemente mentre lo prendo, lo bevo piano girata di spalle e ne approfitto per ascoltare la loro conversazione.

<<Mio figlio è ancora nella tua stanza? >> Narcissa arriva accanto a me e inizia a sussurrare.
<<Ma..come fate a saperlo?..>>
<<La tua maglietta>> sorride.
<<Oh ma certo>> mi do una piccola pacca sulla fronte <<Credo sia andato nella sua ora>> annuisce e si allontana.

<<Puoi andare, sarà felice di essere svegliato da te>> quando sento le parole dell'uomo quasi mi strozzo con l'acqua.

<<Lui non si sente bene non credo sia il caso>> non la farò andare in camera sua, spero che Draco abbia indossato una maglia..

Several; Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora