"Mi pensi?"

20K 765 562
                                    

Indietreggio con l'intenzione di andare via ma sbatto contro qualcuno.

<<Ariel>> odio il mio nome quando esce dalle sue labbra.
Era Edward, con la paura che potesse farmi qualcosa entro dentro e chiudo la porta di scatto lasciandolo fuori.

<<Ariel>> Draco si alza a metà busto di scatto e emette dei versi di dolore mentre lo fa.

<<Draco non ti alzare>> lo fermo e rivolgo il mio sguardo a Rebecca.

<<È ancora un altra signorina che è venuta a vedere Draco>> sento la voce di Poppy.

<<Un altra?>> fisso Draco con le sopracciglia alzate.
<<Oh sono venute molte, ho perso il
conto>> ride la donna.

<<Cosa posso farci le ragazze mi amano>> si vanta a testa alta guardandomi.

Rotolo gli occhi al cielo ridendo alle sue parole.

<<Ragazze non potreste stare più qua a quest'ora, dovreste andare in Sala Grande a cenare e poi ognuno nei propri dormitori!>> esclama Poppy.

<<Ma io mi annoio da solo>> sbuffa Draco.

<<Resterò solo io tranquillo>> rivolgo il mio sguardo a Rebecca.
<<Il tuo tempo è finito, va via. Ora>> cerco di trattenermi e stare attenta a ciò che dico.

<<Perché non vai via tu, Draco vuole me qui>>
<<Ma per piacere>> emetto una risata.
<<Draco?>> chiedo direttamente a lui.
Apre la bocca per parlare ma Poppy lo ferma.

<<Signorina Davis è qui già da tanto, credo che la signorina White abbia il diritto di restare anche lei per un po>>

Rebecca mi fissa con uno sguardo furioso e io gli mostro un sorriso compiaciuto.

<<Tranquilla Rebecca, ci penserò io a farlo stare bene>> sussurro al suo orecchio dandogli una spallata per poi vederla uscire.

<<Torno subito ragazzi, vado a prendere la cena per il signorino Malfoy>>

<<Va bene>> rispondo a Poppy e ci lascia soli.

<<Cosa ti fa male?>> chiedo mentre gli vado vicino.
<<Oh tutto cazzo ma soprattutto la schiena e le braccia>>

<<Mi spieghi come hai fatto a cadere!>>
<<Pensavo ad altro>> sbotta cambiando umore.

<<E a cosa?>> mi siedo ai piedi del lettino.
<<A te>> rimango sorpresa
<<Mi pensi?>> mi indico.
<<Tutte le cazzo di ore>>

Mi trattengo nel non sorride.
Lui mi pensa?
Anche io lo penso..più di quanto dovrei..forse..e vorrei dirglielo..ma non ci riesco.
Qualcosa mi blocca..

<<Ma oggi non sei venuta, è venuta Rebecca>>
Distolgo lo sguardo da lui quando sento il suo nome.
<<Ora mi sento in colpa..>>

<<Non farlo, infondo è un problema mio se ti penso e vorrei tanto risolverlo>>
<<Non vuoi..pensarmi più?>> inclino  la testa.
<<Non ha senso se tu non fai lo stesso>>
Prendo coraggio, smettila di seguire la testa Ariel usa il consiglio di Nancy.

<<Chi lo ha detto che non lo faccio?>>
Sorrido leggermente e vedo lui fare lo stesso.
<<Mi pensi?>>
<<Mm>> annuisco senza guardarlo.

<<Ariel->>

<<Ecco qua>> Poppy ritorna con il vassoio tra le mani per Draco.
Io intanto mi avvicino per aiutarlo a sistemare meglio con la schiena.

<<Grazie>>
<<Di nulla Malfoy>> sorridiamo entrambi.

<<Credo che ora debba andare via signorina>> dice la donna rivolgendosi a me.

Il problema è che non voglio proprio farlo. Ho voglia di stare accanto a lui e rimanerci..

Restiamo tutti e due zitti a fissarci per un po mentre Poppy ci guardava confusa.

<<Va bene ragazzi, ho capito>> sospira in un sorriso <<Può restare qui signorina White, così può aiutare anche il signor Malfoy a mettersi la crema visto che è la sua fidanzata non dovrebbero esserci problemi>>

Spalanco gli occhi e penso a ciò che devo fare, è imbarazzante? Può darsi.
Ma annuisco se è l'unico modo per stare qui.

<<E comunque non sono->>
<<Shh, grazie Poppy>>mi blocca Draco.

La donna esce e chiude la porta lasciandoci da soli dopo aver sistemato le creme di Draco sul comodino.

Pov's Draco Malfoy

Ora che lei è qui mi sento già meglio.
Ha detto che mi pensa..
Forse può esserci qualche speranza..
Oh sono patetico.

<<Draco sai che tra qualche giorno dobbiamo andare a casa tua?>>
<<Cazzo si, per fortuna riesco a camminare>>

Si avvicina con la crema.

<<Vuoi farlo davvero?>>
<<Se serve a farti stare meglio si, togliti la maglia>>

<<Dovresti farlo tu, mi fanno male le braccia>> gli ricordo.
<<Giusto!>> lo fa lentamente cercando di non farmi male e io la fisso con lo sguardo incantato ma la smetto subito quando se ne accorge.

<<Che hai Malfoy? Non è la prima volta che ti tolgo una maglia>> ride e io con lei.
<<Non ho nulla White!>>

Mi giro piano dandogli le spalle così che possa spalmare la crema sulla mia schiena.
Le sue mani delicate massaggiano ogni punto di essa facendomi rilassare.
Se ci sarebbe sempre lei a farmi questo mi farei male apposta.

<<Rebecca ti ha aiutato a cambiarti i vestiti?..>>
Cerco di non ridere alla sua domanda e rispondere nel modo più serio possibile.

<<Si, mi ha spogliato e toccato molto siccome doveva anche rivestirmi e sai..credo lo abbia fatto un po apposta>> preme forte le mani sulla mia schiena.

<<Che male!>> gemo dal dolore.
<<Ti meriti di peggio coglione>> sbotta mentre si allontana per posare la crema e io mi appoggio la schiena ai cuscini.

<<Piccola sto scherzando, mi ha aiutato Blaise>>
<<Credi di far ridere Malfoy?>> mi guarda seria mentre sale a cavolcioni su di me.

<<Ti faccio male?>>
<<Un po>>
<<Meglio>>
<<Stronza>> poso le mani sul suo sedere ma lei le sposta e continua a fissarmi negli occhi.

<<Draco non mi piace quella, avevo detto che dovevi stargli lontano>>
<<L'ho sto facendo è lei che viene vicino a me e poi stai zitta sei tu che hai baciato uno che non sono io>>

<<Hai ragione, non volevo farlo..>> dice <<Ma ormai l'ho fatto>> ridacchia e io roteo gli occhi infastidito.

<<Comunque sia tu rimani ancora mio quindi non può toccarti e questa cosa gliela devi ricordare, sarei capace di fargli molto male lo sai questo?>>

<<Lo so, so anche che sai far stare molto bene e io avrei bisogno di questo ora..>> mi avvicino al suo collo.

SPAZIO AUTRICE

Doppio capitolo oggi? 🙃 51k letture vi adoro.
Posto alle 21.00
-Grazie💚✨🍏

Several; Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora