25 Marzo 1999 Giovedì h. 3.15
Ormai sono trascorsi 10 anni dalla sua morte, e il dolore di adesso è lo stesso identico dolore di allora. Ricordo che mi dicevano ... "vedrai, con il tempo ti rassegnerai, il tempo aggiusto tutto, la vita continua e il dolore sarà solo un ricordo ..."
Non era vero niente! Il dolore rimane, più intenso che mai, il tempo non aggiusta le cose accadute, il vuoto che ho dentro è più profondo di allora e la vita ... sì, è vero, quella continua, ma che vita di merda!!
La rassegnazione? Sì! Ci si rassegna!! Per forza!! Se no se ne uscirebbe pazzi. Indietro, si sa, non si può tornare, così si finge il niente, si evita di ricordare, si cerca di cancellare ogni traccia del passato e poi ... basta rileggere una lettera scritta da lui per sprofondare nei ricordi! L'unica cosa che mi consola un po', è sapere che molto probabilmente, sarebbe morto ugualmente per via della sua siero positività che sarebbe diventata aids. Forse sarebbe stato solo questione di tempo ... Dio mio!! È veramente orrendo quello che ho appena scritto!! Consolarsi della sua morte con un'altra disgrazia!! Il mio è un continuo tormento! Tutt'ora me lo vedo qui davanti, ma quando cerco di sfiorarlo svanisce nel nulla. Spero sempre di sognarlo, perché il sogno è più lungo dell'immaginazione ... ma ormai è da tanto che non lo sogno più ...
Purtroppo ti amo ancora ... tu, che eri insicuro del mio amore ... non mi sono bastati 10 anni, non mi sono bastati altri uomini, non è bastato il non averti più visto, per cancellare il mio amore per te!! Per sempre tua Sonia.
18 Luglio 1999 Domenica
Finalmente a casa, dopo lo squallore di queste vacanze. Maiorca è da dimenticare. Unico svago era quello di bere. Se bevevo mi sentivo allegra. Ultimo giorno, ultime cazzate. Un bagno in piscina alle 3.30 di mattina con alcuni ragazzi italiani conosciuti là e alcuni animatori del posto. Conclusione febbre 38,5.
12 Settembre 1999 Domenica
Oggi è il mio compleanno. Sono 33. Mi hanno regalato la Play Station e Furby.
Qui vicino a me ho Virgola, ma mi sento ugualmente sola. Mi viene da piangere e mi sento ridicola.
STAI LEGGENDO
Come sopravvivere alla propria vita ...
Non-FictionIl disprezzo per la vita, la voglia di farla finita per non dover soffrire ancora ... Un diario, Iniziato da adolescente, finito da adulta. Ho commesso gravi errori e non ne vado fiera.