Parte 20 - Anno 2001

5 0 0
                                    


11 Marzo 2001 Sabato h. 5.09

LETTERA PER ALE (MAI DATA)

Sto attraversando un bruttissimo momento riguardo al nostro rapporto. Se avessi il coraggio te ne parlerei, ma ho paura di come la puoi prendere ... sto anche pensando che forse questa lettera non te la darò mai e continuerò a far finta di niente fino a quando non ci sarà più niente da fare. Lo so che non è giusto comportarsi così nei tuoi confronti, ma mi è difficile affrontare questo argomento! Ti vorrei semplicemente chiedere di aiutarmi, di starmi più vicino perché sento che mi sto allontanando da te. Credimi se ti dico che ci sto male e che tutto questo vorrei che passasse in fretta ... ma non è così. Ti chiederai cosa voglio di più da te ... visto che ci vediamo tutti i giorni ... non lo so! Ecco la mia risposta! Ma mi sembra di essere insieme ad un uomo a ore, a minuti, forse a momenti ... forse anche tu sarai stanco di me e non sai come dirmelo ... dimmi ... come si fa a continuare un simile rapporto? Ci vediamo solo a lavorare, di rado stiamo da soli, molto di rado!! Adesso è così perché c'è in ballo l'altro locale ... lo so ... ma prima? Anche prima non è poi che fosse diverso?! Sento la noia e questa noia mi porta al distacco più totale, più assoluto. Ho dentro il vuoto ed è come se stessi da sola da sempre. Sono molto confusa, mi tormento con i miei stessi pensieri e non ho pace. Ora tu vai nell'altro locale e così ci vedremo ancor meno. Chissà come andrà a finire?! Ora sono molto stanca, forse è per questo che vedo più nero di quello che in realtà è. Domani è un altro giorno, forse sarà diverso ... vedremo ...

Senza Data

Abbiamo preso un altro locale. Io resterò in questo con Claudia, (l'altra socia), lui invece andrà nell'altro con Giando ... cosi, come di notte, non ci vedremo neppure di giorno ... siamo sempre più lontani ... quante parole hai speso con me inutilmente nel passato! Quanto mi hai illusa! Ed io piccola ingenua del cazzo che ti ho pure creduto! Ancora oggi abito da sola e tu ... chissà dove stai ... a casa dove c'è tua moglie o a casa da tua mamma come mi hai raccontato??

Come sopravvivere alla propria vita ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora