04 Febbraio 2009 Mercoledì
Stanotte ho fatto degli incubi uno dietro all'altro. mi sono svegliata che urlavo. il primo è stato che avevo un coccodrillo in casa e che mi assaliva. Avevo in braccio Sara e cercavo di scappare ma ogni tentativo era inutile. Sfondava le porte le vetrate, e con più scappavo, con più lui accorciava le distanze per prendermi. Fino a quando non mi sono svegliata .... ma poi .... mi sono riaddormentata e ho sognato di essere ancora dentro a questa casa che aspettavo i miei zii e i miei genitori per cenare. Ad un tratto la casa si è allagata e c'era una botola piccola, ma molto piccola, ma l'acqua anziché scendere, saliva ... avevo l'acqua alle caviglie ma finalmente la botola piccola inizia a funzionare e l'acqua scende ...
quindi iniziamo ... dovevamo cenare e quindi apparecchiare. Mia zia cucinava e mi diceva: Sonia apparecchia la tavola ... ma per quanto m'impegnavo, per quanto non riuscivo ... addirittura mettevo al posto della tovaglia delle lenzuola di Sara. Vedendo che non riuscivo, mia mamma mi aiuta ... quindi ci mettiamo a tavola e indovina?? Ad un certo punto mi sento male e vedevo il sangue uscire da sotto, ma visto che la mia casa era allagata vedevo l'acqua misto a sangue che mi circondava fino a metà cintura. Grido a mia mamma di portarmi al pronto soccorso. A quel punto mi sveglio o per lo meno penso di essermi svegliata dagli urli e mi dico ... per fortuna Robby dorme ancora ... non l'ho svegliato ... e mi riaddormento ... ma stavo ancora dentro al mio sogno. Un sogno nel sogno.
quando alla fine mi sono svegliata davvero, ho capito che tu non c'eri e che era stato tutto un incubo ... il più brutto che mi sia mai capitato ... perchè non è stato solo un incubo, ma tanti di fila ...
mi sono svegliata che ero stanchissima. esausta. ma felice di capire che non era vero.
ora sai cos'è la mia paura? di riaddormentarmi e rifare gli stessi sogni, comunque avranno dei significati questi sogni o no???
e poi mi ero dimenticata ... mentre pensavo di essere sveglia ... invece dormivo ancora, ti stavo raccontando del mio incubo non riuscendo più a capire dove era l'incubo e dove iniziava il sogno, dove era il sogno e dove iniziava la realtà .. che stia impazzendo???
19 Aprile 2009 Domenica
... E di nuovo ci risiamo ... ancora dentro il quel vortice chiamato amore ... ho cercato di sfuggire, di ignorare, di non ascoltare tutto quell'alone che c'è intorno a quella cosa che fa scalpitare il cuore ... ho cercato di sentire solo quello che m'infastidisce, quello che mi allontana, quello che mi porta dritta dritta sull'altra strada ... ma non è servito a molto ... gli ho chiesto il suo aiuto ... ma mi ha risposto: io ti amo ...
Inutile cercare quell'aiuto, inutile percorrere una strada al contrario ... come devo fare? Come fare per non ascoltare quello che mi dice il cuore?? Come faccio a ignorare un amore che sento bruciare dentro?!
Eppure ci devo riuscire ...
Ero sulla strada giusta ... ci stavo riuscendo ... e poi?? Cosa mi è successo?!
Non lo so!!! Sto scoppiando!! E se continuo così rischio di ammalarmi ... vado in un esaurimento che nessuno riuscirà a tirarmi fuori ...
Mi concentro su Sara, lei ... la mia ragione di vita ...
20 Aprile 2009 Lunedì
Sto da schifo, ho bisogno di stare con lui ... ho bisogno di lui ... mi manca l'aria ... ma non deve essere così!!
14 Maggio 2009 Giovedì
Caro diario, ogni volta che mi chiede se mi manca non gli rispondo. Mi ritrovo poi a volergli scrivere delle cose ma che poi non scrivo, così cerco di buttare il mio pensiero su qualcos'altro ... vorrei dirgli tante cose, che mi manca, che lo amo, che vorrei stare per sempre accanto a lui, che è l'uomo giusto per me, che è unico, e che lo desidero con tutte le mie forze, ma non gli dico niente ... non voglio illuderlo, non voglio raccontargli quel qualcosa che poi domani non lo è più, non voglio fargli male, non voglio farlo sperare, non ha senso ... preferisco starmene nel mio silenzio e fargli pensare quello che vuole ...
STAI LEGGENDO
Come sopravvivere alla propria vita ...
No FicciónIl disprezzo per la vita, la voglia di farla finita per non dover soffrire ancora ... Un diario, Iniziato da adolescente, finito da adulta. Ho commesso gravi errori e non ne vado fiera.