"Non smetteremo di dirti che questa è una pessima idea finché non ci darai retta" continua a dirmi mio fratello insieme a Wesley da circa mezz'ora.
Mi sta scoppiando la testa per lo scontro con mia madre, quindi mi sta proprio venendo voglia di ucciderli."Smettetela di assillarmi o vi stacco le palle e ci gioco a biliardo" sbotto girandomi verso di loro, che smettono subito di parlare, e si guardano a vicenda.
Un po' di silenzio, finalmente.
Tra poco sta per iniziare la gara contro Adam e in questo momento sono nel mio camerino, sfortunatamente in compagnia di Hayden e Wesley.
Ripasso a mente il mio piano per far fuori definitivamente Adam, essendo più convinta che mai a liberarmi di lui una volta per tutte, ma qualcuno mi distrae."Come avresti intenzione di ucciderlo?" mi chiede Wesley incrociando le braccia al petto, portando la mia attenzione sui suoi muscoli.
"Subito dopo finita la gara" affermo guardandolo negli occhi.
"Davanti a tutti?" sbotta mio fratello mettendosi davanti a me, vicino a Wes "Sei impazzita? Ci farai uccidere tutti!!"
"Ho tutto sotto controllo Hayden, stai tranquillo" gli dico mentre sistemo i miei capelli in una coda alta ma un po' disordinata.
"Ed è questo che mi preoccupa" mi guarda dallo specchio, e posso vedere la sua preoccupazione nei suoi occhi "Quando hai tutto sotto controllo, significa che andrà a finire male, ti conosco"
"E invece ti sbagli" prendo il mio casco in mano, e mi volto a guardare Den "Andrà a finire benissimo, esattamente come ho programmato"
"Ma non puoi ucciderlo davanti a tutte quelle persone, non sappiamo se ha stretto amicizia con altre gang. Rimanda tutto, Katherine" si intromette Wesley serrando la mascella.
Mi avvicino sia a lui e sia a mio fratello, e guardando entrambi, dico tranquillamente "No" per poi uscire dal camerino e mettermi il casco.
So già che mi odieranno, e che alcuni di loro ci rimarranno male, ma devo farlo per forza.
Sono al limite.
Quando esco fuori, il posto è pieno di gang a me conosciute e sconosciute. Riesco ad individuare gli altri, li saluto con un cenno del mento, e vado con passo deciso verso la mia moto nella linea di partenza.
Pochi secondi dopo, il mio sfidante mi raggiunge.
"Strano da parte tua, voler organizzare all'ultimo minuto una gara contro di me" mi dice Adam salendo sopra la sua moto.
"Si vede che non mi conosci per niente, allora" gli rispondo girandomi verso di lui. Anche se siamo entrambi con i caschi, i nostri occhi so per certa che si stanno guardando, e che si stanno lanciando fulmini su fulmini.
Non vedo l'ora di mettere fine a questa storia.
Wesley Pov's
"Perché cazzo deve essere così testarda??" sbotta Hayden quando Katherine esce dal camerino.
Sospiro, e l'unica cosa che faccio è guardare e sentire lo sfogo di Den.
Ha più che ragione, principalmente perché è la preoccupazione verso la propria sorella che parla."È fatta così, Hayden" gli dò due pacche sulla spalla "L'hai sentita, vero? Più noi le dicevamo di non mettere in atto il suo piano, più lei ci ha sparato a fanculo"
"Moriremo tutti" si passa una mano tra I capelli e mi guarda "Tu cosa faresti al posto mio?" mi chiede.
"Le impedirei di fare questa gran cazzata, anche se dovesse odiarmi per sempre" gli rispondo serrando la mascella, rendendomi conto che lo farei veramente, se non ci fosse Hayden.
STAI LEGGENDO
Il pericolo nei nostri occhi
RomanceKatherine McCallen, è un uragano pronto a distruggere tutto quel che si imbatte nel suo cammino. Non ha mai rispettato le regole, ha sempre fatto di testa sua, giocando con le sue di regole. Vive la sua vita come e con chi vuole. Dopo aver scontato...