LEVI'S POV
È da quando sono arrivato che Eren cerca un vaso dove mettere i fiori, e finalmente dopo aver messo sotto sopra tutti gli scaffali, che neanche sapevo di avere in casa, trova questo benedetto vaso e lo riempie di acqua. Dopo aver sistemato i fiori sul tavolino che abbiamo in balcone, il mio amato si dirige verso di me con un sorriso a trentadue denti.
<<Mhm grazie Levi.>> Mi abbraccia e io avvolgo le mie braccia al suo collo.
<<Di?>> Chiedo accoccolandomi al suo petto.
<<Del regalo..>>
<<Tsk>>
<<Io vado a continuare il ritratto. Vieni a vederlo?>>
<<Mhmh>> annuisco e lo seguo andando in camera.
Entriamo e vedo il ritratto di Hanji quasi finito...devo dire che, anche se, ancora gli manca da colorare i capelli e gli occhi della Bruna, è proprio bello come ritratto.
<<Allora..? Che ne dici?>>
Mi chiede guardandosi le punte delle scarpe; io mi avvicino a lui e gli tirò su il volto con due dita poste sotto il mento.
<<Prima cosa: non imbarazzarti quando parli con me. Seconda cosa: è stupendo questo disegno..>>
<<Gr-grazie..>> risponde ancora più rosso di prima.
<<Perché arrossisci, ti imbarazzi per questa cosa?>> gli chiedo non capendo il suo modo di fare.
<<Perché quando mostro un qualcosa fatto da me la gente dice sempre che fa schifo...>> dice riabbassando lo sguardo.
<<Ste teste di cazzo..>> impreco, prendendogli poi il viso tra le mie mani e lasciandogli un bacio a fior di labbra.
<<Non dargli ascolto..sei bravissimo, fidati di me.>> lui mi guarda e annuisce sorridendo.
<<Stai continuando a vendere?>>
<<Si però devo finirne ancora tanti di disegni e alcuni, che ho già finito, devo fargli le foto e pubblicarle ma credo che lo farò domani..>>
<<Mh ok..>> finita questa "conversazione" il castano continua a disegnare, finendo il dipinto un'oretta dopo.[...]
Siamo a cena con la bruna a casa nostra, insieme a Erwin, Furlan e Isabel. Io sono vicino al mio moccioso, Hanji è seduta accanto a Erwin, a capotavola, e Furlan ed Isabel vicino al sopracciglio umano.
<<Beh quindi state insieme voi due giusto?>> chiede la rossa, rivolgendosi con un sorriso ad Eren, il quale in risposta arrossisce e cerca l'approvazione con lo sguardo puntandolo nel mio. Gli faccio un cenno di approvazione e il castano subito dopo, riporta i suoi occhi sulla ragazza.
<<Emh...si...>> balbetta grattandosi la nuca imbarazzato.
"Perché è così imbarazzato?" Penso non capendo il perché di questo suo comportamento.
<<Beh siete molto belli insieme. A e poi io ti ammiro un sacco, Eren, non deve essere affatto facile sopportare come fidanzato questo nanerottolo qui!>> risponde Isabel guadagnandosi uno sguardo omicida da parte mia e una risatina accompagnata da un bellissimo sorriso da Eren. "Ha sorriso come se avesse visto del cibo dopo due mesi che non mangia.." ripenso confondendomi le idee ancora di più. La cena continua con qualche battuta fino a che non decidiamo di alzarci e sparecchiare tutti insieme mettendo la musica sulla tv. Eren mette Rewind di Vasco Rossi; sinceramente mi piace come cantante e sembra piacere anche agli altri dato che tutti prendono a cantare, o meglio, ad urlare.
<<LAI LA LA LA LA LA LA FAMMI VEDERE! LAI LA LA LA LA LA LA FAMMI GODERE>> si sente la ragazza rossa gridare, mentre salta per il salotto, tenendo il telecomando come fosse un microfono.
<<Vorrei stringerti le braccia, le braccia intorno al collo e baciarti.., baciarti dappertutto...>> Eren si avvicina lentamente a me realizzando la prima frase del pezzo della canzone da lui cantata. Io imito la seconda baciandolo sulle labbra continuando poi a cantare.
<<Vorrei possederti sulla poltrona di casa mia con il rewind, Rewind, e tutto il necessario. Perché tu vai, vai veloce come il vento...>
<<QUANTE ESPRESSIONI DI GODIMENTO SUL TUO VOLTO, SI VEDON SOLO CON LO SCORRIMENTO LENTO, SI VEDON SOLO CON LO SCORRIMENTO LENTO...>> questa volta ad urlare è Furlan facendo girare la sua fidanzata sotto il suo braccio, tenendola per mano, lasciando tempo a me ed a Eren di continuare il bacio. Isabel, Furlan, Erwin ed Hanji continuano a strillare mentre io e il castano facciamo combaciare, consecutivamente, le nostre labbra.
<<E vivo di emozioni che tu, che tu non sai neanche di darmi..> sussurro all'orecchio di Eren mentre lui arrossisce.
La canzone finisce ed è ora dei regali per la quattrocchi: Furlan e Isabel le hanno regalato una collana; il sopracciglio umano le ha comprato dei biglietti per un concerto; Eren il dipinto e io le ho regalato una camicetta con un maglionicno sopra, beige.[...]
La serata è finita, finalmente, e dopo aver immacolato la cucina la castana va in camera sua mentre io e il mio moccioso andiamo nella sua camera.
Ma buonasera/buongiorno, bella gente!!! Si sono viva hihihihi. Allura innanzitutto se non conoscete Rewind vi consiglio di andarla ad ascoltare perché, a me personalmente mi mette allegria ahah; comunque si, sto capitolo è di passaggio :/ però domani aggiorno giuro :) .
Detto ciò buonanotte/buona giornata <3
STAI LEGGENDO
first time- //ereri-riren//
RomanceStoria ereri-riren scritta nel 2021 Eren Jaeger ,ragazzo di 16 anni,orfano, ex tossico dipendete e visnoressico; cambia molti psicologi,tutori e città alla ricerca di qualcuno che,come dice la gente lo possa "aiutare". Levi Ackerman, uomo di 20 ann...