Capitolo-10

272 18 0
                                    

Levi's pov
Maledetto cameriere,mi da fastidio quando ci provano con me figuriamo se ci provano quando sono fidanzato e lo sanno. Comunque dopo questo imprevisto tornammo a casa <<Levi,cazzo, voglio guarire il più presto possibile..In teoria quanto dovrei pesare?>> beh in teoria se ha diciannove anni dovrebbe pesare sui 60k <<beh circa sui 60k..>> <<stai dicendo che devo mettere su più di 10k?!>> disse nervoso <<si ma tu ce la farai Eren>> <<perchè ne sei così tanto sicuro Levi?>> <<perché io credo in te,e diamine,non posso permettermi di perderti>> eravamo entrambi in piedi davanti alla cucina <<o-ok...>> poi lo vidi andare verso camera sua <<vieni un attimo di la? Ti devo parlare.>> mi chiese e io accettai. Arrivati in camera del moccioso mi misi seduto e lo stesso fece Eren, quest'ultimo mi prese le mani e iniziò a parlare<<Levi mi sei sempre piaciuto sin dal primo momento, ho sentito qualcosa in te di speciale, cosa precisamente non saprei dire. Come non saprei dire cosa mi ha fatto innamorare di te..>> <<cosa è l'amore secondo te Eren?>> gli porsi questa domanda non sapendo neanche io bene il perchè, ma in risposta ricevetti un discorso che non sembravano parole di un diciannovenne ma di un uomo molto più in là con l'età,<<Ecco vedi..,secondo me l'amore è un qualcosa di astratto ma di concreto allo stesso tempo:è un sentimento ok, ma lo si può dimostrare, si può amare una persona e la persona è un qualcosa di concreto...Insomma..,secondo me l'amore è una cosa astratta ma che si va a concretizzare nelle cose,nelle persone..Poi è anche concreto perché gli effetti collaterali si sentono,e cavolo se si sentono.. ad esempio le farfalle nello stomaco che provavo,e provo tutt'ora,quando mi guardi,quando mi parli,quando mi baci,mi coccoli.. e non oso immaginare quando faremo l'amore,..vabbeh: quando ci sei te con me o si parla di te, cazzo quelle fottute farfalle sono strane, di solito vivono poco ma le mie sembra che si rigenerino il secondo dopo o che direttamente non muoiano..>> cavolo se lo amavo e amo ancora oggi quel ragazzo <<e per te? Cosa è l'amore?>> mi ripropose la stessa domanda <<Premetto che non ho le idee chiare per nulla, figuriamoci che fino a quando non sei arrivato te neanche ci credevo nell'amore, e mi considero uno stupido perché a volte ripenso al vecchio Levi e mi do del deficiente da solo: come potevo non credere ad un sentimento che mi fai provare solo e unicamente tu? Ho sentito molto parlare dell'amore e diverse teorie su di essa, e ho sempre risposto,alla domanda fatta da te prima, con un "secondo me non esiste" ma solo ora capisco che cosa è questo famoso sentimento: è un sentimento che ti può dare piacere e farti felice come non mai,ma può distruggerti, è il punto di forza, di una persona, ma al contempo il punto debole. È come un qualcosa di cristallo che è bellissimo a vedersi, ti puoi incantare e puoi farci mille pensieri su come sia stato costruito e ci puoi dedicare ore, ma sempre quel cristallo se si rompe ti puoi fare molto male,ti puoi tagliare, e da lì inizi ad avere paura dei cristalli perché l'ultima volta ti sei tagliato e per curare quella ferita ci hai messo tanto e magari bruciava..,però poi arriverà qualcos'altro fatto in cristallo che ti lascerà a bocca aperta e finisci per mandare al diavolo la paura e volere ad ogni costo quel cristallo..>> le parole mi uscirono naturali fissando quegli smeraldi che mi rapirono. <<Wow..>> disse solamente <<hai avuto un qualcosa di cristallo nella tua vita?>> mi chiese dopo qualche secondo di silenzio <<Si.>> risposi subito continuando la gara di sguardi <<ovvero?>> <<si chiama Eren Jaeger>> mi guadagnai un sorriso stupendo da parte del moccioso,feci incrociare le nostre dita e presi a baciarlo, un bacio casto e pieno di amore. <<E comunque quel cameriere lo ammazzo>> disse tra un bacio e l'altro <<non si deve,come lui nessun altro,di toccarti>> continuò e io risi leggermente, <<lo sai che lo stesso vale per te?>> lo presi e lo strinsi a me dai fianchi <<si lo so>> e mi sorrise...Dio solo sa quanto amo quel sorriso. <<Quel sorriso te lo bacerei all'infinito>> sorrise,se possibile, ancora più ampiamente di prima,io non resistetti e lo baciai.




Non odiatemi hihihihihi sorry me :)
Comunque non ho aggiornato perché ho avuto problemi con Wattpad e stamattina finalmente mi ha recuperato la bozza dato che me l'aveva persa. E nulla in sti giorni FORSE aggiornerò di più perché sono iniziate le vacanze di Pasqua e quindi ho più tempo libero dalle videolezioni :) detto ciò buone vacanze,buona Pasqua e al prossimo capitolo ;) ❤️


Totale parole capitolo: 808

first time- //ereri-riren//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora